KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

I Team HM Honda per l'Enduro e le Supermoto

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

I Team HM Honda per l'Enduro e le Supermoto

Messaggioda jenk » 17 feb 2010, 18:19

Immagine

Svelate le squadre per le gare mondiali e tricolori
PIANI DO BOBBIO (LC) - "Sposa bagnata", "Sposa fortunata"! Figuariamoci se invece della pioggia, la "sposa" è stata bagnata da una fitta nevicata....! Questo lo scenario alla presentazione delle due formazioni HM Honda che prenderanno parte quest'anno al Campionati del Mondo Enduro, Assoluti d'Italia ed Europeo Enduro, Campionati del Mondo e Assoluti d'Italia Supermoto. Tutto lo staff dirigenziale della Moto spa guidato dalla famiglia Ciresa ha tolto i veli, sempre sotto la neve, anche alla nuova completa serie dei vari "cintantini" HM per enduro, motard e per il normale uso cittadino.

Franco Mayr, team manager della formazione per l'enduro Honda-Zanardo ha presentato i quattro piloti: il tre volte iridato finlandese Mika Ahola, che lascerà la E1 per ritornare alla E2, gli italiani Fabio Mossini, che passa dalla E3 alla E1, mentre Oscar Balletti resterà nella E2. New entry per Alessio Paoli; il pilota toscano correrà gli Assoluti d'Italia nella 500 4T ed il Campionato Europeo della E3 Senior.

Tre i piloti per le Supermoto presentati da Alfredo Bevilacqua, team manager della squadra per questa specialità: gli italiani Ivan Lazzarini, Lorenzo Lapini ed il croato Victor Bolsec.

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: I Team HM Honda per l'Enduro e le Supermoto

Messaggioda jenk » 22 feb 2010, 18:59

Team HM Honda
Presentate le squadre 2010
Presentazione sotto la neve per i team ufficiali che prenderanno parte ai mondiali Supermoto ed Enduro


Immagine

Nella bellissima cornice dei Piani di Bobbio in provincia di Lecco a due passi dalla sede di Moto spa sono stati presentati i team ufficiali che prenderanno parte ai mondiali Supermoto ed Enduro e la nuovissima gamma dei 50cc In una giornata contraddistinta da una forte nevicata i vertici di Hm hanno presentato alla stampa la stagione agonistica racing.
Anche in questo 2010 sarà il team Assomotor di Alfredo Bevilacqua a difendere i colori di Hm, oltre al confermato Ivan Lazzarini che sarà sicuramente uno dei protagonisti della stagione che si preannuncia ricca ed entusiasmante si aggiungono Viktor Bolsec e il giovanissimo Lorenzo Lapini che verrà schierato nel campionato Italiano nella classe Open.
Per l'enduro era presente il Team Honda-Zanardo al completo. Tante le novità per la squadra del Jolly Racing. Franco Mayr sarà il Team Manager, Alessandro Tramelli il General Manager, mentre il pluricampione italiano e mondiale Tullio Pellegrinelli sarà Team Director. Pellegrinelli avrà quindi, tra i vari incarichi, anche il compito di seguire i piloti direttamente alle gare consigliandoli sulle varie scelte tecnico-agonistiche.
Novità anche per i piloti. Se Oscar Balletti resterà nella E2 con la CRE F450R, vanno segnalati gli importanti cambi di classe di Mika Ahola e Fabio Mossini e la new entry di Alessio Paoli. Il tre volte iridato Mika Ahola, infatti, lascerà la E1 per ritornare alla E2 con la nuova CRE F450R. Ahola avrà come compagno di classe il Campione Italiano Oscar Balletti. Fabio Mossini, invece, passa dalla E3, dove nel 2009 ha vinto il titolo italiano della 500 4T, alla E1. Mossini avrà il compito di portare al debutto la nuovissima CRE F250R. Infine il vice Campione Europeo Alessio Paoli disputerà gli Assoluti d'Italia della 500 4T ed il Campionato Europeo della E3 Senior con la CRE F500X.
Oltre alla parte racing Hm ha presentato alla stampa la nuova gamma cinquanta nelle ormai usuali 3 versioni, Baja - Baja RR e Six per l'enduro, Derapage – Derapage RR e Derapage Competition per la motard.
Tutti i modelli sono stati sottoposti ad un importante restyling sia a livello estetico che puramente tecnico. Inoltre la gamma ha trovato nuovi spazi nel mercato dei ciclomotori posizionando i modelli in 3 diverse fasce di prezzo. La giornata è stata completata con l'introduzione alla stampa dei nuovi modelli "Pronto Gara" della fascia 14-17 anni, con le nuovissime CRE Six Racing, CRM Derapage Racing, CRE F125R Racing, CRM F125R Racing e CRM F125X Trofeo.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti