KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

come risolvo lite con il vicino

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

come risolvo lite con il vicino

Messaggioda alp650 » 10 mar 2010, 20:07

dopo 7 di convivenza beata e pacifica oggi pom il vicino suona alla mia porta e aggredesci verbalmente mia mamma,stasera arrivo stanco dal lavoro suono al mio vicino :evil: e incominciamo a discutere :incaz: che dite raga gli tiro un colpo con il fucile o gli brucio la macchina? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda dduke » 10 mar 2010, 20:26

lozingaro ha scritto:dopo 7 di convivenza beata e pacifica oggi pom il vicino suona alla mia porta e aggredesci verbalmente mia mamma,stasera arrivo stanco dal lavoro suono al mio vicino :evil: e incominciamo a discutere :incaz: che dite raga gli tiro un colpo con il fucile o gli brucio la macchina? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la moglie ... com'e'? :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Skeb21 » 10 mar 2010, 20:26

sono la persona meno indicata per dare questo tipo di consigli... poi la mamma non si tocca!!! :mazza:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda lucagian » 10 mar 2010, 20:56

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda F3D3 » 10 mar 2010, 20:58

Nn essere scortese fagli un regalo da giardino :twisted: :twisted: :twisted:

MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda trivella » 10 mar 2010, 21:02

tagliagli le gomme della macchina e un bel nodo a tergi :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda sebastiano » 10 mar 2010, 21:06

se hai ragione prima dagli un colpo di fucile, gambizzalo però non farlo fuori.
e poi bruciagli la macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda alp650 » 10 mar 2010, 21:36

la moglie è brutta,la macchina non posso toccarla perchè la parcheggia nel cortile di casa che abbiamo in comune,per giunta si è messo ad urlare durante la discussione che chiamava i vigili :| ah mi sono dimenticato di dirvi che è appena diventato papà,e proprio verò a volte è piu intelligente un ragazzo di 16 anni che un adulto :wink: .però trivella mi ha fatto venire una bella idea prendo la forbice mi infilo sotto la macchina gli taglio tutti i cablaggi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Sisaccia » 10 mar 2010, 21:52

ma il motivo della discussione????????? :? :? :? :?
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda sebastiano » 10 mar 2010, 22:08

lozingaro ha scritto:la moglie è brutta,la macchina non posso toccarla perchè la parcheggia nel cortile di casa che abbiamo in comune,per giunta si è messo ad urlare durante la discussione che chiamava i vigili :| ah mi sono dimenticato di dirvi che è appena diventato papà,e proprio verò a volte è piu intelligente un ragazzo di 16 anni che un adulto :wink: .però trivella mi ha fatto venire una bella idea prendo la forbice mi infilo sotto la macchina gli taglio tutti i cablaggi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fare danni ai mezzi è da vigliacchi, sfidalo a duello,
domattina vai, suoni, e gli dai l'ultimatum!
scegli vile marrano! gli dici
piombo o lama? e vedi cosa sceglie
laverò l' onta col tuo sangue infame! gli dici
e vi date appuntamento in piazza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Geec » 10 mar 2010, 22:11

Sfidalo a una gara in moto.... che scelga lui il terreno.... se non ha una moto, digli di rubarla e quando l'ha fatto, chiama i carabinieri e denuncialo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda alp650 » 10 mar 2010, 22:24

stavo pensando con quello che ormai che si sente alla tv tutti i giorni ci vuole coraggio ad alzare la voce davanti ad una persona che neache conosci,per fortuna a trovato la mia famiglia,ed siamo persona normali.se trovava un altra persona era già al obitorio con un proietitile nel corpo :wink: .scusate lo sfogo personale
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Pennywise » 10 mar 2010, 22:30

se lo sfiori passi automaticamente dalla parte del torto e relative conseguenze. ne vale la pena ?

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 mar 2010, 22:35

inneggiare alla violenza viola le regole del forum quindi attenetevi a consigli tipo: "organizza una festa myktm all night long" con moto che scoppiettano birra a fiumi e rutto libero e se esce gli parlo io, con Creg dietro di me in silenzio :D"
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda alp650 » 10 mar 2010, 22:37

Arthur Fonzarelli ha scritto:inneggiare alla violenza viola le regole del forum quindi attenetevi a consigli tipo: "organizza una festa myktm all night long" con moto che scoppiettano birra a fiumi e rutto libero e se esce gli parlo io, con Creg dietro di me in silenzio :D"

oh arthur se gli parlo tu il giorno dopo mette la casa in vendita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se vede scappa con tutta la mia prima che che greg gli mette le mani addosso :D
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Patacca » 10 mar 2010, 23:04

e io allora che ho il garage sotto una pazza isterica che ogni volta che tiro su la serranda si affaccia...

ho già avuto due discussioni con la tipa....si lamenta che tiro su e giù la serranda a tutte le ore... :shock: di solito di giorno e 2-3 volte in tutta la vita di sera entro le 23.....

si lamenta che faccio baccano con la moto....ma a parte che dopo che avevamo litigato la prima volta spegnevo sempre arrivando con inerzia....poi davvero mica ho un officina.....la accendo...scaldo un minutino tempo di mettere il casco e i guanti e vado.....di solito........ho pure i db killer....cazz# vuole di più...

inoltre l'ultima volta che è uscita a inveire...era mezzogiorno......chi cavolo vuoi che dorma a quell'ora.......quella volta ho detto "deficiente chiama i vigili e vediamo se le mie marmitte sono in regola o no....e se posso accendere la moto a mezzogiorno......".....ma forse come consigliato da qualcuno...era meglio se sorridevo dicevo sisisiiii e la prendevo per il culo.......sisisisiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

magari "le rodeva er" culo........ (si puo' dire).............

morale mi faccio troppi scrupoli e mi da fastidio che delle volte non posso fare ciò che voglio...tipo se volessi scaldare la moto solo per cambiare l'olio e volessi fare girare il motore al minimo sono sicuro che uscirebbe a rompere....pensa te se dovessi fare il reset dei 15 minuti come con le EFI 990....mi spara....o si spara.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Ino » 10 mar 2010, 23:05

lozingaro ha scritto:oh arthur se gli parlo tu il giorno dopo mette la casa in vendita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se vede scappa con tutta la mia prima che che greg gli mette le mani addosso :D



CHECCAZZO HAI SCRITTOOOOOOOOOOOOOOO :eh:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Patacca » 10 mar 2010, 23:08

Ino ha scritto: CHECCAZZO HAI SCRITTOOOOOOOOOOOOOOO :eh:


guarda avanti e passa...non sanno quel che dicono..... :dade:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda mchanic » 10 mar 2010, 23:10

:mrgreen: Indicaci almeno il casus belli che ha portato all'affronto, altrimenti come possiamo consigliarti?
E urla quanto ti pare, ma le mani tienile in tasca, anche se a volte si fa fatica :oops:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: come risolvo lite con il vicino

Messaggioda Patacca » 10 mar 2010, 23:19

mchanic ha scritto::mrgreen: Indicaci almeno il casus belli che ha portato all'affronto, altrimenti come possiamo consigliarti?
E urla quanto ti pare, ma le mani tienile in tasca, anche se a volte si fa fatica :oops:



io l'ho detto a me cosa consigliate??? :roll: :roll: :roll:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti