KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

"stravolgimento" scarico duke 690

RICCARDONE666
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 gen 2010, 10:36
Località: Pescara

"stravolgimento" scarico duke 690

Messaggioda RICCARDONE666 » 1 feb 2010, 22:07

ciao a tutti!!!!
grazie per il caloroso benvenuto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e scusatemi se sono poco presente qui nel forum......



è da un pò che ho in mente questa cosa e vorrei sentire qualche parere..
cosa ne pensate dello scarico della SC-PROJECT, ideato per l'sm 690, montato sul DUKE???
e, per chi lo ha montato sull'sm, quali cambiamenti e/o miglioramenti ci sono stati???
insomma se avete delle informazioni "reali" da darmi su questo scarico, mi sareste di grande aiuto.... :mrgreen:
lo scarico che intendo è questo,però in versione acciaio satinato nero...
qualche grammo in più, ma anche qualcosa in più per i miei occhi..... :D :D


Immagine


spero di aver fatto tutto bene, non sono troppo pratico dei forum...

grazie in anticipo!!!!!

Avatar utente
LukeMotard
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 gen 2010, 21:04
Località: Torino

Re: "stravolgimento" scarico duke 690

Messaggioda LukeMotard » 2 feb 2010, 13:19

si, io avevo visto dal rivenditore dal quale io vado sempre un duke 690 con scarico laterale e ti devo dire che mi piace ancor più dell'altro di serie in quanto lo scarico sotto a me fa paura... :lol: :lol:
sicuramente gli aumenti di prestazioni e le migliorie secondo me sono come prendere un classico scarico after market per una duke o una supermoto.
Certo avere lo scarico laterale toglie la snellezza che lo scarico posizionato in basso gli dava alla Duke.
Appena passo dal negozio vedo se c'è ancora la moto (dato ke era un'usato) e al massimo gli faccio una foto in modo da fornirtela ;)

Ad esempio qui ho trovato una foto invece del lavoro contrario a quello che ti piacerebbe fare a te, con una Supermoto con scarico adattato in stile duke
Immagine
Poi comunque ci ragionavo prima e tra la supermoto e la duke, è tutto uguale, dalle plastiche al telaio al motore. Quindi non ci sono neanche molti problemi per il montaggio.
Qui poi ad esempio c'è un video di una Duke (che però mi sa tanto che è una supermoto con mascherina Duke) con doppio scarico
Alla ruota davanti ci pensi DI0, che a quella dietro ci penso IO!!! - WE LOVE KAPPATIEMME!
KTM 690 SMC RIDER

Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: "stravolgimento" scarico duke 690

Messaggioda specialix007 » 2 feb 2010, 18:00

sono curioso anche io di vedere questa duke 690 con un nuovo scarico sotto...


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti