KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Avatar utente
pierovitta
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gen 2010, 11:50
Località: padova

FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pierovitta » 22 gen 2010, 1:20

Bella bella bella :D Abbiamo finito di prepararla giovedì sera della settimana scorsa per poterla esporre in fiera a Padova. Oggi l'abbiamo messa in moto........... Che musica!!!!!! tremava tutto! Ora si aspetta un po' di temperature accettabili e poi si inizia a lavorare. Certo non siamo un team da
mondiale....... neanche da europeo...... figuriamoci da CIV. Siamo molto meno come struttura e come budget però ci proviamo. Immagine Immagine

Avatar utente
Alby028
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 feb 2009, 17:01
Località: Treviso

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda Alby028 » 22 gen 2010, 8:39

complimenti. molto bella!!!!

pipex
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 15 dic 2009, 18:59
Località: Prov. Varese

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pipex » 22 gen 2010, 10:29

Ciao Pierovitta, quindi fate il CIV? chi sarà il pilota?

moto preparata in tutto da voi? ci sono modifiche rilevanti rispetto alla RC8R ?

mi pare che non siate gli unici con KTM RC8 a farlo, anche il team Lovato partecipa

Avatar utente
pierovitta
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gen 2010, 11:50
Località: padova

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pierovitta » 22 gen 2010, 11:00

Ciao. no no, non facciamo il civ. non ne siamo all'altezza. Abbiamo fatto risultato nel trofeo super duke e grazie al nostro concessionario abbiamo in mano l' RC8 R. La preparazione è limitata al montaggio dei ricambi KTM power parts(carene, leve, pedane scarico, rimozione sistema sas, rimozione staffa cavalletto e montaggio telaietto sostitutivo e altre robette ). Partiamo con moto originale e poi vedremo le modifiche e altre cose che saranno necessarie!

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda lespaul » 22 gen 2010, 11:24

Spettacolari sia l'una che l'altra...ho la bava alla bocca. Mi volete come pilota? :s-lol: :s-lol: :s-lol:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
pierovitta
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gen 2010, 11:50
Località: padova

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pierovitta » 22 gen 2010, 14:21

lespaul ha scritto:Spettacolari sia l'una che l'altra...ho la bava alla bocca. Mi volete come pilota? :s-lol: :s-lol: :s-lol:


FOSSE PER ME...... FAREI CORRERE TUTTI........ Anzi Prima correrei io! :P Però te la cavi molto bene con le pieghe, non c'è che dire!

pipex ha scritto:Ciao Pierovitta, quindi fate il CIV? chi sarà il pilota?

moto preparata in tutto da voi? ci sono modifiche rilevanti rispetto alla RC8R ?

mi pare che non siate gli unici con KTM RC8 a farlo, anche il team Lovato partecipa


Sono anni che non frequento più il CIV, e non conosco il team lovato, chi hanno come pilota?. La nostra moto? :roll: ci sono solo parti racing che trovi nel catalogo KTM POWER PARTS; Per scelta (e per soldi) abbiamo deciso di partire con motore e sospensioni originali e poi si vedrà! Verso la fine di febbraio inizieremo e poi se vuoi ti terrò informato. Noi ci siamo iscritti alla Dunlop cup e il pilota si chiama Denny Gelli, lo conosci?

pipex
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 15 dic 2009, 18:59
Località: Prov. Varese

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pipex » 22 gen 2010, 14:40

pierovitta ha scritto:Sono anni che non frequento più il CIV, e non conosco il team lovato, chi hanno come pilota?. La nostra moto? :roll: ci sono solo parti racing che trovi nel catalogo KTM POWER PARTS; Per scelta (e per soldi) abbiamo deciso di partire con motore e sospensioni originali e poi si vedrà! Verso la fine di febbraio inizieremo e poi se vuoi ti terrò informato. Noi ci siamo iscritti alla Dunlop cup e il pilota si chiama Denny Gelli, lo conosci?


ciao
conosco Lovato perché è il conce dove ho preso la moto. Parteciperà al CIV con il pilota Russell holland.
In concessionario gli ho chiesto qualcosa sulla moto, ma ci stanno lavorando molto... non conosco molto i dettagli ma a breve dovrebbero iniziare a provare e vediamo come va.
Il resto era per curiosità e per seguire qualche gara durante il corso dell'anno - vedere la propria moto (o quasi) partecipare a delle gare è sempre emozionante.

Avatar utente
pierovitta
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gen 2010, 11:50
Località: padova

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pierovitta » 22 gen 2010, 15:08

Quell'Australiano va davvero forte, sono curioso di vedere a che livello sono nel civ! Ma sicuramente faranno bene. Se vuoi venire a vedere una gara nostra, non ti aspettare bilici, box, monitor, ingegneri con cuffie, fighe! Purtroppo siamo in furgone con gazebo, e ci proviamo comunque, perchè abbiamo la voglia di fare bene! :roll: ......speriamo!Da quello che so, dovrebbero schierare anche loro una moto nella Dunlop Cup. la prima gara è a Franciacorta il 25 Aprile

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda lespaul » 26 gen 2010, 10:01

Sono dell'opinione che chi inizia Low Profile ma con passione sia già a buon punto per fare bene. Poi la moto dovrebbe essere già ad un buon punto di elaborazione con i pezzi ktm.

Come sembra dinamicamente? L'avete già testata? Io sto sperando che organizzino qualcosa a mores per poterla provare.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
pierovitta
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gen 2010, 11:50
Località: padova

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pierovitta » 26 gen 2010, 22:42

Era tutto organizzato per 3 giorni di prove a Valencia. Ci sono stati dei piccoli problemini con lo sponsor e.......... :crycry: :crycry: :crycry:
Poi abbiamo deciso di aspettare le temperature appena accessibili per provare qui in Italia, ma....... notizie fresche fresche forse non si fa più niente! :wow: :wow:
Staremo a vedere che sviluppi avrà la cosa.

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda lespaul » 27 gen 2010, 14:19

Noooooo
---------------------------
lespaul

pipex
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 15 dic 2009, 18:59
Località: Prov. Varese

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pipex » 27 gen 2010, 14:29

pierovitta ha scritto:notizie fresche fresche forse non si fa più niente! :wow: :wow:
Staremo a vedere che sviluppi avrà la cosa.


:roll: :? .... non può andar sprecato un tale gioiello....

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda francosuper » 28 gen 2010, 2:19

Stupenda.... sbavvvvvvvvv
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
pierovitta
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gen 2010, 11:50
Località: padova

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pierovitta » 5 feb 2010, 23:43

Notizia di ieri: QUALCUNO CI HA ASOLTATO! :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:

C'è stato l'accordo con lo sponsor (l'unico :lol: ) e si dovrebbe coprire la stagione.

:snow: :snow: :snow: :snow: :rain: :rain: Appena possibile si va a girare!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda Drake » 6 feb 2010, 22:00

bella bella!!! complimenti mi piacerebbe farci un giretto... me la sogno ancora la notte dopo averla provata al muggio....
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



pipex
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 15 dic 2009, 18:59
Località: Prov. Varese

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda pipex » 6 feb 2010, 23:35

Drake ha scritto:bella bella!!! complimenti mi piacerebbe farci un giretto... me la sogno ancora la notte dopo averla provata al muggio....


puoi provarla al TNT Day ;)
http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html#

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda Drake » 8 feb 2010, 11:02

pipex ha scritto:
Drake ha scritto:bella bella!!! complimenti mi piacerebbe farci un giretto... me la sogno ancora la notte dopo averla provata al muggio....


puoi provarla al TNT Day ;)
http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html#



già fatto... ma li provi la r originale nn ha neanche l'akra... :( io volevo provarne una un pò pistolata per vedere le differenze dall'accordatura originale... :D

seavessi 30 mila euro sarebbe mia...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda Skeb21 » 8 feb 2010, 11:06

complimenti! :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

muccettin
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31 lug 2009, 20:44
Località: Genova

Re: FAVOLOSA RC8 R Akrapovic

Messaggioda muccettin » 14 feb 2010, 22:52

in bocca al lupo :!:
facciamo vedere che queste carotone in pista ci sanno fare, indipendentemente dal livello delle gare :wink:
:arrow:


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite