KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

presentazione

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: presentazione

Messaggioda pol1964 » 1 feb 2010, 9:43

Ciao :s-welcome:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: presentazione

Messaggioda tambu » 1 feb 2010, 10:38

:s-welcome:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: presentazione

Messaggioda francosuper » 1 feb 2010, 11:41

lucagian ha scritto:ciao atutti mi presento sono gianluca vivo ad alghero e come lavoro guido il bilico.ho avuto tante moto in passato ma questa che ho ora e' uno spettacolo moto eccezionale, naturalmente e una ktm un bel 950 smr :mrgreen:


Ebbè compà.... Pensavo di essere uno dei pochi con la Kappa invece .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'hai presa da Lorenzo??? Spero di incontrarti per far km insieme :wink: (sono di Sassari)

:s-welcome: :s-welcome: :s-welcome:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: presentazione

Messaggioda francosuper » 1 feb 2010, 11:43

lucagian ha scritto:grazie ragazzi del benvenuto :D .stamane sono andato a ritirare la mia k tagiando pastiglie e gomme nuove o montato metzeler rennsport che ne dite?qualcuno le monta sul 950/990? :mrgreen:

Le avevo montate anche io sulla mia ex SM950... mi sono trovato molto bene con quel tipo di gomme :wink:.. occhio che ora non cambierai solo le gomme ma anche le pedaline perchè le consumerai in piega 8) 8) 8)
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: presentazione

Messaggioda lucagian » 1 feb 2010, 19:13

quindi sei vicino.no non l'o presa da lorenzo ma vado sempre da lui per tagliandi e tutto il resto,l'o presa a p.torress da bassu.allora ci si vede nella alghero bosa,anche se a me piace di piu' la scalapiccada :mrgreen: ajo' ajo'

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: presentazione

Messaggioda francosuper » 2 feb 2010, 17:28

lucagian ha scritto:quindi sei vicino.no non l'o presa da lorenzo ma vado sempre da lui per tagliandi e tutto il resto,l'o presa a p.torress da bassu.allora ci si vede nella alghero bosa,anche se a me piace di piu' la scalapiccada :mrgreen: ajo' ajo'


Sicuramente ci incontreremo... adesso pero ho l'Adventure 990! Ho sempre amato di più il fango che l'asfalto :wink: :wink: :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: presentazione

Messaggioda lucagian » 2 feb 2010, 18:43

anche a me piace piu' off road infatti avevo sempre il cross l'ultimo lo ho veduto pochi mesi fa un bel kxf 250 poi qui' tu lo sai abbiamo un sacco di piste pero' pultroppo io non ho piu' il tempo e allora cerco di placare la voglia di off con questa bellissima moto anche se in strada non mi diverto come in pista :mrgreen:

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti