KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Font scritta "super"

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Font scritta "super"

Messaggioda Dade » 1 feb 2010, 18:37

Qualcuno sa come si chiama il font che viene usato per la scritta "SUPER" sulle alette radiatore? :roll: Quella le cui lettere sono collegate da una righina....

Grassie... :D
DADE -

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Font scritta "super"

Messaggioda Skeb21 » 1 feb 2010, 18:42

Dade ha scritto:Qualcuno sa come si chiama il font che viene usato per la scritta "SUPER" sulle alette radiatore? :roll: Quella le cui lettere sono collegate da una righina....

Grassie... :D



AUGURI!!! :up:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Font scritta "super"

Messaggioda Skeb21 » 1 feb 2010, 18:48

Skeb21 ha scritto:
Dade ha scritto:Qualcuno sa come si chiama il font che viene usato per la scritta "SUPER" sulle alette radiatore? :roll: Quella le cui lettere sono collegate da una righina....

Grassie... :D



AUGURI!!! :up:



aspetta Canepazzo aveva rifatto la moto co gli adesivi, mi sembra sia la stessa font... ora verifico
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Font scritta "super"

Messaggioda Dade » 1 feb 2010, 18:49

Skeb21 ha scritto:
Dade ha scritto:Qualcuno sa come si chiama il font che viene usato per la scritta "SUPER" sulle alette radiatore? :roll: Quella le cui lettere sono collegate da una righina....

Grassie... :D



AUGURI!!! :up:

aspetta Canepazzo aveva rifatto la moto co gli adesivi, mi sembra sia la stessa font... ora verifico


No gli adesivi di cazzocane sono con la scritta in stile supermoto... :(

Dai Skeb.... non puoi non saperli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pray:
DADE -

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: Font scritta "super"

Messaggioda KTULU » 5 feb 2010, 10:58

Ciao Dade! Visto che non riesco a caricarlo, :crycry: se mi mandi via Mp lu tua e-mail ti invio il file che ho Io così vedi se è quello che cerchi :wink:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti