gionnyd80 ha scritto:vuoi mettere cosa significhi tenere il gas praticamente sempre aperto senza dover parzializzare!!
poi a regola non viene neanche tanto..di media una centralina viene sui 500e..il cambio elettronico 200e..e vedrai che un controllo di trazione decente non lo trovi a meno di 600e..e hai 3kg di centraline sulla moto..qui con 1 fai tutto..
io se uscisse un pensiero lo farei...
nono... nn sono interessato per ora... cambio elettronica alla lunga rovina il cambio (infatti nelle endurance tutti i piloti ovviamente lo vogliono e le maggiori quantità di guasti si riscontrano al cambio)
Per fare benzina e naticipo basterebbe la RB3, mentre per il controllo di trazione sono dell'idea che se è integrato con ruote foniche allora se ne può parlare, ma quelli con sensore che punta alle viti dei dischi non siano il massimo anche se la stampa ovviamente li elogia
Tè guarda ho appena risparmiato 1500 euro...
.senza contare che la gestione delle mappe della bazzaz è da professionista, puoi scegliere una tabella per ogni marcia, tanto per dire, non ne esci più vivo se non sei uno che ci mastica... altro che i tastini + e - della power commander...