KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

antisaltellamento stm

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

antisaltellamento stm

Messaggioda giocalde » 8 mar 2010, 17:43

ho provato sabato scorso in Franciacorta, faceva un freddo cane.... la moto con la frizione antisaltellamento stm
....così va bene......la moto non si scompone,se non per la frenata in staccata,il freno motore è sempre potente ma non inchioda la ruota evitando saltellamenti allungando lo spazio di frenata a tutto vantaggio di un ottimo inserimento,esattamente come e dove si decide di farlo e di conseguenza tutta la percorrenza di curva ne risente positivamente
si evita di lavorare leggermente sulla leva,almeno io facevo così per evitare appunto di perdere aderenza nelle staccate dove bisogna togliere un paio di marce,e ci si concentra finalmente solo sulla guida scalando ... a bestia...
CONSIGLIATISSIMA
ho anche riprovato il gas rapidissimo della Domino nessun problema se non delle belle penne di motore tra seconda e terza e con il cambio elettronico a gas spalancato una vera libidine,ho fulminato una R1, il rapido va capito e ci si deve abituare un po ma da soddisfazione,almeno in pista
una domanda
il livello dell'olio motore dove deve essere,guardando l'astina di controllo, a metà o in fondo verso il pomello a vite?
grazie e ciao

pipex
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 15 dic 2009, 18:59
Località: Prov. Varese

Re: antisaltellamento stm

Messaggioda pipex » 8 mar 2010, 18:00

giocalde ha scritto:il livello dell'olio motore dove deve essere,guardando l'astina di controllo, a metà o in fondo verso il pomello a vite?
grazie e ciao



antisaltellamento, gas rapido... che voglia che fai venire :)

per il livello olio, il libretto dice a metà dell'asticella a motore caldo

ciao

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

Re: antisaltellamento stm

Messaggioda giocalde » 8 mar 2010, 18:03

per il livello olio, il libretto dice a metà dell'asticella a motore caldo

Grazie

ciao


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti