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sensore ribaltamento....

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Arthur Fonzarelli
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 feb 2010, 20:28

mah, a me la moto è caduta un paio di volte ma mica si è spenta.......vero eddy :D?!?!
Scusate ma io posso!
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Salzig
 
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda Salzig » 10 feb 2010, 20:39

A me invece è caduta la moto di Eddy perchè si era spenta.... :lol: :lol: :lol:
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.

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zerbaijan
 
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda zerbaijan » 10 feb 2010, 21:43

lo si bypassa senza problemi... normalmente è un'ago con due piattelli, uno per lato, se l'ago tocca uno dei due piattelli si spegne la moto :wink:

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Arthur Fonzarelli
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 feb 2010, 22:43

quindi sae faccio un backflip mi si spegne ?!!?!
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda F3D3 » 10 feb 2010, 23:21

Arthur Fonzarelli ha scritto:quindi sae faccio un backflip mi si spegne ?!!?!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda Patacca » 11 feb 2010, 12:44

Arthur Fonzarelli ha scritto:quindi sae faccio un backflip mi si spegne ?!!?!

Secondo me dipende....se lo fai "stally" ossia rimani stallato a testa in giù qualche secondo rallentando la rotazione e poi la riprendi prima di atterrare rischi che ti si spenga....se invece fai un nomalissimo Back Flip non hai nessun problema.... :mrgreen:
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda zerbaijan » 11 feb 2010, 14:34

aspettate è sensore caduta laterale no ribaltamento.... normalmente è tarato nel modo che non si attivi per una banale scivolata...
una volta un mio amico lo ha mandato KO con un pugno (nell'aprilia caponord) e li lo abbiamo aperto una volta che lo abbiamo bypassato.

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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda gattocbr » 11 feb 2010, 14:57

Se lo "tieni in mano" e lo fai ruotare di 90° si spenge, (almeno quello del cbr ma credo siano tutti uguali),
quindi non serve il ribaltamento a 180°. :wink:

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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda zerbaijan » 11 feb 2010, 15:51

gattocbr ha scritto:Se lo "tieni in mano" e lo fai ruotare di 90° si spenge, (almeno quello del cbr ma credo siano tutti uguali),
quindi non serve il ribaltamento a 180°. :wink:

confermo :wink:

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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda Pumba » 11 feb 2010, 19:00

zerbaijan ha scritto:aspettate è sensore caduta laterale no ribaltamento.... normalmente è tarato nel modo che non si attivi per una banale scivolata...
una volta un mio amico lo ha mandato KO con un pugno (nell'aprilia caponord) e li lo abbiamo aperto una volta che lo abbiamo bypassato.


ragione ...espresso male... :s-ops:

per l'attivazione non è immediata controllato....una volta in mano se lo sbatacchi non interviene....se lo lasci qlc secondo in oposizione coricata interviene e spenge il mezzo o l'intero..... :mrgreen: :mrgreen:
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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda zerbaijan » 11 feb 2010, 19:33

Pumba ha scritto:
zerbaijan ha scritto:aspettate è sensore caduta laterale no ribaltamento.... normalmente è tarato nel modo che non si attivi per una banale scivolata...
una volta un mio amico lo ha mandato KO con un pugno (nell'aprilia caponord) e li lo abbiamo aperto una volta che lo abbiamo bypassato.


ragione ...espresso male... :s-ops:

per l'attivazione non è immediata controllato....una volta in mano se lo sbatacchi non interviene....se lo lasci qlc secondo in oposizione coricata interviene e spenge il mezzo o l'intero..... :mrgreen: :mrgreen:

servirebbe in teoria a staccare la pompa benzina ed evitare che prenda a fuoco

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Re: sensore ribaltamento....

Messaggioda gattocbr » 12 feb 2010, 12:55


ragione ...espresso male... :s-ops:

per l'attivazione non è immediata controllato....una volta in mano se lo sbatacchi non interviene....se lo lasci qlc secondo in oposizione coricata interviene e spenge il mezzo o l'intero..... :mrgreen: :mrgreen:

servirebbe in teoria a staccare la pompa benzina ed evitare che prenda a fuoco[/quote]

Si ed a evitare ulteriori lesioni al pilota provocate da ruota e catena in movimento :(
Allora evidentemente ne esistino di vari settaggi perchè come ho scritto quello del cbr come lo piegavo di 90° spengeva il mezzo. :(

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