KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Domanda! (Caricare più file in imageshack)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Domanda! (Caricare più file in imageshack)

Messaggioda Eddy » 11 mar 2009, 14:13

ieri sera sotto pressione di Dduke ho messo giùuna bozza del viaggio fatto nel 2005 in Libia. Tutto perchè il suddetto puppo mi ha detto che si potevano postare più foto in una sola volta... ma giustamente non ci sono riuscito! :evil:
perchè!!!

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Domanda! - Se non le sai le cose salle

Messaggioda dduke » 11 mar 2009, 14:42

muahauhauhhauau
allora sulla homepage di imageshack clicchi su browse (e su questo ci siamo). Ti si "apre" la finestra con i files da selezionare....clicchi sul primo che vuoi, poi tieni premuto il tasto CTRL mentre clicchi sull altro/i file da aggiungere. quando pensi che i file siano sufficienti (specialmente se ci sei tu in primo piano :mrgreen: ) clicchi su open. Ci siamo? adesso sei sulla homepage, e nel riquadro girgio, quello alla sinistra del "tasto" browse ci sono tutti i nomi dei file che vuoi uppare. Semplicemente adesso clicca su"start upload!" e aspetti (non titillarti, che lo so che lo fai :lol: ) quando tutto finisce andrai a finire in una paginetta dove vedrai le miniature delle foto, sopra alle miniature ci sono dei "tasti", io di solito sul primo a sinistra, "Get Direct URLs" - ti si "aprira'" un riquadro grigio con tutti i link delle foto. Copia (non a mano), e poi in colli sul 3d che ti vuoi aprire. Ricorda poi che ogni link dovra' essere messo tra i tag img...

Immagine
Immagine
Dalle foto che ho incollato io , non so se noti in basso le previsioni di oggi, qui da noi, :wink: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Domanda! (Caricare più file in imageshack)

Messaggioda arzach » 11 mar 2009, 14:47

eddy ti ho modificato il titolo :ugeek:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Domanda! (Caricare più file in imageshack)

Messaggioda Eddy » 11 mar 2009, 14:56

arzach ha scritto:eddy ti ho modificato il titolo :ugeek:

grazie precisetti :ugeek: :mrgreen:

ok, forse ho capito... praticamente invece di caricare una foto alla volta e poi schicciara start upload tanto che clicco su una devo tener premuto anche ctrl....
bah, vedremo


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 34 ospiti