KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vorrei un vostro parere...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda steve-o » 23 feb 2010, 13:37

la blu secondo me e' quella di drbig... :roll:

Ulteriori informazioni: Moto in ottime condizioni tenuta molto bene, solo uso turistico.

Sul solo uso turistico avrei i miei dubbi se fosse la sua... :mrgreen: :lol: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
cmq tra le 3 conoscendo il proprietario (se e' veramente lui) e' la migliore!

se vuoi un mio amico (Numa) vende la sua S... e' uno SPETTACOLO!!! purtroppo non so come funziona l'immatricolazione poi in italia... ma non penso sia cosi' difficile da fare.

KTM
950 Adventure S GO
BLU
febbraio 2004
46500 KM
7'900.00 CHF ( 5 300 Euro circa) e penso che il prezzo sia trattabile


Immagine
Immagine

Descrizione
Acquisto accessori possibile Akrapovic fianchetto con firma originale di MEONI Onde laterali originali Dakar 2003 date a mano da Romeo Feliciani Sfiati sospenzioni anteriori Proteggi pompa posteriore Impianto carica batterie presa 12V su cruscotto para mani acerbis supporto GPS stip Pailot 3 con antenna su codino posteriore 1 copulino anteriore in fibra colore blu rialzato per autostrada 1 copulino originale di riserva 1 pompa benzina di riserva 1 pompa frizione di riserva 1 kit camere d´aria rinforzate 1 piastra maggiorata porta pacchi 1 guaine neoprene su forcelle anteriori 1 kit borse KTM

eccoti il link all'annuncio
http://www.commercio-moto.ch/cfm_I/bild.cfm?id=445671&form_kundennr=1551&auswahl=1
Ultima modifica di steve-o il 23 feb 2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Tuter
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 12 feb 2010, 13:41
Località: Pessano & Bornago (Mi)

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda Tuter » 23 feb 2010, 13:41

la terza proposta è di Pessano... io ci vivo a Pessano con Bornago... ma sinceramente non l'ho mai incrociato... :shock:
se vuoi la vediamo insieme......... :dance:
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda zerbaijan » 23 feb 2010, 13:42

steve-o ha scritto:la blu secondo me e' quella di drbig... :roll:

Ulteriori informazioni: Moto in ottime condizioni tenuta molto bene, solo uso turistico.

Sul solo uso turistico avrei i miei dubbi se fosse la sua... :mrgreen: :lol: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
cmq tra le 3 conoscendo il proprietario (se e' veramente lui) e' la migliore!

confermo che è la sua.... presente su tenerside e lc8.org
è sicuramente una moto sfruttata ma se tenuta come si deve come penso che sia è una garanzia....
io la mia l'ho presa da mani che la sfruttavano parecchio ma se la vedete è perfetta in tutto... la manutenzione l'hanno sempre fatta e senza badare a spese....
34000km pagata 6100 euro :wink: è una 2004

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda steve-o » 23 feb 2010, 13:47

zerbaijan ha scritto:è sicuramente una moto sfruttata ma se tenuta come si deve come penso che sia è una garanzia....


di solito quelle che sono state "sfruttate" sono anche quelle piu controllate :wink: poi conoscendolo direi che la moto e' in perfetto stato :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda Tenebra » 23 feb 2010, 14:17

steve-o ha scritto:la blu secondo me e' quella di drbig... :roll:

Ulteriori informazioni: Moto in ottime condizioni tenuta molto bene, solo uso turistico.

Sul solo uso turistico avrei i miei dubbi se fosse la sua... :mrgreen: :lol: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
cmq tra le 3 conoscendo il proprietario (se e' veramente lui) e' la migliore!

se vuoi un mio amico (Numa) vende la sua S... e' uno SPETTACOLO!!! purtroppo non so come funziona l'immatricolazione poi in italia... ma non penso sia cosi' difficile da fare.

KTM
950 Adventure S GO
BLU
febbraio 2004
46500 KM
7'900.00 CHF ( 5 300 Euro circa) e penso che il prezzo sia trattabile


Immagine
Immagine

Descrizione
Acquisto accessori possibile Akrapovic fianchetto con firma originale di MEONI Onde laterali originali Dakar 2003 date a mano da Romeo Feliciani Sfiati sospenzioni anteriori Proteggi pompa posteriore Impianto carica batterie presa 12V su cruscotto para mani acerbis supporto GPS stip Pailot 3 con antenna su codino posteriore 1 copulino anteriore in fibra colore blu rialzato per autostrada 1 copulino originale di riserva 1 pompa benzina di riserva 1 pompa frizione di riserva 1 kit camere d´aria rinforzate 1 piastra maggiorata porta pacchi 1 guaine neoprene su forcelle anteriori 1 kit borse KTM

eccoti il link all'annuncio
http://www.commercio-moto.ch/cfm_I/bild.cfm?id=445671&form_kundennr=1551&auswahl=1


E ma allora fai apposta come GIO che mi ha messo anche l'ADV bianco in prima fila in vetrina.....

Tentatoriiiiii!!!!! :twisted: :twisted: prima o poi cedo... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ma il mono è meglio per ora :D
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda inigo » 23 feb 2010, 21:40

vai vulviiiiiii accattatela, metti le tassellate e ogni sabato mattina andiamo insieme alla cava. L'adventure è nel tuo futuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Seguendo solo gli occhi e il cuore la goo (per tecnica sai che io sono credibile come malgioglio che parla di figa :roll: )
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Spike
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 12 feb 2009, 10:00
Località: Ferrara

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda Spike » 24 feb 2010, 23:25

NOOOO raga non la vendo miccaaaaa!!!...l'avevo appena preparate per un'uscita su Po nel fangone..e voleva farvela ammirare!...va beh che arriva una bimba, ma mica son scimunito!..almeno non più del solito :wink:

http://picasaweb.google.it/spikeferrara/POSSOM2010#

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda Patacca » 24 feb 2010, 23:31

Io prenderei la S con pochi km....la prima tanto per intenderci...anche se la go è un po' più bellina ma io guardo i pochi km che fanno la prima come se fosse nuova....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 24 feb 2010, 23:55

Secondo me la prima non è una 2005 :think:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda steve-o » 25 feb 2010, 9:10

Bu-BU EL Franz ha scritto:Secondo me la prima non è una 2005 :think:


verissimo!!!! e' una 2004, si vede subito dalla protezione del collettore bucata!!!! ed e' sicuramente piu alta del mio pony 2005
la 2003 orange era S... quindi manca la scritta sul fianchetto e il parafango nero :roll:

e il nero sul fianchetto sotto la M e' strano... originale non c'e'... :roll:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda ulvisma » 25 feb 2010, 11:45

la prima non riesco bene a capire... non dovrebbe avere una S scritta dopo adventure.... bho.... intanto grazie per i pareri... adesso penserò al dafarsi... :wink: :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: vorrei un vostro parere...

Messaggioda steve-o » 25 feb 2010, 14:12

ulvisma ha scritto:la prima non riesco bene a capire... non dovrebbe avere una S scritta dopo adventure.... bho.... intanto grazie per i pareri... adesso penserò al dafarsi... :wink: :wink:


no, era arancione la 2003 S.

la S 2004 e' la Go
la S 2005 e' quella blu-arancio come quella di capitano
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti