ho provato sabato scorso in Franciacorta, faceva un freddo cane.... la moto con la frizione antisaltellamento stm
....così va bene......la moto non si scompone,se non per la frenata in staccata,il freno motore è sempre potente ma non inchioda la ruota evitando saltellamenti allungando lo spazio di frenata a tutto vantaggio di un ottimo inserimento,esattamente come e dove si decide di farlo e di conseguenza tutta la percorrenza di curva ne risente positivamente
si evita di lavorare leggermente sulla leva,almeno io facevo così per evitare appunto di perdere aderenza nelle staccate dove bisogna togliere un paio di marce,e ci si concentra finalmente solo sulla guida scalando ... a bestia...
CONSIGLIATISSIMA
ho anche riprovato il gas rapidissimo della Domino nessun problema se non delle belle penne di motore tra seconda e terza e con il cambio elettronico a gas spalancato una vera libidine,ho fulminato una R1, il rapido va capito e ci si deve abituare un po ma da soddisfazione,almeno in pista
una domanda
il livello dell'olio motore dove deve essere,guardando l'astina di controllo, a metà o in fondo verso il pomello a vite?
grazie e ciao