KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

storia del nostro acquisto moto

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: storia del nostro acquisto moto

Messaggioda lespaul » 1 feb 2010, 11:25

Skeb21 ha scritto:dopo aver saturato l's4r cercavo una degna sostituta, grazie a Helmut che ha spinto parecchio sull' acquisto e zio lo abbia in gloria, optai per la sd, soliti giri da i concessionari...e manco a farlo a posta la mia sdr07 arriva proprio da un untente di questo forum già pronta biposto contanto di omologazione, tenuta in maniera maniacale...grazie ancora Riky per il gioiello! :wink:
Immagine


Mai pensato di rimetterle il monoposto? :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
fuzzo82
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ott 2009, 21:03
Località: pontebba (ud)

Re: storia del nostro acquisto moto

Messaggioda fuzzo82 » 1 feb 2010, 11:31

quando feci la patente della moto cercavo una motina non troppo costosa facile e che mi permettesse di stare comodo (sono alto quasi 2 metri...).sfogliando varie riviste incappai nell'sm 950 che era appena uscito e me ne innamorai anche se era troppo per un neo patentato...così decisi di prendere un husqvarna 610 che apparte qualche inconveniente mi ha insegnato a guidare divertendomi!nel 2007 su motociclismo incappai nella prova tra hypermotard e sm 950r e quando la vidi con quella colorazione fu amore a prima vista... :love1:
dopo un anno decisi di fare il grande passo e prenderla usata facendomi qualche conto in tasca e qualche sacrificio,ne trovai una usata a como e andai fin là (500km di distanza) per vederla e provarla ma non riuscii a provarla e nemmeno a tirare il prezzo e saltò l'affare..tornato a casa sconsolato cercai un altro usato e 2 gg dopo ero a conegliano a vederla!tenuta bene buon prezzo e logisticamente abbordabile ma anche qui non riuscii a provarla causa batteria scarica! :evil: dopo un mese di notti insonni e ricerche mi decisi sulla moto vista a conegliano e questa volta riuscii a provarla!comoda anche in 2 agile e per nulla imbarazzante!non mi restò che firmare e ora mi godo il mio sogno nel cassetto... :penna:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: storia del nostro acquisto moto

Messaggioda Skeb21 » 1 feb 2010, 11:39

Mai pensato di rimetterle il monoposto? :mrgreen:[/quote]

Yesss!! credo che non tarderà a tornare monoposto
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: storia del nostro acquisto moto

Messaggioda Helmut » 1 feb 2010, 13:01

Skeb21 ha scritto:Mai pensato di rimetterle il monoposto? :mrgreen:


Yesss!! credo che non tarderà a tornare monoposto[/quote]


:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non ti dico altro......
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: storia del nostro acquisto moto

Messaggioda ulvisma » 1 feb 2010, 13:06

la mi a storia non è bella come le vostre...

c'è che dopo un fontale con il mio bel freewind 650 e avendo venduto il duca748 da pochi giorni (si, prima avevo 2 moto... :twisted: ) mi ritrovo senza moto e con qualche contusione di troppo....

allora inizio a guardare in giro e intanto mi faccio 4 conti... soldi del duca + soldi dell'assicurazione dell'incidente... dovrei arrivare sui 6000 €... allora inizio a cercare... KTM non l'avevo nenahc epresa in considerazione perchè non sapevo nemmeno avesse fatto un modello SM e quindi stavo su ducati o su qualche mono/bi jappo... sempre manubrio largo e sella comoda...

Senonchè un giorno un mio amico mi fa vedere un giornale e mi dice: "va che figata sta KTM"... era la SM!!

bhe, amore a prima vista... Sono andato per provarla e li la :scimmia: è partita totalmente....

L'ho trovata a bergamo da un signore che non poteva + usarla causa incidente con moto da trial... 6500 moto + cavalletto + treno di gomme, olio e qualche altra minchiata....

Da quel giorno sono diventato VANDALO DENTRO!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: storia del nostro acquisto moto

Messaggioda Panda » 1 feb 2010, 14:52

Io volevo cambiare moto ma non sapevo quale prendere (sensazione molto antipatica :? )
Stavo quasi per prendere la Dorsoduro,poi un bel mattino appena desta,
mi son detta..ma questo SM??
un giro su internet,annuncio interessante..fatto :shock:

Era meglio se stavo a letto??? :think: :think: :think: :mrgreen:

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: storia del nostro acquisto moto

Messaggioda steve-o » 1 feb 2010, 15:42

febbraio/marzo 2004, avevo appena finito l'università e da quando ero piccolo (non e' che sia cresciuto molto) mi ero promesso che appena lavoravo avrei comprato LA moto :mrgreen:

a febbraio 2004 provai diverse moto: V-Stronz, Vadavvero, Muccona1200, ero quasi deciso di comprare la GrandeStrunzata :oops: ero pronto a firmare ma proprio quel giorno mio fratello vide una moto Blu e mi chiamò per fermarmi! ...mah... questa moto l'ho gia' vista alla TV... :shock: ... e' come quella della dakar di meoni! (era la moto del grandissimo Numa per chi lo ricorda)

e' stato amore a prima vista :crycry: ho cercato in internet dove era il concessionario piu' vicino (a 500metri da dove lavoro) e sono andato di corsa a vederla e provarla (spettacolo, sorriso a 50 denti)!!!! quando sono risalito sul mio vecchio dominator pensavo si fossero fottuti il cilindro mentre provavo l'adventure :lol: :lol:

il 7 aprile 2004 ero in sella alla mia prima amata ADV :D peccato che 1 anno dopo una signorina decise di passarci sopra... e il 18 luglio 2005 arrivò l'attuale ADV :roll:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ale22 e 65 ospiti