KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

questo è il mio pensiero

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

questo è il mio pensiero

Messaggioda DUNI » 11 feb 2010, 10:21

Avete una zona hot dove, pur essendo altamente offensivo per una donna essere considerate una “figa al vento” o delle “tette bagnate”, è a discrezione nostra (e per nostra intendo sesso femminile) non entrarci. Posso considerarla una cosa squallida, ma è un forum di quasi tutti uomini, non posso pretendere che la pensiate come me, e infatti a parte esserci capitata dentro cliccando per errore, ho sempre evitato senza che questo fosse un problema.
Ma che non ci sia un minimo rispetto anche negli altri topic e per di più negli avatar che sono visibili in ogni messaggio, questo a me non va bene. C’è un momento e il luogo per il gioco, c’è un momento e il luogo per le cose serie e c’è il momento e un luogo per le cose volgari.
E’ evidente che questo sia un mio problema, sono io che mi tiro fuori.
Ultima modifica di DUNI il 11 feb 2010, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda m3xican » 11 feb 2010, 10:49

Urca Dunja!
Il tuo problema lo capisco, anche perché ... non é solo tuo.
Patty mi ha fatto presente questa cosa dando un'occhiata al forum dopo essere stata invitata ad iscriversi tra le rappresentanti del gentil sesso di MyKTM
A scelto di non iscriversi.
:oops:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ulvisma » 11 feb 2010, 10:56

pensiero mio: io non condivido... il forum è un luogo dove chiunque viene per staccare dalle preoccupazioni e dalle rotture del mondo esterno... ci sono ovviemente delle regole che vanno rispettate.. ma che uno non possa mettere la fotina che più gli piace... anche perchè fino ad ora ho visto qualche culo, baci safffici e poco altro... nulla di estremamente volgare o offensivo... in fondo siamo uomini!

:kiss_lei: :D
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ciocca » 11 feb 2010, 10:59

se per sentirvi uomini avete bisogno di mostrare una donna quasi nuda... beh allora forse qualcosa su cui riflettere c'è!
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda excalibur90 » 11 feb 2010, 11:00

...ho perso un pezzo..da cosa nasce la polemica?

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda THE ONE » 11 feb 2010, 11:05

mi spiace ma appoggio in pieno il tuo pensiero , è vero spesso tutti i topic sono oltre il normale
Forse sarebbe un bene darci un contegno e utilizzare solo la parte hot per "certe cose" anche perchè dal goliardico all'offensivo e volgare il passo è breve
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ulvisma » 11 feb 2010, 11:05

ciocca ha scritto:se per sentirvi uomini avete bisogno di mostrare una donna quasi nuda... beh allora forse qualcosa su cui riflettere c'è!


Madonna Fede!! Che acidità!!! per noi è un solo un gioco... non tutti gli uomini sono profondi, sensibili, attenti al pensiero altrui... e non tutti hanno sempre voglia di tenere il cervello acceso... (per quel poco che potrebbe funzionare...)

:D
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ulvisma » 11 feb 2010, 11:08

a sto punto però viste le risposte mi sa che mi sono perso qualcosa... :shock: :shock: :shock: chi ha postato oscenità in giro? dove? ditemi almeno riesco a capire...

spero non vi riferite alle foto della satta con dipinta la maglia dell'italia... nè??
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
fabione990
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 5 ott 2009, 16:22
Località: San Zenone Al Lambro

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda fabione990 » 11 feb 2010, 11:13

Credo che dipende solo da come uno intende la volgarità,
per me non è volgare finchè rimane nel goliardico cosi come mi sembra che sia....non mi pare ci siano bavosi in giro per questo forum....
questo è solo il mio pensiero.
KTM LC4 640
KTM 950 SUPERMOTO
KTM 990 ADVENTURE & GAS GAS 300 EC

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ciocca » 11 feb 2010, 11:14

Ulvi spero tu stia scherzando!
ecco probabilmente da dove nasce il problema... dal fatto che ormai voi uomini non sapete più distinguere il gioco dalla realtà! per voi vedere o addirittura postare una donna nuda o in pose provocanti in ogni spazio possibile è normale e allora mi chiedo dove stà il limite tra il lecito e l'offensivo?
Ultima modifica di ciocca il 11 feb 2010, 11:15, modificato 1 volta in totale.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
pulcinella
 
Messaggi: 519
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:39
Località: Milano

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda pulcinella » 11 feb 2010, 11:15

...credo anche agli avatar.
Il mio per primo.
...e per questo CHIEDO SCUSA :mrgreen: :mrgreen:
Modifico subito il mia avatar :crycry: :crycry:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ulvisma » 11 feb 2010, 11:20

ciocca ha scritto:Ulvi spero tu stia scherzando!
ecco probabilmente da dove nasce il problema... dal fatto che ormai voi uomini non sapete più distinguere il gioco dalla realtà! per voi vedere o addirittura postare una donna nuda o in pose provocanti in ogni spazio possibile è normale e allora mi chiedo dove stà il limite tra il lecito e l'offensivo?


ma Fee, il forum per me è un gioco!!! sicuramente non ho sempre voglia di essere serio quando entro qui... come ha detto Fabiolino, non ho mai visto "bavosi" in giro per il forum... ed in + non ho visto queste volgarità ovunque... ci sono 3/4 avatar e magari ogni tento compaiono 2 tette in un post... non mi sembra così tremenda la situazione... oh, ovviamente posso sempre sbagliarmi nè....

Ripeto... ma tutto nasce dalle foto della satta??

:D
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ulvisma » 11 feb 2010, 11:27

adesso che sono riuscito a farmi un giro nel forum ho vcapito da dove è nato il tutto... ma dai!!! su!! quello deglia vatar è solo un gioco e sicuramente non si voleva offendere nessuno!!

E con questo mi levo da sto tread che mi pare inutile e può provocare litigi per nulla...


:kiss_lei: :D :D
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ciocca » 11 feb 2010, 11:43

perdonami ma definire "INUTILE" l'osservazione di una donna che si sente offesa per certe situazioni che considera troppo provocanti, mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti suoi e della sua sensibilità.
Se a te questo post non interessa è una considerazione che posso capire ma definirlo inutile no, non mi va bene.



e non stiamo litigando e non c'è nessuna intenzione di iniziare a farlo, stiamo solo esprimendo i nostri pensieri nel rispetto della libertà di ognuno
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
LigaMx
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 gen 2010, 23:20
Località: Parma

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda LigaMx » 11 feb 2010, 11:48

Polemica penosa.. :down: :down:
Posso capire che qualcuno si offenda vedendo alcune cose ma non si è mica costetti a guardarle.. non ve l'ha mica detto il dottore..
Se uno non vuole vederle non ci va e basta.. mi sembra abbastanza semplice.. :nono: :nono:

Avatar utente
nonnobiker
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 30 apr 2009, 9:40
Località: trieste

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda nonnobiker » 11 feb 2010, 12:21

fabione990 ha scritto:Credo che dipende solo da come uno intende la volgarità,
per me non è volgare finchè rimane nel goliardico cosi come mi sembra che sia....non mi pare ci siano bavosi in giro per questo forum....
questo è solo il mio pensiero.


:clap:
africa twin 650 - ktm adv 950 - tiger 800 - gs1200 - ktm adv 1190

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda vikingo » 11 feb 2010, 12:32

DUNI ha scritto:Avete una zona hot dove, pur essendo altamente offensivo per una donna essere considerate una “figa al vendo” o delle “tette bagnate”, è a discrezione nostra (e per nostra intendo sesso femminile) non entrarci. Posso considerarla una cosa squallida, ma è un forum di quasi tutti uomini, non posso pretendere che la pensiate come me, e infatti a parte esserci capitata dentro cliccando per errore, ho sempre evitato senza che questo fosse un problema.
Ma che non ci sia un minimo rispetto anche negli altri topic e per di più negli avatar che sono visibili in ogni messaggio, questo a me non va bene. C’è un momento e il luogo per il gioco, c’è un momento e il luogo per le cose serie e c’è il momento e un luogo per le cose volgari.
E’ evidente che questo sia un mio problema, sono io che mi tiro fuori.




AMEN
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
John Cooper
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 5 feb 2009, 22:31
Località: Milan

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda John Cooper » 11 feb 2010, 12:49

Ma dai su... take it easy! :joint:

Che è tutta sta rigidità e sta voglia di polemizzare per ciò che di fatto è un gioco??

Questo è un forum di motociclisti e da che mondo è mondo il binomio "moto & figa" (e scrivo figa perchè di questo si tratta) sono sempre andati a braccetto...

Non conosco nello specifico gli avatar di cui state parlando, ma posso immaginare di cosa si tratti... cosa dovrebbe dire Manu allora con tutte le battute che facciamo sui gay? :mrgreen:

Io sto politically correct a tutti i costi lo trovo veramente una forzatura!

JC :D

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda karotènite » 11 feb 2010, 13:09

" Voglio dare anche il mio contributo a proposito. :D

Trovo bellissimo che voi 'Signore' fate parte di questa comunità un pò pazza, e personalmente sono contentissimo.

Non voglio e non devo giustifacre nessuno,ma è risaputo che noi maschietti a volte ragioniamo con la testa che abbiamo nella parte inferiore del nostro corpo, trascurando un pò quella che abbiamo sulle spalle,ma questo è perchè le donne ci piacciono tanto,anche vestite :mrgreen:

Con questo ,voglio invitare tutti gli amici che hanno 'avatar' un pò osè a cambiarli,non ci costa poi tanto farlo, e le Signore di questo stupendo Forum saranno lusingate. :D

Che ne dite amici ???? Dimostriamo che noi maschietti, possiamo rendere le Signore del forum, fiere di stare in mezzo a noi. :D
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo è il mio pensiero

Messaggioda ulvisma » 11 feb 2010, 13:11

karotènite ha scritto:" Voglio dare anche il mio contributo a proposito. :D

Trovo bellissimo che voi 'Signore' fate parte di questa comunità un pò pazza, e personalmente sono contentissimo.

Non voglio e non devo giustifacre nessuno,ma è risaputo che noi maschietti a volte ragioniamo con la testa che abbiamo nella parte inferiore del nostro corpo, trascurando un pò quella che abbiamo sulle spalle,ma questo è perchè le donne ci piacciono tanto,anche vestite :mrgreen:

Con questo ,voglio invitare tutti gli amici che hanno 'avatar' un pò osè a cambiarli,non ci costa poi tanto farlo, e le Signore di questo stupendo Forum saranno lusingate. :D

Che ne dite amici ???? Dimostriamo che noi maschietti, possiamo rendere le Signore del forum, fiere di stare in mezzo a noi. :D


ma anche no... :roll:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Breve58, Tbot e 43 ospiti