KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cristian Beggi con la TM

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Cristian Beggi con la TM

Messaggioda jenk » 25 gen 2010, 19:03

Il pilota emiliano torna nel Cross
Sarà al via degli Internazionali d'Italia e a qualche gara del Mondiale


Immagine

Cristian Beggi, due volte vicecampione del mondo MX3 ritorna nel Motocross. Dopo un anno nell'Enduro avaro di soddisfazioni, Beggi ha deciso di rimettersi in gioco nella sua disciplina preferita e per farlo ha scelto l'italiana TM.
Sulla scorsa stagione Beggi è piuttosto critico: "
Il team non è riuscito a supportarmi come si doveva, quindi ho corso poche gare. Un anno che doveva essere di apprendistato, ma non è stato così. Però ora sono contento di tornare al Cross. Farò il mio debutto con la TM 450 allo Starcross di Mantova del prossimo 6 e 7 febbraio e poi parteciperò agli Internazionali d'Italia e alla gare del Mondiale che si correranno in Italia. Budget permettendo correrò il Mondiale MX3".
Beggi è già al lavoro con la nuova moto: "Sono stato in Sardegna per più di due settimane: clima spettacolare, oltre 18 gradi, questo mi ha permesso di fare un bell'allenamento e un buon lavoro sulla moto. Sto personalizzando la ciclistica, abbiamo provato diverse cose per renderla al top per il mio stile di guida e continueremo i test fino alla gara di Mantova e la seconda parte dell'allenamento la farò vicino a casa. Mi sono concentrato sul telaio, perchè il motore va fortissimo è esagerato. Una gran bella moto nel complesso: mi diverto a usarla".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti