KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Intervista a Davide Guarneri

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Intervista a Davide Guarneri

Messaggioda jenk » 12 mar 2010, 22:04

Il "Pota" affronta la sua prima stagione in MX1

Immagine

1. Davide, come ti trovi in MX1?
D.G.: In MX1 per ora sono solo all'inizio ed in certe piste mi trovo molto bene, mentre su quelle molto dure devo ancora abituarmi un poco alla peso ed all'inerzia della moto.

2. Che difficoltà hai incontrato?
D.G.: Una delle difficoltà era cambiare marca perché dopo anni di MX2 passare a Honda e per giunta 450 e' cambiare tutto..l'altra grande difficoltà è stata gestire la potenza della moto sui 30-40min.

3. Che ragioni ti hanno spinto a scegliere Honda motors.be in MX1?
D.G.: Trattative di fine stagione mi hanno portato qui.

4. Come ti trovi sulla Honda e quali pensi che siano le sue potenzialità?
D.G.: Ho avuto un periodo di adattamento che continua ancora oggi ma piu si va avanti piu riesco ad abituarmi anche al diverso tipo di cavalleria.

5. In che cosa dovete ancora migliorare per raggiungere il miglior set-up e feeling moto-pilota?
D.G.: Ci sono ancora alcuni test da fare e provare la moto da GP anche perchè stiamo ancora correndo con moto standard e sospensioni originali... Non posso dire però che siamo indietro visto che il ritmo per ora non é male, come si è visto agli Internazionali.

6. Qual'è il tuo principale obiettivo e le tue aspirazioni per questo 2010?
D.G.: Sicuramente fare esperienza sulla MX1 e raccogliere risultati importanti se è possibile e portare a casa punti nelle gare peggiori.. a cominciare dagli Internazionali

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti