KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

occhiali da off

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

occhiali da off

Messaggioda freddy kruger » 1 mar 2010, 10:28

ciao a tutti,
mi accingo all'acquisto di un paio di occhiali da off e chiedo, come al solito, qualche consiglio.
Ho necessità di un modello che mi permetta di indossare anche gli occhiali da vista, mi hanno parlato bene della linea "OTG" della Scott.
Ho trovato su uno shop on-line i seguenti modelli:
VOLTAGE X OTG e
OTG 87,
entrambi a prezzi interessanti.

il primo costa un pochino di più, ma sembra in effetti più rifinito e in definitiva davvero migliore.

Qualcuno ha esperienza diretta relativa a uno o entrambi questi modelli? Oppure mi può suggerire acquisti migliori?

grazie

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: occhiali da off

Messaggioda jenk » 1 mar 2010, 22:13

Porto gli occhiali da vista ma non ho mai preso mascherine specifiche per il fuoristrada (non sopporto le lenti a contatto).
Molto dipende dalla montatura di quelli da vista, l'unico modo di accertarsi è provarli (con casco e occhiali da vista).
Tra quelli che utilizzo posso suggerire Ariete e AXO (entrambe non specifiche per occhiali da vista) che hanno una conformazione leggermente più ampia dei normali, lasciando anche l'elastico morbido (così non preme troppo).
L'unica è provarli, quella volta che ho provato la mascherina specifica (per occhiali da vista) mi sono trovato in difficoltà (visuale laterale ridotta).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: occhiali da off

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 3 mar 2010, 20:50

La mia donna ha usato per diversi anni progrip in moto, per sciare invece oakley. Dippiù non ti so dire :oops: a parte il consiglio che ti ha dato jenk, provali col casco.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

Re: occhiali da off

Messaggioda freddy kruger » 3 mar 2010, 22:29

ok ragazzi, grazie per le risposte.
prossimo fine-settimana farò un giro in un paio di negozi per provarli, e poi decido.


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite