KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

power part "staffe manubrio"

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

power part "staffe manubrio"

Messaggioda freddy kruger » 10 mar 2010, 19:04

per caso qualcuno ha montato questo?

http://ktm.it/690-Enduro.68.10.html?&detailview=3&cHash=7890c20986#

pensate che abbia un'utilità (smorzamento vibrazioni) commisurata al prezzo (160,00 €)? il concessionario dice di sì (ovvio, e che deve dire...)

sono abbastanza tentato dal montarlo, però sarei molto confortato dal parere di qualcuno disinteressato che mi dicesse "massì, sono soldini spesi bene!"

Avatar utente
francesco
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 4 lug 2009, 20:26
Località: padova

Re: power part "staffe manubrio"

Messaggioda francesco » 10 mar 2010, 20:42

stavo per cadere anche io in tentazioni...
ho saputo resistere e ne sono contento... :mrgreen: :mrgreen:
ti assicuro che in 2/3 giorni ti dimentichi di questo desiderio... :mrgreen:

riser si...160euro...no!!!
li ho visti dal vivo e non mi hanno convinto.
parlo per me pero!!

Avatar utente
Papero
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 feb 2010, 12:23
Località: Siena

Re: power part "staffe manubrio"

Messaggioda Papero » 17 mar 2010, 23:15

Anche io ero tentato di montarli ma la voglia mi è passata quando mi ha detto il prezzo :( :(
Poi ci ho provato quelli che avevo tolto dal 990 (Touratech) e ci sono andati a pennello!! Non saranno belli come gli altri ma il manubrio lo alzano lo stesso e costano solo 35 € :lol:

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: power part "staffe manubrio"

Messaggioda Tomac » 19 mar 2010, 11:17

Attenzione che i risers in questione non servono ad alzare il manubrio.....per quello ci sono quelli specifici che costano molto meno, questi "risers" presenti nel catalogo Power Parts servono a smorzare le vibrazioni date dalla moto (racing.....non da turismo) nelle lunghe distanze, quindi in gare di lunga durata tipo enduro, baja o rally/motorally....sono ricavati dal pieno e molto efficenti....il loro costo è giustificato dalla lavorazione, naturalmente l'acquisto va fatto in quest'ottica.... :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

Re: power part "staffe manubrio"

Messaggioda freddy kruger » 19 mar 2010, 15:13

Tomac ha scritto:Attenzione che i risers in questione non servono ad alzare il manubrio.....per quello ci sono quelli specifici che costano molto meno, questi "risers" presenti nel catalogo Power Parts servono a smorzare le vibrazioni date dalla moto (racing.....non da turismo) nelle lunghe distanze, quindi in gare di lunga durata tipo enduro, baja o rally/motorally....sono ricavati dal pieno e molto efficenti....il loro costo è giustificato dalla lavorazione, naturalmente l'acquisto va fatto in quest'ottica.... :wink: :wink:



quindi, il senso di tutto quanto sarebbe: se vuoi alzare il manubrio ci sono i risers da "giusto prezzo", se vuoi eliminare le vibrazioni ci sono quelli "power-parts" (che però lo alzano poco o niente).
ho capito bene?

ciao e grazie

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: power part "staffe manubrio"

Messaggioda Tomac » 19 mar 2010, 16:18

freddy kruger ha scritto:quindi, il senso di tutto quanto sarebbe: se vuoi alzare il manubrio ci sono i risers da "giusto prezzo", se vuoi eliminare le vibrazioni ci sono quelli "power-parts" (che però lo alzano poco o niente).
ho capito bene?

ciao e grazie


:up:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: power part "staffe manubrio"

Messaggioda marco bacci » 25 mar 2010, 18:35

si può fare entrambe le cose montando questi riser antivibrazioni ( ma cmq non diventa una 4cilindri!!!) e poi metterci sotto degli spessori in alu fatti dal tronitore! che si fa prima e costano poco!!!

per i riser antivibrazioni, io ammetto che onestamente ci ho fatto qualche pensierino più di una volta, ma visto il prezzo ho sempre lasciato perdere!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

Avatar utente
RAVLER
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 9 set 2009, 10:11
Località: Sasòl

Re: power part "staffe manubrio"

Messaggioda RAVLER » 27 mar 2010, 8:38

a parte il prezzo :shock: ...... ma c'è qualcuno che li ha montati? funzionano?
KTM 250F/790R


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite