KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

barza carcere

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

barza carcere

Messaggioda saso » 9 feb 2010, 21:17

Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, ad evadere dal carcere. Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno. Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato di prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!"
La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io!"


:D :D :D
saso

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: barza carcere

Messaggioda francosuper » 9 feb 2010, 22:50

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

RAMOS
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 25 ago 2009, 13:20

Re: barza carcere

Messaggioda RAMOS » 10 feb 2010, 16:43

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :s-foto:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: barza carcere

Messaggioda lespaul » 10 feb 2010, 17:20

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :appoggio: :appoggio: :appoggio:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
mako999
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 12 apr 2009, 18:21

Re: barza carcere

Messaggioda mako999 » 10 feb 2010, 22:10

:s-lol: :clap:
SMR990 my2009


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti