KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

tuning virtuale SMT

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

tuning virtuale SMT

Messaggioda max78 » 11 mar 2010, 18:20

in attesa di ritirare la mia piccola dal concessionario mi sono dato al tuning vituale pensando come migliorarla! cosa ne dite?
http://img519.imageshack.us/img519/2828/ktmsmt9904.jpg
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda zandrearacing » 11 mar 2010, 19:00

ci avevo fatto un serio pensiero a farla più o meno così( o meglio uguale alla r come quella che ha postato ktmax nel post della mia moto) fin da subito....poi però ho visto che nera con le carene arancioni attualmente per me è la colorazione più equilibrata e accativamente per il genere di moto...però non è detto in futuro...chissà...quella che hai photoshoppato tu rimane un pò semplice nelle colorazioni...tranquillo è normale si chiama impazienza da ritiro kappona...ne ero pienamente affetto come te fino a 2 settimane fà... :lol:

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda ktmax » 11 mar 2010, 19:51

zandrea bella la smt in versione r e belli anche la tua con gli akra.....
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
tuonomax
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 17 feb 2010, 12:46
Località: nella ridente(mah!) val...tellina!!

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda tuonomax » 12 mar 2010, 12:41

bella!!! :up: :up: :up: Sto cercando anche io dei fianchetti per personalizzare la belva ma a meno che qualcuno non me li venda di seconda mano sul mercato non esistono!!! :crycry: :crycry: :crycry: Cioe'...ci sono originali ma costano un botto!!!!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda francosuper » 12 mar 2010, 16:58

max78 ha scritto:in attesa di ritirare la mia piccola dal concessionario mi sono dato al tuning vituale pensando come migliorarla! cosa ne dite?
http://img519.imageshack.us/img519/2828/ktmsmt9904.jpg


Mi piace questo elemento :up:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda max78 » 12 mar 2010, 17:42

grasie! mi sa che presto la metterò in pratica :mrgreen: pensavo di aggiungere il logo 990 sul posteriore! ci può stare bene!
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
minozio
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 5 gen 2010, 18:04
Località: Bellaria Igea Marina

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda minozio » 12 mar 2010, 18:56

Mi piace, però ci vorrebbe la voglia ed il denaro per fare il telaio arancio, allora sarebbe una vera fi..ta

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda excalibur90 » 15 mar 2010, 16:37

..non puoi..sarebbe una tamarrata della madonna..come attaccare l'adesivo turbo su una macchina che non lo e'.. se e' arancio deve essere R... cazzu io.. senno' e' tarocca..

Avatar utente
alexandrj
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 gen 2010, 11:15

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda alexandrj » 15 mar 2010, 17:49

excalibur90 ha scritto:..non puoi..sarebbe una tamarrata della madonna..come attaccare l'adesivo turbo su una macchina che non lo e'.. se e' arancio deve essere R... cazzu io.. senno' e' tarocca..

Sono d'accordo! Ma mi chiedo perchè avete comprato la Smt se vi piace la R???

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda max78 » 15 mar 2010, 18:36

telaio arancione mai!
comprare la R o la SMT non lo si fà solo per il colore! quello lo si può cambiare come e quando vuoi! :mrgreen:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
minozio
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 5 gen 2010, 18:04
Località: Bellaria Igea Marina

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda minozio » 15 mar 2010, 19:02

excalibur90 ha scritto:..non puoi..sarebbe una tamarrata della madonna..come attaccare l'adesivo turbo su una macchina che non lo e'.. se e' arancio deve essere R... cazzu io.. senno' e' tarocca..

Non sono d'accordo, a me piace la SMT così com'è, nera e arancio, e l'ho scelta anche perchè offre un piccolo cupolino e un po' di serbatoio in più, due cose a cui tengo, riguardo al telaio ho solo detto che esteticamente è bellissimo e se si vuole e si può prchè no?
P.S. Non tocco sulla T figurati sulla R, non posso comprarla cerca di capire :mrgreen:

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda max78 » 16 mar 2010, 17:55

Non sono d'accordo, a me piace la SMT così com'è, nera e arancio, e l'ho scelta anche perchè offre un piccolo cupolino e un po' di serbatoio in più, due cose a cui tengo, riguardo al telaio ho solo detto che esteticamente è bellissimo e se si vuole e si può prchè no?
P.S. Non tocco sulla T figurati sulla R, non posso comprarla cerca di capire :mrgreen:[/quote]
concordo pienamente con tè!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda Drake » 17 mar 2010, 12:50

alexandrj ha scritto:
excalibur90 ha scritto:..non puoi..sarebbe una tamarrata della madonna..come attaccare l'adesivo turbo su una macchina che non lo e'.. se e' arancio deve essere R... cazzu io.. senno' e' tarocca..

Sono d'accordo! Ma mi chiedo perchè avete comprato la Smt se vi piace la R???


secondo me sbagliate entrambi... uno perchè le R nn è che siano altre moto... fino a poco fa la SD R nn era altro che un sd normale con taratura sospensioni diversa e il codino monoposto... è come dire.. nn puoi mettere il codino monoposto perche nn è R... :?
la seconda invece... è tutta un'altra cosa... sono due moto diverse la R nn ha protezione e ha 3litri di serbatoio in meno...

Io spero di vedere una smt R molto presto perchè se dovessi fare il passaggio... la smonterei subito e la farei proprio R secondo me..e ripeto secondo me!! la grossa pecca che ha l'SMT rispetto alle altre K è che pecca molto di personalità... cioè è una moto che nn ti fa girare quando la vedi passare a differenza delle altre K e conuna colorazione accattivante come la R pareggerebbe questo gap... 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda excalibur90 » 17 mar 2010, 15:00

non sono d'accordo neppure io :la 950sm e la 950 smr sono due moto completamente diverse.. (chi dice di no e' perche' ha la SM scrausa..) aspetto di provare la 990 smr per dirti se e' un'altra moto rispetto alla sm.

Avatar utente
Canepazzo
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 12 feb 2009, 12:36
Località: MILANO

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda Canepazzo » 17 mar 2010, 17:29

Bellissima anche a me picerebbe farla così :| .........................ma forse l'ho già fatto :mrgreen:
Il cielo è azzurro, il mare è blu....................

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda zandrearacing » 17 mar 2010, 18:30

Canepazzo ha scritto:.........................ma forse l'ho già fatto :mrgreen:

cioè??????? dai che siamo curiosi...fuori il rospo :lol:

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda max78 » 17 mar 2010, 18:50

zandrearacing ha scritto:
Canepazzo ha scritto:.........................ma forse l'ho già fatto :mrgreen:

cioè??????? dai che siamo curiosi...fuori il rospo :lol:

noo dai! foto!
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
Canepazzo
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 12 feb 2009, 12:36
Località: MILANO

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda Canepazzo » 18 mar 2010, 9:09

Il cielo è azzurro, il mare è blu....................

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda akilao » 18 mar 2010, 15:07

excalibur90 ha scritto:non sono d'accordo neppure io :la 950sm e la 950 smr sono due moto completamente diverse.. (chi dice di no e' perche' ha la SM scrausa..) aspetto di provare la 990 smr per dirti se e' un'altra moto rispetto alla sm.

Io dico di no, e vorrei sentire il contrario... :?
La SMR invece è davvero un altra moto in quanto la corsa delle sospensioni è molto inferiore alla SM e identica alla SMT (ma molto più rigida), e quindi ha un comportamento parecchio differente. Su strada il vantaggio tuttavia non è granchè poichè salta parecchio su ogni asperità se la strada non è perfetta, mentre in pista dove peraltro non l'ho usata deve essere molto efficace con meno variazione di carico in frenata.
A differenza dei 950 dove l'unica differenza sta in una posizione diversa che si paga con scarsa autonomia e taratura leggermente più sostenuta,
nei 990 la posizione di guida è praticamente uguale, nel SM il serbatoio si sviluppa in altezza senza dare fastidio, l'SMR è più basso, anche per una questione estetica.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda zandrearacing » 18 mar 2010, 19:27

ottimo lavoro canepazzo....i paramani con scritto cane di là e pazzo di quà sono una vera chicca 8)

Prossimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti