KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

grafiche lc4 adventure

Avatar utente
Cent
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 21 gen 2010, 21:16
Località: provincia di Pisa

grafiche lc4 adventure

Messaggioda Cent » 21 gen 2010, 22:12

Salve ragazzi, scusate se apro questo argomento spero mi scuserete se è già stato trattato in precedenza... :oops:

Mi servirebbero info su dove procurarmi le grafiche da serbatoio per la mia endurona monocilindrica, sarei interessato a quelle per il serbatoio arancio del modello dopo la mia...

Grazie per l'aiuto ragazzi... :roll:
lc4 640 adventure my 2003

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 21 gen 2010, 23:31

Ciao cent, cosa ti dice il conce? Penso che le grafiche originali tu le possa trovare solo li. Poi qual'è la tua :roll:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Cent
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 21 gen 2010, 21:16
Località: provincia di Pisa

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda Cent » 22 gen 2010, 8:27

Di recente ho anche mandato una mail al magazzino del concessionario Farioli a Bergamo ma non mi hanno ancora risposto....
:crycry:

Vedremo tanto per un pò resterà con le grafiche SXC (anche se alla mia ragazza piace meno :lol: )
lc4 640 adventure my 2003

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 22 gen 2010, 21:29

Maaaaaa fare una telefonata a farioli? :lol:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Cent
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 21 gen 2010, 21:16
Località: provincia di Pisa

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda Cent » 22 gen 2010, 21:45

Si bè la prossima mossa era proprio quella :oops:
lc4 640 adventure my 2003

Avatar utente
Cent
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 21 gen 2010, 21:16
Località: provincia di Pisa

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda Cent » 24 gen 2010, 11:19

ok ragazzi stò cominciando a perdere le speranze di poter ritrovare le grafiche originali per la mia moto; vi riporto la risposta alla mail che ho spedito al mio concessionari di zona

"buongiorno, da catalogo ktm vengono solo forniti gli adevivi della cassa filtro
, e non quelli del serbatoio
saluti"

mi sà che comincierò a cercare tra amici qualche bravo utilizzatore di aerografi... voi ne conoscete? magari dalle mie parti...
lc4 640 adventure my 2003

Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 24 gen 2010, 11:48
Località: La Spezia

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda alberto » 20 feb 2010, 10:42

Ciao, non so se tu abbia già risolto, comunque una soluzione potresti trovarla rivilgendoti ad una ditta di grafica pubblicitaria, fanno adesivi di ogni genere per insegne di negozi/bar/ristoranti, auto di rappresentanza etc...
:wink: :wink: :wink:
KTM Adventure 640

Avatar utente
Cent
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 21 gen 2010, 21:16
Località: provincia di Pisa

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda Cent » 20 feb 2010, 15:06

alberto ha scritto:Ciao, non so se tu abbia già risolto, comunque una soluzione potresti trovarla rivilgendoti ad una ditta di grafica pubblicitaria, fanno adesivi di ogni genere per insegne di negozi/bar/ristoranti, auto di rappresentanza etc...
:wink: :wink: :wink:



mmm non ci avevo ancora pensato in effetti :oops:

Per caso ne conosci qualcuna?
Io avevo contattato dei ragazzi che fanno grafiche per moto ma non avevano la dima del mio serbatoio, quindi sarebbe stata una storia lunga farsi fare la dima da un carroziere spedigliela e farsi fare la grafiche...

Sto sentendo in giro tramite miei amici ragazzi che fanno areografie (alcuni veramente bravi) prima sento loro che magari con una pizza e una birra mi fanno un buon lavoro al serbatoio

Per ora comunque la lascerei così, poi quando mi metterò a far cambiare colore al serbatoio guarderò anche per le grafiche
lc4 640 adventure my 2003

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: grafiche lc4 adventure

Messaggioda francosuper » 10 mar 2010, 19:14

Cent ha scritto:Salve ragazzi, scusate se apro questo argomento spero mi scuserete se è già stato trattato in precedenza... :oops:

Mi servirebbero info su dove procurarmi le grafiche da serbatoio per la mia endurona monocilindrica, sarei interessato a quelle per il serbatoio arancio del modello dopo la mia...

Grazie per l'aiuto ragazzi... :roll:


Prova qui se trovi qualcosa.... hanno tante grafiche davvero interessanti. Io ho già comprato e sono ok a parte la spedizione molto lenta, circa 20 giorni lavorativi dal pagamento!

http://www.shop.race-styles.com/en/katalog_leer.php?main_kat=1&nr=
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm


Torna a KTM LC4 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti