KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI AIGAR LEOK

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI AIGAR LEOK

Messaggioda jenk » 11 mar 2010, 21:48

TM press Office - Tony Amoriello

Migliorano le condizioni di Aigar Leok dopo l’infortunio patito a Castiglione del Lago

Il 28 Febbraio 2010 Aigar Leok, come molti di voi sapranno, durante la prima manche degli Internazionali d’Italia Motocross a Castiglione del Lago è rimasto vittima di una brutta caduta che gli ha causato una grave lesione al fegato.

Prontamente soccorso dal personale medico del circuito, dimostratosi altamente professionale, Aigar è stato trasportato presso l’ospedale più vicino per una prima diagnosi e poi velocemente trasferito all’ospedale di Perugia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per bloccare l’emorragia interna e ricostruire la parte lesionata del fegato.

Dopo l’intervento Aigar è rimasto per cinque giorni nel reparto di terapia intensiva e monitorato costantemente dalla equipe medica dell’ospedale di Perugia capitanata dal Prof. Giuseppe Noya.

Sabato 6 Marzo viene sciolta la prognosi ed Aigar viene trasferito nel reparto di degenza all’interno del quale dovrà rimanere per circa una settimana.

I medici si sono meravigliati per la velocità con la quale il fisico del forte pilota estone ha reagito ed Aigar è fiducioso per un suo veloce e completo recupero.

Ha detto Aigar ieri durante la mia visita: “….. questa volta me la sono vista brutta! Comunque fa parte del passato, anche se devo dire che ultimamente la sfortuna si è accanita un po’ troppo contro di me! Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino e i medici che mi hanno assistito. Adesso voglio pensare solo a recuperare la mia miglior condizione fisica e tornare al mio lavoro prima possibile ………” .

Anche la TM RACING S.p.A. desidera ringraziare i medici dell’Ospedale di Perugia che si sono presi cura del proprio pilota, i Dirigenti del MC Trasimeno per la loro costante vicinanza nonché tutti gli amici e fans di Aigar che in questi giorni ci hanno sommerso di emails per avere notizie del loro pilota preferito.
La foto in allegato, scattata al via della prima prova degli Internazionali d’Italia a Montevarchi, è stata scelta come la foto ideale per dire a tutti che Aigar Leok è ok!

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti