CREG ha scritto:leggendo il manuale della ERRE ho trovato questa curiosa novita', staccando un connettore si attiva una curva di accensione e un anticipo che pur diminuendo la potenza del motore fa si che questo possa bruciare benze scadenti fino a 84 ottani per max un pieno, pero'........ ma c'e' su tutte le ADV? minghia, KTM e' veramente estrema e READY TO RACE !!!!!! (anche con le benze del terzo mondo )
Blackap ha scritto:Però trovo sia una cavolata il fatto che si possa fare solo un pieno!!! praticamente è inutile!
mchanic ha scritto:Blackap ha scritto:Però trovo sia una cavolata il fatto che si possa fare solo un pieno!!! praticamente è inutile!
Visto il basso numero di ottani tutto il motore ne risente, KTM invece di scrivere che è un uso non consono ti scrive di farlo solo per un pieno, se ne fai di + sai che rischi del tuo
zerbaijan ha scritto:io di mio ho sempre una tanita di ottani (non quello dell'agip) in garage e spesso nelle giuste misure arricchisco la benzina fa solo bene e pulisce.... le differenze stanno nella potenza che è ancora + lineare...
ho una 950
Blackap ha scritto:zerbaijan ha scritto:io di mio ho sempre una tanita di ottani (non quello dell'agip) in garage e spesso nelle giuste misure arricchisco la benzina fa solo bene e pulisce.... le differenze stanno nella potenza che è ancora + lineare...
ho una 950
in mezzo ai deserti ti porti la tanica di ottani?
pampas ha scritto:Beh anche sulla mia adv 950 del 2004 c'è....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti