KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

carica batteria

Avatar utente
zed-ktm
 
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 feb 2009, 23:16
Località: Gorizia (Friuli Venezia Giulia)

carica batteria

Messaggioda zed-ktm » 21 gen 2010, 23:09

Ciao a tutti volevo sapere se attacco il carica batteria alla presa sulla carena lui mi carica la batteria ?

ilgilbe
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 lug 2009, 20:19
Località: Monteroni d'Arbia

Re: carica batteria

Messaggioda ilgilbe » 21 gen 2010, 23:36

zed-ktm ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se attacco il carica batteria alla presa sulla carena lui mi carica la batteria ?


se e' quella sempre alimentata, anche a quadro spento, si.
Sulla mia del 2006, senza presa, ne ho messa una dentro il cassettino attaccatta direttamente ai contatti "always on" presenti dietro il faro, non mi ricordo se acc 1, 2 o 3!

Ciao
Gilberto Rossi
TA'87 - ADV S 990
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
Dai un occhio a: www.solidarietainbuonemani.it

Avatar utente
Re di Hokuto75
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:57
Località: SIENA

Re: carica batteria

Messaggioda Re di Hokuto75 » 23 gen 2010, 21:10

ciao anche io oggi per la seconda volta sono stato abbandonato dalla batteria(cambiata l'anno scorso) tenete presente che adopero la moto ance in inverno e giusto martedi è stata l'ultima volta(partita senza problemi). purtroppo non ho la corrente nel garage dove tengo la moto e quindi non posso mettere il manutentore ma ho visto questo http://cgi.ebay.it/AVVIATORE-COMPRESSOR ... 5020wt_941
secondo voi questo potrebbe aiutare? mi pare di capire che può fare da manutentore senza bisogno di attaccarlo alla corrente...qualche esperto che ne sa di più please...
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: carica batteria

Messaggioda francosuper » 24 gen 2010, 13:13

zed-ktm ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se attacco il carica batteria alla presa sulla carena lui mi carica la batteria ?


Si, io la batteria la mantengo cosi! Ho il caricabatteria KTM e lo spinotto per il cruscotto! Semplicissimo :P
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
zed-ktm
 
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 feb 2009, 23:16
Località: Gorizia (Friuli Venezia Giulia)

Re: carica batteria

Messaggioda zed-ktm » 24 gen 2010, 20:59

grazie


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti