tigrotto ha scritto:
le segnalazioni sono piu o meno una decina sui vari forum..di cui solo 3 o 4 non risolte con i filtri benzina..
ragazzi, io credo che creg stesse scherzando riferendosi al conteggio sommario fatto da tigrotto, non prendetevela tanto, e' un orsacchiotto buono
Personalmente,mi ritengo fortunato a non avere il vostro problema, ma ne ho avuti altri, tipo ruota anteriore difettosa, cambiata in garanzia su espressa richiesta di Nicoli. Adesso stanno risolvendomi (proprio oggi vado dal conce) il problema dell'ammo posteriore (consiglio tutti i possessori di adv 20078,almeno la mia e' di quel periodo, di controllare tutte le regolazioni , specie il ritorno). Anche qui Ktm pecca, perche' il mono viene spedito e lo rimandano indietro in 20-25 giorni. Perche' non mandanre dei mono di scorta o quanto meno rigenerati per non creare problemi all'acquirente? boh. E? sempre lo stesso discorso, il marketing e' un po...come dire...migliorabile, ma la disponibilita' della casa a risolvere i problemi ci sta, e ne sono testimone. Fortunatamente, il conce, molto gentilmente me ne sta fornendo uno in prestito, quindi non patiro' i periodo senza moto, che preciso, e' il mio unico mezzo di locomozione al momento.
Altra cosa, non credo che le moto che abbiano il vostro problema siano 3 o 4, ma molte, molte di piu', e' solo che non tutti scrivono o non tutti si iscrivono a myktm o chi per essere. Basta vedere nei forum stranieri e si pu' avere il polso della situazione. Ma..nuovamente, questo non vuol dire che ktm se ne stia fregando, magari e' solo che non vogliono creare loro per primi allarmismi, tutto qui. Altrimenti non avrebbero fatte le varie prove cambiando pompe,filtri, ami e lenze
. Diciamo che sono un po orsi scorbutici, ma se questo serve a risolvere il problema...che ben venga
Just my cents.
p.s.: Creg culo!