KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

eccovi la mia smT...un pochino R

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda zandrearacing » 28 feb 2010, 21:31

finalmente è nel garage la mia kappona:
http://img411.imageshack.us/img411/2900/dsc04675e.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/5926/dsc04676p.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/4533/dsc04673b.jpg
http://img169.imageshack.us/img169/1332/dsc04671q.jpg

ci ho fatto solo un 150Km e in pieno rodaggio è difficile dare giudizi definitivi...cmq la moto è comoda, l'impostazione di guida turismo/motard è assai divertente, viene naturale nelle curve strette tirare fuori il piede in appoggio.... :P ....la taratura std delle sospensioni per ora è accettabile un pelo cedevole il mono ma per ora non lo tocco preferisco un pò di comodità in più e poi senza tirare il motore(rodaggio) va bene così, ma poi con il wp pluriregolabile non ci saranno problemi...il motore è ancora legatissimo e mi devo riabiturare al bicilindrico, ora mi capita di farlo strattonare spesso per andare ad andature svelte ma senza tirare quindi con marce troppo alte...per ora sbaglio, ma la moto si sente che ne ha da vendere subito, subito veramente.
in confronto alla fazer è leggerissima, si muove molto molto svelta.
Non vibra, è un bicilindirco pompato ma non vibra per nulla , pulsa e ha una voce rauca cattiva(grazie akra).
La frenata appena pulite le pasticche si è rivelata da riferimento modulabile all'inizio e da stamparti all'asfalto se si spinge forte.
la frizione è un burro.
Vediamo appena avrò la possibilità di spingere un pò di più dopo la fine del rodaggio ma mi sa che mi divertirò parecchio con questo giocattolino :D
Difetti: il tappo della benzina che viene via in toto è una cazzata!!
la protezione dall'aria sul casco è a livello della fazer ma è un pò scoperta sulle spalle, non ha l'indicatore del livello benzina(lo sapevo si ma che cazz gli costava??)in compenso parte un contakm appena si va in riserva, la sella sembra un pò dura al tatto, vediamo poi cosa diranno le chiappe dopo un pò di km.... :wink:
Per non tolgo i telai delle borse laterali,come invece avevo detto in altro post, perchè se per sbaglio mi capitasse una scivolatina anche innocua(mi tocco chiaramente i maroni :geek: )non avrei il coraggio di guardare gli akra rovinati....con quel che costano!!!!...non so se si nota ma all'anteriore c'è anche il parafango in carbonio :twisted:
Ultima modifica di Dade il 8 mar 2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Riduci le dimensioni delle immagini e rilinkale... ;-) Ciao!

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda lucagian » 28 feb 2010, 21:41

ti divertirai davvero con questo giocattolo ne son sicuro :penna:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda F3D3 » 28 feb 2010, 21:51

Veramente bella :up: :up: :up: i telai portaborse nn stanno male anzi sono perfettamente in sintonia con lo stile della motazza, poi che dire gli AKRA EVO .... spettacolari.

Complimentoni :clap: :clap: :clap: :clap:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

puzar
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 28 set 2009, 11:09

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda puzar » 1 mar 2010, 11:45

Complimenti.... vai tranquillo con il motore non tirare troppo le prime marce ma non lo fare dormire tanto è già rodato bene in fabbrica... la sella vedrai che è comoda anche per i lunghi viaggi e se non ti basta si può prendere anche quella in gel... per la protezione ti sembrerà ogni volta diversa più o meno vento a seconda delle situazioni ambientali.. ma non chiedermi il perchè.... :?: forse è una mia sensazione.... ginocchio o gamba fuori no cambia perchè va sempre giù tranquilla....

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda ulvisma » 1 mar 2010, 12:03

Complimenti!!! vedrai che questa moto ti darà tantissime soddisfazioni!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Tuter
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 12 feb 2010, 13:41
Località: Pessano & Bornago (Mi)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda Tuter » 1 mar 2010, 15:45

OTTIMA scelta.......... :D io sono arrivato a 900 km... spettacolo......
ma cosa hai fatto alla striscia sulla ruota anteriore?? quanto le hai pagate le strisce?
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda Ino » 1 mar 2010, 17:01

Tuter ha scritto:quanto le hai pagate le strisce?


qui a Milano, in zona corso Como, le vendono a 50€ :DD:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Tuter
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 12 feb 2010, 13:41
Località: Pessano & Bornago (Mi)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda Tuter » 1 mar 2010, 17:55

Ino ha scritto:
Tuter ha scritto:quanto le hai pagate le strisce?


qui a Milano, in zona corso Como, le vendono a 50€ :DD:


beh dai... in teoria sono 4....strisce... buon prezzo per essere in corso como.... :lol:
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda francosuper » 1 mar 2010, 18:22

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda zandrearacing » 1 mar 2010, 18:42

eccomi di ritorno da un altro giretto post lavoro...altri 80 km immagazzinati, non mi ero divertito mai così tanto con una moto in rodaggio la stò usando prettamente tra 4000 e 5000 giri e già così c'è birra....mi preoccupa un pelo un certo trasudamento di olio dalla pompa della frizione...poco ma c'è sempre....speriamo bene anche alla luce di certe discussioni in merito lette qui
la striscia anteriore manca in quel pezzo perchè l'avevo messa male e volevo rimettere quel pezzo....ho fatto le foto senza ricordarmi di applicarla tanta era la voglia di uscire :oops:
io le ho pagate su ebay 4,99E da un venditore inglese spese di spedizione incluse!!!
mettete sulla stringa di ricerca "wheel stripes orange" e lo troverete...il più economico in assoluto ma di buona qualità già precurvati e di semplice applicazione :wink:

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda zandrearacing » 2 mar 2010, 19:38

3 considerazioni dopo altri pò di km: 1) gli specchietti tanto criticati qui sul forum invece esteticamente a me non dispiacciono per niente, non vibrano mai e ci si vede il giusto anche col giubbetto e le protezioni.
2)la sella che molti dicevano esser dura a me non sembra...meglio così!!!
3)con il primo pieno in assoluto ci ho fatto 230Km e poi altri 30 in riserva, sono andato a fare il pieno e c'era ancora poco più di un litro e mezzo nel serbatoio quindi 230+30+15circa io credo che con un pieno all'orlo per ora in pienissimo rodaggio ci faccio 275km(rischiando un pò)....con l'andare dei km qualcosina forse migliorerà ma non ci credo perchè pian pinao inzierò a ruotare la manopola dx sempre di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....cmq anche rimanessero così proprio non mi lamento :wink:
la posizione di guida semi eretto leggeremente caricato in avanti con i gomiti larghi dà una sensazione di onnipotenza in strada............scusate cercate di capire il mio stato di pazzo innamoramento per questa moto :shock: :shock: ...speriamo non mi senta mia moglie :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda ktmax » 2 mar 2010, 20:53

zandrearacing ha scritto:............scusate cercate di capire il mio stato di pazzo innamoramento per questa moto :shock: :shock: ...speriamo non mi senta mia moglie :mrgreen: :mrgreen:

:up: io ti capisco
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1311
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda Stillo » 2 mar 2010, 22:29

Ino ha scritto:
Tuter ha scritto:quanto le hai pagate le strisce?


qui a Milano, in zona corso Como, le vendono a 50€ :DD:

Andrè(ino), cambia spacciatore, non è roba bona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Stillo il 2 mar 2010, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1311
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda Stillo » 2 mar 2010, 22:41

ANDRE'(z.....racing) MA CHE FOTONE HAI POSTATOOOOOOOO.
Se qualcuno non ha l'adiesseelle ci mette un mese ad aprire la pagina (MartePower non ti ha insegnato niente?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

zandrearacing ha scritto: gli specchietti tanto criticati qui sul forum invece esteticamente a me non dispiacciono per niente, non vibrano mai

Si vede che ancora non l' hai tirata :lol:
Comunque sono ottimi, sicuramente migliori di quelli della FZS.
zandrearacing ha scritto:la sella che molti dicevano esser dura a me non sembra...meglio così!!!

Si ma qua' il confronto, come comodità, lo vince l' FZS alla grande :wink:

zandrearacing ha scritto:la posizione di guida semi eretto leggeremente caricato in avanti con i gomiti larghi dà una sensazione di onnipotenza in strada............scusate cercate di capire il mio stato di pazzo innamoramento per questa moto :shock: :shock: ...speriamo non mi senta mia moglie :mrgreen: :mrgreen:

Se a Chianciano (al raduno nazionale FazerItalia) mi sono presentato con l' SM, pur avendo ancora la Fazer in garage, ci sara' un motivo :mrgreen:
N.B. Facevo l' apripista e qualcuno dello staff non l' ha presa proprio benissimo, ma diciamolo piano.


Ti auguro delle belle giornate per poterti godere il nuovo giocattolo :wink:

Avatar utente
Tuter
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 12 feb 2010, 13:41
Località: Pessano & Bornago (Mi)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda Tuter » 3 mar 2010, 8:16

zandre, ma quando l'hai comprata? se ho capito bene sei in rodaggio... ma sei sicuro che ti hanno venduto la versione 2010??? la mia presa a Febbraio ha i pulsanti del cruscotto diversi... infatti la differenza tra 2009 con la 2010 sono:
taratura della centralina ai bassi regimi, pulsanti del cruscotto piatti e quadrati, (causa appannamento in caso di pioggia)... :!:
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda akilao » 3 mar 2010, 11:00

Se posso dare un consiglio a tutti i possessori di SMT che vogliono davvero sentirsi un pò R, è di spendere un centinaio di euro e comprare la sella del SM. Se già vi sentite aggressivi così, quando scoprirete che in realtà siete seduti sul water con l'altra vi sembrerà di stare sulla linea di partenza. Io ho l'SM ed ho fatto l'opposto, ho preso anche la sella SMT per quando porto la morosa e dopo un pò mi vengono i crampi a stare così spaparanzato... :lol:
Se esco da solo e voglio guidare allegro, sempre e solo sella SM! Poca spesa tanta resa. :mrgreen:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda zandrearacing » 3 mar 2010, 18:39

hai ragione stilluccio..le foto sono enormi..chiedo venia per questa volta :oops:
PER TUTER:l'ho ritirata giovedì scorso ma la mia è una 09 poichè la promo degli akra+y+bauletto a 500E è valida fino al 31/05/10 solo sulle moto 09 già in consegna dai concessionari...il preventivo per la stessa moto con gli stessi accessori ma del 2010 era di 13400E contro 12200 che l'ho pagata io....tutto per un cruscotto disegnato diversamente...tu cosa avresti fatto????
PER AKILAO: per ora sono soddisfatto di questa sella perchè già ora sento che lo scavetto sarà fondamentale per non schizzare all'indietro quando aprirò di brutto...però se ne trovo una su ebay della Sm a buon prezzo la prendo di sicuro :mrgreen:

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda max78 » 3 mar 2010, 19:47

eccoti anche qua! :mrgreen:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda zandrearacing » 4 mar 2010, 18:53

suppongo...fazeritalia???? che nick hai di là? non ti riconosco :oops:

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: eccovi la mia smT...un pochino R

Messaggioda max78 » 5 mar 2010, 20:26

max78fz6!
adesso anche io su ktm smt...
identica alla tua!
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Prossimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti