KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

nuova ducati multistrada...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

gtmaster
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 7 mag 2009, 18:17
Località: roma

nuova ducati multistrada...

Messaggioda gtmaster » 6 mar 2010, 20:36

Non avendo trovato una sezione idonea,posto qui.
Bellissima la prova della multistrada su MOTOCICLISMO,e bellissima la risposta di Claudio Domenicali alla domanda del giornalista...
"Con questa nuova multistrada vi proponete come alternativa all bmw gs e la ktm smt?"
...e Domenicali "Mah,veramente noi ci proponiamo come alternativa alla honda cbr 1000 RR...!"
Personalmente non potrei essere piu daccordo!
Una moto fantastica,che estende il concetto della 990 smt SU UN LIVELLO SUPERIORE.
E la standard,senza il pacchetto elettronico,non è poi troppo distante dalla ktm,considerando il livello prestazionale superiore...
Se avessi i soldi diventerei un ducatista al volo... :mrgreen:

Avatar utente
lorisduke1971
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:40
Località: piacenza

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda lorisduke1971 » 6 mar 2010, 21:09

:mazza: dagli alle giapponesi
ducati non ne cappella una
w l'italia e i suoi mutur
un uomo che non beve vino ha qualcosa da nascondere

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda alfus2verdi » 6 mar 2010, 21:48

sposto io nella sezione idonea ovvero sezione bar :up:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda ktmax » 6 mar 2010, 21:51

ke confusione che si fa con le moto.... paragonare gs alla smt o la ms alla gs e viceversa......
la ms costa quanto 2 moto. ma che scherziamo..... la smr alla ms da 150cv in pista gli è ne da di santa ragione.... non sono i cv la cilindrata o il prezzo a fare bella una moto
dico quello che penso.......
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda lucagian » 6 mar 2010, 22:37

[quote="ktmax"]la smr alla ms da 150cv in pista gli è ne da di santa ragione.... non sono i cv la cilindrata o il prezzo a fare bella una moto
]
:s-quoto2: :s-quoto2:

Avatar utente
minozio
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 5 gen 2010, 18:04
Località: Bellaria Igea Marina

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda minozio » 6 mar 2010, 23:55

Io sono convinto che la SMT, la mia nuova moto, sia l'evoluzione naturale della MTS, mia vecchia moto, mentre la nuova MUltistrada sia troppo sbilanciata verso l'elettronica (BMW?) rispetto la meccanica.
Io ho preferito la Kappona e sono un ducatista............

groppa71
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:46

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda groppa71 » 7 mar 2010, 0:08

I numeri delle vendite diranno la verità su questa nuova ducati.

Hulio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 14 mag 2009, 17:31
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda Hulio » 7 mar 2010, 0:54

a mio avviso, la nuova MultiS è una moto che attualmente è senza pari. Ragazzi diciamocelo chiaramente: ha 150 cavalli (stiamo parlando di cavalleria che non abbiamo sulle nostre kappa a meno di non salire su RC8 ma che però è tutto un altro discorso) ha una ciclistica soprafina, regoli tutto, puoi memorizzare vari assetti, cambi le mappature (se ho capito bene, non tagli solo i cavalli con le diverse mappature ma cambi proprio il tipo di erogazione), ha gomme eccezionli di primo equipaggiamento ecc.. ecc.... In pratica (almeno sulla carta) è una moto che ti darà soddisfazione sia in pista che sui tornanti di montagna, sia nel turismo a lungo raggio sia nelle gite brevi.... sia da solo che in coppia. Manca solo l'utlizzo in off, ma ha cmq una posizione di seduta che ti permette di gustare i panorami, non stressarti e probabilmente arrivi anche tranquillamente all'agriturismo percorrendo le strade bianche. A chi di noi non piacerebbe regolare gli ammortizzatori con un pulsante sul manubro anzichè scendere o usare attrezzi e in più mermorizzare vare tarature personali? Personalmente mi piace anche d'estetica. Ovviamente andrà provata e sopratutto valutata anche dal punto di vista dell'affidabilità. Su qeusto siamo daccordo, Ma tale concetto vale per qualunque mezzo nuovo. E' di certo una moto molto costosa e non per tutte le tasche (o almeno non di sicuro per le mie), ma almeno finchè non la proviamo, non diciamo che le kappa sono meglio, che ducati ha troppa elettronica o cazzate del genere. Cerchiamo di essere obiettivi e NON voler difendere le arancioni a tutti i costi. Se era kappa , saremmo tutti stati qui a dire che figata. Consoliamoci pensando che la ducati è italiana. Buon week

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda dduke » 7 mar 2010, 1:36

Hulio ha scritto:a mio avviso, la nuova MultiS è una moto che attualmente è senza pari. Ragazzi diciamocelo chiaramente: ha 150 cavalli (stiamo parlando di cavalleria che non abbiamo sulle nostre kappa a meno di non salire su RC8 ma che però è tutto un altro discorso) ha una ciclistica soprafina, regoli tutto, puoi memorizzare vari assetti, cambi le mappature (se ho capito bene, non tagli solo i cavalli con le diverse mappature ma cambi proprio il tipo di erogazione), ha gomme eccezionli di primo equipaggiamento ecc.. ecc.... In pratica (almeno sulla carta) è una moto che ti darà soddisfazione sia in pista che sui tornanti di montagna, sia nel turismo a lungo raggio sia nelle gite brevi.... sia da solo che in coppia. Manca solo l'utlizzo in off, ma ha cmq una posizione di seduta che ti permette di gustare i panorami, non stressarti e probabilmente arrivi anche tranquillamente all'agriturismo percorrendo le strade bianche. A chi di noi non piacerebbe regolare gli ammortizzatori con un pulsante sul manubro anzichè scendere o usare attrezzi e in più mermorizzare vare tarature personali? Personalmente mi piace anche d'estetica. Ovviamente andrà provata e sopratutto valutata anche dal punto di vista dell'affidabilità. Su qeusto siamo daccordo, Ma tale concetto vale per qualunque mezzo nuovo. E' di certo una moto molto costosa e non per tutte le tasche (o almeno non di sicuro per le mie), ma almeno finchè non la proviamo, non diciamo che le kappa sono meglio, che ducati ha troppa elettronica o cazzate del genere. Cerchiamo di essere obiettivi e NON voler difendere le arancioni a tutti i costi. Se era kappa , saremmo tutti stati qui a dire che figata. Consoliamoci pensando che la ducati è italiana. Buon week


saro' franco (in realta' sono domenico :mrgreen: ),di questa così fantasmagorica multiPLA ammiro solo la possibilita' del cambio mappature, stop. Assetti elettronici e :seghe: varie...per l'off non e' che possano interessarmi piu' di tanto. Parlo ovviamente dal punto di vista personale. I 150 cv.....per chi li sfrutta tutti in pista sono una bella cosa, ma appunto ...per la pista ci sono altri mezzi molto più prestanti :wink: I panorami preferisco ammirarli coi miei 100 cv scarsi, anche se in realtà ne sfrutto molti meno, perche' se vai oltre le semplici strade bianche di cv ne bastano meno.




ah, io sono di parte e anche molto :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda CREG » 7 mar 2010, 1:50

la MULTISTRADA ha tenuto la sua caratteristica migliore........ FA CAGARE!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda CREG » 7 mar 2010, 1:52

guardate che roba orrenda, fa schifo......

Immagine
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda CREG » 7 mar 2010, 1:54

e questo becco cosa cavolo e'? :mrgreen:

Immagine

a, beh, pero' ha 150cv ....... che in strada non servono ad un gazzo :mrgreen:

bella, bella, bella cazzata :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda CREG » 7 mar 2010, 1:57

TORNATE SULLA RETTA VIA.......

Immagine


:wink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda Helmut » 7 mar 2010, 2:00

CREG ha scritto:la MULTISTRADA ha tenuto la sua caratteristica migliore........ FA CAGARE!!!!! :mrgreen:



:s-quoto2:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
commodoro
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:25
Località: Bareggio (Milano)

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda commodoro » 7 mar 2010, 7:47

CREG ha scritto:la MULTISTRADA ha tenuto la sua caratteristica migliore........ FA CAGARE!!!!! :mrgreen:


Classico commento da talebano. Creg tu non ti smentisci mai. :lol:
Commodoro
KTM 1190 ADV
Chi c'è c'è.

c@zzo in ktm chi fa le grafiche dovrebbe drogarsi di piu' Cit. Barbasma

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda ktmax » 7 mar 2010, 8:06

Hulio ha scritto: Cerchiamo di essere obiettivi e NON voler difendere le arancioni a tutti i costi. Se era kappa , saremmo tutti stati qui a dire che figata. Consoliamoci pensando che la ducati è italiana. Buon week

quoto......
ma dico..... se uno ha tanti soldi da spendere ben per lui... io al max posso permettermi una k......... :mrgreen:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
toofasttoyou
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 14 feb 2010, 12:13
Località: Torino,piu o meno...

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda toofasttoyou » 7 mar 2010, 8:24

Noto con piacere che la Ducati ha ottenuto il risultato previsto,con la nuova MS:far parlare di sé...
:drum: :drum: :drum:

Ciao!
Avevo un mucchio di sogni nel cassetto,ma mi hanno fregato la scrivania!

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda andrea » 7 mar 2010, 9:15

commodoro ha scritto:
CREG ha scritto:la MULTISTRADA ha tenuto la sua caratteristica migliore........ FA CAGARE!!!!! :mrgreen:


Classico commento da talebano. Creg tu non ti smentisci mai. :lol:


:lol: :lol: :lol:

Immagine

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda lucagian » 7 mar 2010, 9:32

secondo il mio modesto parere dipende molto dall'uso che intendi fare con la moto.io questa multistrat@ la vedo solo come moto da granturismo. non certo per andare in pista a fare il tempo o nei passi a fare :evil: tantomeno per fare off.poi se per off intendiamo strade bianche quelle le possiamo fare con qualsiasi moto.quindi riassumendo se intendi fare con la moto un uso tedesco cioe' lunghi viaggi in comodita' godendoti panorami ecc ecc sicuramente sara' (affidabilita' permettendo) un ottima moto.ma se con la moto cerchi altre emozioni (pista,off,teppismo) penso che non sia adatta.
per quanto riguarda i cv io con il mio 950smr 98cv sto davanti a parecchie supersportive con piu' di 150cv e sicuramente non perche' io sia molto piu' bravo di loro a volte troppi cv piu' un handicap che un aiuto.per non parlare di off provate ad andare in una pista da cross e farvi due manche una con 2504t e una con 4504t e alla fine confrontate i tempi. (la potenza e nulla senza controllo) guardare valentino che a imparato a guidare senza tutte queste diavolerie elettroniche polso da chirurgo e sensibilita' ecco la vera elettronica che conta allora si che ci si diverte con la moto. E CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE NON LO SO!!!!PERO' HO RAGIONE :mrgreen:

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: nuova ducati multistrada...

Messaggioda excalibur90 » 7 mar 2010, 9:40

CREG ha scritto:TORNATE SULLA RETTA VIA.......

Immagine


:wink:


io sono arancione anche sotto li capelli.. ma pure la adv esteticamente...per dirla in francese... e' un dito nel culo.. io aspetto di provare la ms e poi parlo. per ora mi limito a dire e' un cicinin cara...

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti