KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[Mercatino] Perche', prezzo in MP?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: [Mercatino] Perche', prezzo in MP?

Messaggioda Raph69 » 1 mar 2010, 20:56

A parte che son Raph e non Ralph e le L in più anche se gratuite non mi servono :lol: :lol: :lol: , anch'io non ne sto facendo una questione personale, ma al tuo post a muso duro (citandomi e citando il regolamento senza uno straccio di commento o di faccina) ho pensato fosse il caso di rispondere a tono a scanso di venir considerato il cattivone della situazione :wink:

So bene che non siamo sulla baia ma ribadisco che perlomeno per me si stava discorrendo senza voler condannare nè il mancato rispetto delle regole nè l'operato di chi si sbatte per la community, una chiacchierata per ampliare gli orizzonti... difatti anch'io ne sto traendo vantaggio perchè da ingenuo quale sono, non sarei mai arrivato a pensare che si potessero sfruttare gli MP per giocare al rialzo. :evil: :evil: :evil:

Poi son perfettamente d'accordo che le regole vanno rispettate altrimenti sarebbe l'anarchia :)

Se ci fossero due belle birre davanti invece che due schermi certamente ci sarebbero meno fraintendimenti e più collaborazioni :cincin:

scusate il mezzo OT :byebye:
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [Mercatino] Perche', prezzo in MP?

Messaggioda Patacca » 1 mar 2010, 22:27

io dico la mia... prezzo sempre in vista.... i motivi sono 2 o 3

1) se è una cosa che costa entro i 1000 euro....nessuno dirà mai ...ha i soldi che gli escono dalle orecchie...oppure il contrario....scarichi, cerchi, e altri accessori a quanto vedo tutti li comprano e vendono abbastanza spesso...
2) se di moto si tratta...sono convinto che l'esposizione del prezzo sia il primo dei passi per far capire all'acquirente se la moto è nel range che ti interessa o meno.....poi i dettagli finali si concorderanno telefono e "a mano" credo.... e magari proprio perchè gli ultimi step sono cmq privati non saprò mai gli € sganciati alla fine.... (anche se non vedo che male ci sia...ma capisco chi vuole tenersi i fatti per se)

Poi non so perchè ma io son sempre un pirla che mette un prezzo quando vende... poi al momento della conclusione qualche bigliettone rimane sempre nelle tasche degli altri, oppure ordino su internet per tutti poi le spese di spedizione e sdoganamento aumentano...e mi rimangono sulle spalle a me.....quindi ho imparato a farmi i cosiddetti zzzzzzzzzi miei...e gli affari me li faccio per me.

Questo per dire che il prezzo finale PER ME....è sempre un incognita.....o quasi. :roll:







come dire vedo se mi interessa..subito se no vado oltre
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: [Mercatino] Perche', prezzo in MP?

Messaggioda Paolo L » 1 mar 2010, 22:33

:s-quoto2:
Ma in pieno.
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: [Mercatino] Perche', prezzo in MP?

Messaggioda trivella » 2 mar 2010, 11:07

:s-quoto: ....................................


e :s-quoto2: :s-quoto2:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: [Mercatino] Perche', prezzo in MP?

Messaggioda tambu » 2 mar 2010, 22:37

Finalmente tocchiamo un argomento che mi sta a cuore. Secondo me, prezzi, foto e scalette, dovrebbero essere tutti alla luce del sole così uno si può regolare in che posizione si trova e a che punto è la vendita.

Patacca c'ha ragione e i fatti gli cosano!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti