KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[Topic unico] consiglio acquisto 990-950 Adventure

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda tocram » 8 feb 2010, 9:10

:oops: vero rileggendo bene ho sbagliato :oops:

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda tigrotto » 8 feb 2010, 11:06

io avevo un 990 del 2007..ho comprato un gs1200 ma non mi e' piaciuta ed ho ricomprato un 990 my2009.....percio' chiaramente non sono io ..per adesso la mia va ok..l'ho portata stamattina a fare montare le ruote alpina e scarichi akra....per me carotone n1... :D

mi spiace solo perche' la moto di per se e' fantastica..ma delle volte ktm e i conce non sono molto chiari nelle spiegazioni cosi poi si genera molta confusione....poi ci possono stare tutti i problemi del mondo ma dire che questi non esistono mi sembra controproducente....soprattutto per ktm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda francosuper » 8 feb 2010, 11:30

arzach ha scritto:tocram... non credo sia tigrotto che sta prendendo il gs!
cmq, tutto vero: qui c'è un thread dove questo problema, certamente presente per qualcuno, è stato trattato come fosse IL PROBLEMA DI TUTTI, ma senza i numeri per poterlo affermare.
questo crea solo allarmismo, è cattiva informazione e non giova a nessuno, nemmeno a quelli che il problema l'hanno davvero e vengono qui per cercare di risolverlo o informarsi


Esatto :wink: .. e spesso questo non è bello per le persone che cercano info per poter scegliere una o un'altra moto! Purtroppo in rete si fa molto "viral marketing" e spesso son persone che si fanno foto del genere cercando di voler essere credibili 8)

Immagine
Ultima modifica di francosuper il 8 feb 2010, 12:00, modificato 1 volta in totale.
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda francosuper » 8 feb 2010, 11:54

E poi per l'uso cittadino vedo piu' agile la GS.....


Ahh ahhh ahhh ricordo una bellissima gif che dimostrava la poca agilità del boxer bmw nel traffico cittadino! Ricordate? Il gs1200 che disintegrava il boxer passando tra i due paletti???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda francosuper » 8 feb 2010, 11:58

tigrotto ha scritto:ma delle volte ktm e i conce non sono molto chiari nelle spiegazioni cosi poi si genera molta confusione....poi ci possono stare tutti i problemi del mondo ma dire che questi non esistono mi sembra controproducente....soprattutto per ktm


Questa è la mia seconda KTM e non ho mai avuto problemi ne con il concessionario ne con l'assistenza che è stata perfetta le poche volte che ho avuto noie! Ad esempio l'attuatore fatta passare in garanzia nonostante la moto non era più coperta!
Nessuno dice che i problemi non esistono, ci sono cosi come esistono in tutti gli altri marchi! Ad esempio la yamaha non è mai riuscita a risolvere gli spegnimenti dovuti al tps sia nel fazer che nella xtx!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Mandrake
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 29 apr 2009, 13:20

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda Mandrake » 8 feb 2010, 12:58

agile nel trafficocittadino più del K la vedo molto dura, però sicuramente come si vede dalla foto piega molto di più!! :D

Avatar utente
Giambi
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 26 ago 2009, 15:24
Località: ZONA LIMITROFA A PADOVA

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda Giambi » 8 feb 2010, 13:22

arzach ha scritto:tocram... non credo sia tigrotto che sta prendendo il gs!

cmq, tutto vero: qui c'è un thread dove questo problema, certamente presente per qualcuno, è stato trattato come fosse IL PROBLEMA DI TUTTI, ma senza i numeri per poterlo affermare.

questo crea solo allarmismo, è cattiva informazione e non giova a nessuno, nemmeno a quelli che il problema l'hanno davvero e vengono qui per cercare di risolverlo o informarsi

Caro arzach, a mio modesto parere il forum (qualsiasi forum) è creato per confrontarsi, consigliarsi ed esprimere in modo consono e corretto la propria opinione relativamente al problema in oggetto. L'allarmismo potrebbe scaturire solo se le notizie immesse in questo forum sono false e tendenziose. Comunque la decisione finale sulla strada che ognuno di noi prenderà è basata sulla libertà di scelta; non certo basandosi sui numeri di chi riscontra un problema comune visto che non tutti i possessori di KTM frequentano questo forum !

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda arzach » 8 feb 2010, 13:51

d'accordissimo con te su quello che hai detto

infatti mi riferivo a chi ha detto che questo problema riguarda moltissime adv my2009 ma senza avere un reale riscontro di numeri :wink:

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda steve-o » 8 feb 2010, 14:19

personalmente penso di essere passato attraverso tutti i problemi che le adv possano avere... ma sono troppo contento ogni volta che ci salgo :twisted: non si puo' nemmeno lontanamente paragonare con il giesse... :oops:

quoto tutto quello detto da arzach! basta con sta storia che tutte le ADV hanno problemi :evil: vorrei proprio vedere quante adv 2009 sono state vendute e quanti hanno realmente problemi... si crea solo ed unicamente allarmismo!

parlate un po' con bshenker e vediamo come vi manda a quel paese se gli toccate l'adventure :lol: :lol: :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda tigrotto » 8 feb 2010, 14:31

allora i dati di motociclismo parlano di 408 990 adventure vendute nel 2009 in italia...

le segnalazioni sono piu o meno una decina sui vari forum..di cui solo 3 o 4 non risolte con i filtri benzina..
per il resto delle altre 398 adventure in circolazione ....non sappiamo niente... :shock:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda CREG » 8 feb 2010, 14:47

i soliti 3 rompicoglioni :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda steve-o » 8 feb 2010, 14:54

tigrotto ha scritto:allora i dati di motociclismo parlano di 408 990 adventure vendute nel 2009 in italia...

le segnalazioni sono piu o meno una decina sui vari forum..di cui solo 3 o 4 non risolte con i filtri benzina..
per il resto delle altre 398 adventure in circolazione ....non sappiamo niente... :shock:


ricordati che anche alla tua vecchia 2007 dopo 1 anno era "morta" la batteria :roll: :mrgreen: eri tu giusto? :twisted: quando la mia era in Tester mode :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda tigrotto » 8 feb 2010, 15:10

ies dopo un anno batteria morta...pero' i contrattempi ci possono stare per una moto cosi'...

Avatar utente
Giambi
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 26 ago 2009, 15:24
Località: ZONA LIMITROFA A PADOVA

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda Giambi » 8 feb 2010, 15:40

Resto sempre più deluso dalle dichiarazioni e discussioni di assidui componenti di questo forum. Purtroppo troppi scambiano il forum per una chat di bassa lega.
Peccato.
Ma non mi sento all'altezza di commentare ulteriormente.

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda arzach » 8 feb 2010, 15:54

CREG ha scritto:i soliti 3 rompicoglioni :mrgreen:

finchè non ti capita personalmente :mrgreen:

SGRAAAT!

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda arzach » 8 feb 2010, 15:55

Giambi ha scritto:Resto sempre più deluso dalle dichiarazioni e discussioni di assidui componenti di questo forum. Purtroppo troppi scambiano il forum per una chat di bassa lega.
Peccato.
Ma non mi sento all'altezza di commentare ulteriormente.


:D se ti riferivi al post di creg, bè hai ragione :lol:
lui a quanto pare è fortunatissimo! :mrgreen:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda francosuper » 8 feb 2010, 16:50

CREG ha scritto:i soliti 3 rompicoglioni :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda francosuper » 8 feb 2010, 16:52

tigrotto ha scritto:allora i dati di motociclismo parlano di 408 990 adventure vendute nel 2009 in italia...

le segnalazioni sono piu o meno una decina sui vari forum..di cui solo 3 o 4 non risolte con i filtri benzina..
per il resto delle altre 398 adventure in circolazione ....non sappiamo niente... :shock:


Due miei amici hanno l'adv 2009, una bianca e l'altra orange ed entrambi si lamentano solo della benzina...
consuma troppo e il pieno costa tanto
purtroppo non hanno tempo di iscriversi al forum... ora cerchiamo gli altri 396 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda Stillo » 8 feb 2010, 17:12

steve-o ha scritto:personalmente penso di essere passato attraverso tutti i problemi che le adv possano avere... ma sono troppo contento ogni volta che ci salgo :twisted: non si puo' nemmeno lontanamente paragonare con il giesse... :oops:

quoto tutto quello detto da arzach! basta con sta storia che tutte le ADV hanno problemi :evil: vorrei proprio vedere quante adv 2009 sono state vendute e quanti hanno realmente problemi... si crea solo ed unicamente allarmismo!
parlate un po' con bshenker e vediamo come vi manda a quel paese se gli toccate l'adventure :lol: :lol: :lol:

Basterebbe far vedere gli interventi che ha subito la tua moto per creare allarmismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricordo ancore l' espressione che fece Lorenzo :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: era prevedibile...my 2009

Messaggioda Stillo » 8 feb 2010, 17:13

Per contro, abbiamo l' esempio del Cipriota. :mrgreen:
A quanti km è arrivto adesso??

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti