KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

dubbio N° telaio ?

giantktm
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 gen 2010, 13:34
Località: imperia

dubbio N° telaio ?

Messaggioda giantktm » 25 feb 2010, 7:02

Ciao
avrei bisogno di una delucidazione:
sulla mia moto, acquistata nuova da un conce 15gg fà, mi sono accorto che sul telaio dal piantone sterzo c'è solo l'etichetta di identificazione con il numero telaio e altri numeri......sotto di essa logicamente ci dovrebbe essere il n° telaio inciso ma c'è solo un etichetta di protezione trasparente e si intravede sotto, molto ma molto difficilmente, il numero del telaio anzi solo alcuni numeri è normale secondo voi? oppure anche voi avete lo stesso problema? :evil: :twisted:

Xman
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:15

Re: dubbio N° telaio ?

Messaggioda Xman » 26 feb 2010, 16:23

Ehh ho paura che sia normale... :crycry: io ho un SD, apparte il fatto che ho riverniciato il telaio.. 8) conosco bene la tua situazione, il discorso è che praticamente KTM vernicia i telai a polvere e stampa i numeri solo dopo la cottura altrimenti se stampati precedentemente verrebbero coperti dalla vernicie, quindi li stampano dopo sulla vernicie ma diciamo molto delicatamente... :shock: per ovviamente non rovinare la vernicie.
Se infatti prendi lo sverniciatore e lo dai sui numeri, quindi nessun mezzo meccanico abrasivo, ti troverai come d'incanto senza numeri sul telaio e di conseguenza con un discreto problema.. :crycry:
Quindi fidati non toccare nulla e lascali così... :ugeek:

giantktm
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 gen 2010, 13:34
Località: imperia

Re: dubbio N° telaio ?

Messaggioda giantktm » 26 feb 2010, 22:31

Ok :D :D :D :D !!!!! Grazie mille xman!!! Avevo pensato anch'io alla risposta che mi hai dato ma non ero sicuro.
Mi hai levato un enorme peso........Stavo già pensando di aver fatto un'acquisto sbagliato!
Allora tutto ok !!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti