KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

come risolvo lite con il vicino

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda sebastiano » 10 mar 2010, 23:27

Patacca ha scritto:
mchanic ha scritto::mrgreen: Indicaci almeno il casus belli che ha portato all'affronto, altrimenti come possiamo consigliarti?
E urla quanto ti pare, ma le mani tienile in tasca, anche se a volte si fa fatica :oops:



io l'ho detto a me cosa consigliate??? :roll: :roll: :roll:

elabora il mezzo a dragstar :geek: :hammer:

e metti in moto alle 4 in punto am

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda sebastiano » 10 mar 2010, 23:31

lozingaro ha scritto:stavo pensando con quello che ormai che si sente alla tv tutti i giorni ci vuole coraggio ad alzare la voce davanti ad una persona che neache conosci,per fortuna a trovato la mia famiglia,ed siamo persona normali.se trovava un altra persona era già al obitorio con un proietitile nel corpo :wink: .scusate lo sfogo personale


Parenti serpenti

Vicini Assassini

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda francosuper » 11 mar 2010, 0:30

Io sono sempre per il buon vicinato e per il vivi e lascia vivere ma a volte la gente scambia la mia bontà per debolezza e allora sono :twisted: ...
Nell'ultimo anno mi son sempre ritrovato la car graffiata dalla coda al muso! Ignaro del colpevole anche perchè difficilmente sto sulle palle a qualcuno o rompo le scatole a qualcuno ho iniziato a cercare il responsabile. Si tratta del figlio idiota del mio vicino di 14 anni e dopo averlo filmato con telecamere spy ... ho evitato la denuncia e avvistato i genitori che dopo una bella passata di schiaffi lo hanno messo agli arresti domiciliari!
Non so gli altri miei vicini come si stanno comportando perchè anche loro hanno avuto le macchine graffiate!

Prevedo tempi brutti per i vicini... spero che il piccolo da grande non mi spari sotto casa....
Chissà che gli passa per la testa a questo idiota... eppure non è un disadattato ma il classico figlio di papà con il portafoglio pieno a 14 anni!!!

In questi casi consiglio sempre la diplomazia e il buon senso perchè oggi la gente da di matto per qualsiasi cosa! La casa non è una moto che se ha problemi la vendiamo e ne prendiamo un'altra! Con la casa è difficile e i vicini lo sono ancor di più!

C'è un tempo per tutto...
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda tocram » 11 mar 2010, 8:48

Patacca ha scritto:io l'ho detto a me cosa consigliate??? :roll: :roll: :roll:


sempre vero che ti viene voglia di mandare aff..... e gridare improperi, ma perché abbassarsi ai loro livelli?

andare alle mani o fare danni alla proprietà altrui è l'ultima cosa da fare xché, si passa immediatamente nel torto marcio.

Patacca tu ogni volta potresti salutare la signora in questione con un bel sorrisone :mrgreen: e far finta di fare l'amicone, magari portargli un dolcetto, e se lei non l'accetta ingenuamente che non lo voglia :roll: ,

cioè, prenderla x il chiulo! :mrgreen:

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Tenebra » 11 mar 2010, 9:35

Arthur Fonzarelli ha scritto:inneggiare alla violenza viola le regole del forum quindi attenetevi a consigli tipo: "organizza una festa myktm all night long" con moto che scoppiettano birra a fiumi e rutto libero e se esce gli parlo io, con Creg dietro di me in silenzio :D"



Carina come idea... La festa è l'idea migliore...
Strano che arthur si tenga dietro CREG :appoggio: :appoggio: siete proprio :ass: :ass: davvero eheheh :wink: :wink:

Cmq io ci parlerei :grgr: ancora per capire se era uno sfogo per via del figlio appena nato (quindi: :shedevil: che scartavetra i marons, figlio che piange, non dormi la notte, stress al lavoro.....ecc-->ESPLOSIONE) se poi non capisce ancora :aaargh: ......prendi benzina e la versi sulla casa-auto ecc...poi da buon KTMmista dai 2 colpi di gas con sfiammata di rilascio-->torni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anzi diciamo :devil: :devil: :ghh: :ghh: :whistle: :whistle: :twisted: :twisted: :twisted:

eheh buona giornata!
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda ciocca » 11 mar 2010, 16:27

ma siete tutti animali :mrgreen: nel dare i consigli su come risolvere un litigio che poi magari è più uno sfogo da stress!! e comunque prova a proporgli di venire quando i problemi nascono e non quando arriva al limite della sopportazione :wink:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Skeb21 » 11 mar 2010, 16:30

attaccagli un adesivi my ktm sulla porta come avvertimento! :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Tenebra » 11 mar 2010, 16:36

Skeb21 ha scritto:attaccagli un adesivi my ktm sulla porta come avvertimento! :mrgreen:

Per avvertimento che se non la smette, visto che siamo ttt :ass: , è rovinato?? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Stillo » 11 mar 2010, 16:38

Patacca ha scritto:
mchanic ha scritto::mrgreen: Indicaci almeno il casus belli che ha portato all'affronto, altrimenti come possiamo consigliarti?
E urla quanto ti pare, ma le mani tienile in tasca, anche se a volte si fa fatica :oops:



io l'ho detto a me cosa consigliate??? :roll: :roll: :roll:


Dopo un paio di partenze senza dbkiller a gas aperto, gli sembrerà silenziosa.




Se non funziona, trovgli qualcuno che se la trombi a dovere, mi sa' che ne ha proprio bisogno :wink:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda dduke » 11 mar 2010, 18:18

Tenebra ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:inneggiare alla violenza viola le regole del forum quindi attenetevi a consigli tipo: "organizza una festa myktm all night long" con moto che scoppiettano birra a fiumi e rutto libero e se esce gli parlo io, con Creg dietro di me in silenzio :D"



Carina come idea... La festa è l'idea migliore...
Strano che arthur si tenga dietro CREG :appoggio: :appoggio: siete proprio :ass: :ass: davvero eheheh :wink: :wink:

strano? cerca tutte le scuse per tenerselo dietro, anche quella di confrontare il numero di scarpa pur sapendolo a memoria! :roll:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
fuzzo82
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ott 2009, 21:03
Località: pontebba (ud)

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda fuzzo82 » 11 mar 2010, 19:16

un mio collega si è rotto una mano dando un pugno al tavolo piuttosto che spaccare la faccia al vicino petulante ee rompi marroni... :?

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda alp650 » 11 mar 2010, 19:57

alla fine lozongaro pensa a andrà a trovare un bel avvocato,cosi mi faccio una bella chiaccherata e poi decido se mandare al mio vicino una bella lettera di avvertimento :twisted: :twisted:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Geec » 11 mar 2010, 21:49

5 secondi di serietà: :geek:

Parlate con i vs. vicini :shock:

io ho avuto poche beghe con i miei vicini (l'ultima risale a 5 anni fa, per via della valigetta condizionatore esterna), siamo andati avanti 5 o 6 mesi, e abbiamo discusso, anche animatamente, ma alla fine abbiamo raggiunto un accordo: io ho "smussato" un pò i miei spigoli e loro hanno accettato la mia buona volontà.....
La mia Aprilia, l'ho venduta al mio vicino, a Dicembre, per potermi comprare l'ADV..... e adesso stiamo progettando qualche giretto insieme.... appena smette di nevicare.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Valz » 11 mar 2010, 22:40

Se ti interessa ho dei romeni che mi devono qualcosa :twisted:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda alp650 » 12 mar 2010, 7:25

Valz ha scritto:Se ti interessa ho dei romeni che mi devono qualcosa :twisted:

mmmmm sai che puo interessare :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 mar 2010, 7:39

lozingaro ha scritto:
Valz ha scritto:Se ti interessa ho dei romeni che mi devono qualcosa :twisted:

mmmmm sai che puo interessare :mrgreen:

Hanno sorelle? :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda gatta » 12 mar 2010, 8:48

:? :? :? :?

nn so se sono indicata o meno... nel 2004 avevo scatenato la "rissa" nel mio condominio contro quel "cogli@ne che mi abitava sopra e faceva l'amministratore "protempore" senza averne i requisiti... :twisted: :twisted:

lozingaro, prova a parlare con il tuo vicino... magari è un povero cristo anche lui ed effettivamente c'era un qualcosa che gli è saltato al naso (mai visto "Un giorno di ordinaria follia"?????? prova!! insegna molto!!!) ed ha reagito "scoppiando"..

prova a chiedere a lui, con gentilezza, che è successo. magari trovate l'accordo.. a meno che nn ti dica che devi togliere casa tua da lì, credo che con poco e con l'ascolto, si risolva davvero tutto!!!

Patacca, quoto il Toc!!! e se la vicina non è ancora contenta, prendi un casco, daglielo e portatela dietro a fare un girello!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a volte, signori, le persone sono sole ed incazzate con chi ha una vita sociale!!! :wink:

Arthur Fonzarelli ha scritto:
Valz ha scritto:Se ti interessa ho dei romeni che mi devono qualcosa :twisted:

Hanno sorelle? :D


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda excalibur90 » 12 mar 2010, 9:29

...per la cronaca... nel mio palazzo parcheggiavo la hornet 600 sotto un balcone nella zona comune, dove vengono messe anche le biciclette, una mattina un simpatico vicino ha pensato che non gli piaceva la soluzione e mi ha spento una sigaretta sulla sella... spento e' un eufemismo.. sella bucata e imbottitura sciolta.. se lo trovo gli spengo la sigaretta sulla moglie.. ma dove dico io.. pacciani forever..

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda gatta » 12 mar 2010, 9:56

excalibur90 ha scritto:...per la cronaca... nel mio palazzo parcheggiavo la hornet 600 sotto un balcone nella zona comune, dove vengono messe anche le biciclette, una mattina un simpatico vicino ha pensato che non gli piaceva la soluzione e mi ha spento una sigaretta sulla sella... spento e' un eufemismo.. sella bucata e imbottitura sciolta.. se lo trovo gli spengo la sigaretta sulla moglie.. ma dove dico io.. pacciani forever..



..e poi???

certo, trovare la sella bucata fa girare non poco le rotule, ma se tu spegnessi la sigaretta sulla sua mota o su sua moglie, che ne avresti?
sarebbe meglio beccarlo sul fatto e fare a pugni... certo.. ma alla fine, dopo aver dato di mano? magari ti trovi con una denuncia e lui pure... ed è una spirale senza fondo..

a quel punto, se lo becchi sul fatto, fagli notare, con una chiave da 24 in mano, che sta ledendo una proprietà non sua. e, dopo che sei andato a far risellare tutto, portagli la fattura, sempre accompagnato dalla fida chiave da 24!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
fabione990
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 5 ott 2009, 16:22
Località: San Zenone Al Lambro

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda fabione990 » 12 mar 2010, 10:13

per esperienza personale,ti sconsiglio di arrivare alle mani , si è vero ti togli una soddisfazione ma poi ti tocca pagare...... e tanto anche... :crycry: :crycry: :crycry:
KTM LC4 640
KTM 950 SUPERMOTO
KTM 990 ADVENTURE & GAS GAS 300 EC

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti