Ciao Raga
ieri ho controllato l'olietto ( che il mio mecc mi consiglia di controllarlo a moto caldissima, e lui se ne intende...) ed è perfettissimo dopo 2700km totali (cambiato a 1000 perchè il proprietario precedente aveva fatto 800km in 18 mesi...
per i tagliandi seguirò la tabella standard ma in stagione pistaiola io cambio sempre l'olio fcendo un cambio intermedio.
il motorex non si trova quindi metto il mio vecchio e caro castrol power 1 racing 10-50W. di solito su ebay lo trovo a 50€ 4L
per il cambio volevo chiedervi come procedere e che filtro olio mi consigliate ( magari il codice?)
ho visto che ci sono 2 viti di scaricoe non una sola come il mio vecchio kawa.
ho visto che quando cambi olio imbratti il silenziatore ( ma diciamo che è un occasione per pulirlo)
ci sono cosette particolari a cui stare attenti?
devo procurarmi delle rondelle nuove ad ogni cambio ( x tenuta olio)
ciao e grazie
lamps!