KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Winter Wheels 2010 - Sauze d'Oulx

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Winter Wheels 2010 - Sauze d'Oulx

Messaggioda jenk » 1 feb 2010, 23:18

Vittoria e Trofeo a Paolo Caramellino
Solo ottavo Cedric Melotte


Immagine

Paolo Caramellino si è aggiudicato anche la tappa finale di Sauze d'Oulx della Winter Wheels 2010 e si è portato a casa il Trofeo Suzuki Bianco Moto e i 3.000 euro destinati al vincitore.
Il 46enne pilota di Vinovo, è un nome conosciuto a Sauze d'Oulx: vice campione del mondo di downhill e recordman di velocità in Mtb, ha avuto l'onore di avere un percorso di Mtb che porta il suo nome, proprio a Sauze.
Caramellino ha avuto la meglio sui 30 piloti al via, tra cui il belga Cedric Melotte, al suo esordio con la Gas Gas 250. Il secondo posto in gara è andato a Maurizio Pioppo e il terzo a Nicola Lauro, mentre Melotte ha chiuso all'ottavo posto.

Classifica Sauze d'Oulx
1 Caramellino Paolo Honda
2 Maurizio Pioppo Honda
3 Nicola Lauro Honda
4 Ivan Molinaro Kavasaki
5 Matteo Celeghin Honda
6 Stefano Valsecchi Yamaha
7 Umberto Boffa Suzuki
8 Cedric Melotte Gas Gas
9 Mauro Gatti Suzuki
10 Francesco Lodi Honda

Classifica finale Winter Wheels Series 2010 - Trofeo Suzuki Bianco Moto
1 Paolo Caramellino
2 Nicola Lauro
3 Maurizio Pioppo
4 Stefano Valsecchi
5 Alessio Daziano

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
LukeMotard
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 gen 2010, 21:04
Località: Torino

Winter Wheels

Messaggioda LukeMotard » 2 feb 2010, 12:04

Ciao Ragà! Spero di essere nella sezione giusta ;)

Sabato 30 Gennaio (sia di quest'anno che anche dell'anno scorso) si è tenuta a Sauze D'Oulx (TO) la Winter Wheels e chiaramente come potevo non essere presente???
E' stata una gara stupenda e vi consiglio di venirci all'edizione del prossimo anno!!!

Però a questo punto vi starete chiedendo: "che l'è la Winter Wheels???" Beh in parole povere è una gara di moto enduro/cross che si tiene sulle piste da ski di prato nevoso e per la finale a sauze d'oulx dove i piloti corrono su questi tracciati dove al posto della terra trovano la neve e con le gomme semplicemente tassellate e non chiodate, fanno delle belle bagare aprendo come dei porcelloni!!! :D :D :D

Quest'anno ha vinto un grande pilota, ossia Paolo Carammellino che all'età di 46 anni mi sa che non sa cosa vuol dire andare piano :D :D :D
Io ed una banda di miei amici tenevamo per il giovanissimo Francesco Lodi (nostro amico) che però dopo una bella semifinale ed un bel quarto, in finale ha avuto la geniale idea di andarsi ad infilare nella neve fresca :crycry: . Però tantissimo onore a lui per il "pelo" che aveva nell'affrontare certi pezzi.

Intanto qui vi do il link al sito --> http://www.winterwheels.com/

E di seguito vi posto qualche immagine che renderà abbastanza l'idea della bellezza di questa gara. Purtroppo gli organizzatori del sito web solitamente sono abbastanza lenti nell'aggiornare il sito aggiungendo le foto, i video, commenti e l'albo d'oro, ma meglio tardi che mai!!! :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Alla ruota davanti ci pensi DI0, che a quella dietro ci penso IO!!! - WE LOVE KAPPATIEMME!
KTM 690 SMC RIDER

Avatar utente
LukeMotard
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 gen 2010, 21:04
Località: Torino

Re: Winter Wheels

Messaggioda LukeMotard » 2 feb 2010, 12:05

scusate ma io litigo sempre con i tag delle immagini. Se qualche anima pia vuole mettere a posto, la ringrazio :D
Alla ruota davanti ci pensi DI0, che a quella dietro ci penso IO!!! - WE LOVE KAPPATIEMME!
KTM 690 SMC RIDER

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Winter Wheels

Messaggioda lespaul » 2 feb 2010, 12:08

fatto :wink:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Winter Wheels

Messaggioda CREG » 2 feb 2010, 13:35

:s-belpost: :D
ORANGE COW BOY


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AleT e 18 ospiti