KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

nuova scimmia x dade!!!!

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda gionnyd80 » 3 feb 2010, 22:52

che ti sembra di quest'oggettino?
Immagine
si tratta di una centralina sportiva che,oltre all'iniezione,pilota anche il cambio elettronico e il controllo di trazione..(che sono al suo interno)
ora è disponibile x tutte le jap - ducati - aprilia - triumph - KTM RC8.....
ma se esce anche x la nostra? :scimmia:
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda andrea » 4 feb 2010, 0:18

:lol: APPENA LA VEDE SRTRAMAZZA :mrgreen:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda Skeb21 » 4 feb 2010, 1:06

secondo me monta già una roba del genere, artigianale fatta da lui :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda Dade » 4 feb 2010, 7:33

Ma che bigoli.... :D La conosco già da un pezzo e funziona bene... La distribuisce omnia Racing, ma tra centralina, cablaggio, accessori il prezzo gira attorno ai 1300 euro e spicci... La prenderei se ne trovassi una per strada, se no la preistorica PCIII va già bene per quel che ci faccio io con la moto :wink:
DADE -

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda gionnyd80 » 4 feb 2010, 20:54

vuoi mettere cosa significhi tenere il gas praticamente sempre aperto senza dover parzializzare!!
poi a regola non viene neanche tanto..di media una centralina viene sui 500e..il cambio elettronico 200e..e vedrai che un controllo di trazione decente non lo trovi a meno di 600e..e hai 3kg di centraline sulla moto..qui con 1 fai tutto..
io se uscisse un pensiero lo farei...
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda lespaul » 4 feb 2010, 23:21

Andare in moto no eh?























:marameo: :marameo: :byebye:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda CREG » 5 feb 2010, 0:00

Dade ha scritto:Ma che bigoli.... :D La conosco già da un pezzo e funziona bene... La distribuisce omnia Racing, ma tra centralina, cablaggio, accessori il prezzo gira attorno ai 1300 euro e spicci... La prenderei se ne trovassi una per strada, se no la preistorica PCIII va già bene per quel che ci faccio io con la moto :wink:

io le prendo solo se le trovo per strada.......... :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda Dade » 5 feb 2010, 7:45

gionnyd80 ha scritto:vuoi mettere cosa significhi tenere il gas praticamente sempre aperto senza dover parzializzare!!
poi a regola non viene neanche tanto..di media una centralina viene sui 500e..il cambio elettronico 200e..e vedrai che un controllo di trazione decente non lo trovi a meno di 600e..e hai 3kg di centraline sulla moto..qui con 1 fai tutto..
io se uscisse un pensiero lo farei...


nono... nn sono interessato per ora... cambio elettronica alla lunga rovina il cambio (infatti nelle endurance tutti i piloti ovviamente lo vogliono e le maggiori quantità di guasti si riscontrano al cambio)
Per fare benzina e naticipo basterebbe la RB3, mentre per il controllo di trazione sono dell'idea che se è integrato con ruote foniche allora se ne può parlare, ma quelli con sensore che punta alle viti dei dischi non siano il massimo anche se la stampa ovviamente li elogia :think:
Tè guarda ho appena risparmiato 1500 euro... :wink:

.senza contare che la gestione delle mappe della bazzaz è da professionista, puoi scegliere una tabella per ogni marcia, tanto per dire, non ne esci più vivo se non sei uno che ci mastica... altro che i tastini + e - della power commander... :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda Dade » 7 feb 2010, 9:02

ripensandoci.... se avessi un CBR1000RR ABS la metterei senza pensarci due volte, ma sulla SD niente da fare... :wink:
DADE -

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: nuova scimmia x dade!!!!

Messaggioda gionnyd80 » 7 feb 2010, 10:36

x quel che riguarda i sensori sui bulloni,x esperienza,sono affidabili...hanno un margine di errore molto basso(anche xchè puoi mettere più magneti)
x quel che riguarda la centralina diciamo che su strada la moto è già gestibilissima anche senza controllo trazione..in pista magari farebbe comodo..(ma visto che son povero e in pista ci vado 1-2 volte l'anno ne faccio a meno)
Però l'idea di non dover parzializzare mi alletta,specie sul bagnato..le metzeller racetec k2 sul bagnato non sono il top!
x il cambio invece sono della tua opinione,alla lunga rovina il cambio,anche se tecnici del settore mi han detto che un cambio ben tarato non rovina assolutamente niente..
ovvio che non devi montare un cambio da 100e che ha un'elettronica del cavolo!!!
MA!!!!!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti