KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Patacca » 20 gen 2010, 23:43

dduke ha scritto:ma...hai capito il modello? niente di che', solo che passando dai riser da 18mm ktm a questi, le vibrazioni si sono come minimo dimezzate :wink:

L'unica foto che ho sul forum...credo!




si si figata.....ho visto sul loro sito....cazzarola non sapevo che esistessero....spero che da 2" non siano bassi....ancora....i tuoi da quanto sono?


vedi tra i riser che c'è un po' di roba che sembra incompleta...come se mancasse qualcosa....bene col mio coperchietto ORANGE :mrgreen: vai a tappare quello spazio

guarda qui.....

http://www.cjdesignsllc.com/BarClamp.html




Quasi quasi apro un angolo nel forum....

IL PATACCA CORNER...



oppure


PATACCA TUNING.....



oppure



PATAKKA pimp my KAPPA



Luogo da non frequentare per evitare le scimmie..... :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh:


:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda dduke » 20 gen 2010, 23:50

Patacca ha scritto:i tuoi da quanto sono?
:byebye:


2 e 1/4, 8)

I coperchi CJ li ho visti, sono da :scimmia: , ma a mio avviso, per i colori della mia motazza non vanno bene :roll: peccato!
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda dduke » 20 gen 2010, 23:53

Immagine
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Patacca » 20 gen 2010, 23:55

tanta roba....va beh speriamo.....


io intanto li provo con i riser da 18 ktm....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda F3D3 » 20 gen 2010, 23:55

Patacca ha scritto:


Quasi quasi apro un angolo nel forum....

IL PATACCA CORNER...



oppure


PATACCA TUNING.....



oppure



PATAKKA pimp my KAPPA




:byebye:

Se mi posso permettere direi PATACCA NN MI SVENAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Patacca » 20 gen 2010, 23:58

Ehhh ragasso.............tutti i miei risparmi me li sono bruciati qui.....mannaggia..... :whistle: :doh: :xx: :shhh: :shhh: :shhh: 8)
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Randagio » 21 gen 2010, 0:06

Patacca ha scritto:poi......

queste........




gran bel prodotto....una volta visto di persona...prodotto devo dire eccezionale......fatto da ZIO

Immagine


Che belle !!! le voglio anch'io !!! :crycry: :crycry: :balls: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: (facciamo un gruppo aquisto?) :scimmia: :scimmia:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Patacca » 21 gen 2010, 0:07

se ci sono i numeri......per farlo.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda dduke » 21 gen 2010, 0:11

Patacca ha scritto:tanta roba....va beh speriamo.....


io intanto li provo con i riser da 18 ktm....

minkia, ci monti l'antenna del baracchino :lol2:
sul serio , ocio, diventa troppo "flessibile" just my two cents!
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda F3D3 » 21 gen 2010, 0:13

Patacca ha scritto:Ehhh ragasso.............tutti i miei risparmi me li sono bruciati qui.....mannaggia..... :whistle: :doh: :xx: :shhh: :shhh: :shhh: 8)

Ok ma io devo ancora farli i " risparmi " , al momento ho ipotecato la bici :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Patacca » 21 gen 2010, 0:16

dduke ha scritto:
Patacca ha scritto:tanta roba....va beh speriamo.....


io intanto li provo con i riser da 18 ktm....

minkia, ci monti l'antenna del baracchino :lol2:
sul serio , ocio, diventa troppo "flessibile" just my two cents!



potrebbe essere...proviamo proviamo.....intanto come consigliato da FBA ho messo il traversino a posto.....sul twin wall
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda dduke » 21 gen 2010, 8:32

vai, piantatore di :scimmia: :scimmia: :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda puha » 21 gen 2010, 8:40

Intanto complimenti, il tuo Babbo Natale è molto avanti (non come quello di dduke, ma molto avanti lo stesso)

Ringrazio per possibili idee che non saranno mai realizzate






ma tra le righe




molto tra le righe







ho letto una cosa che mi dà






da pensare









molto da pensare:






Patacca ha scritto: so che può sembrare da pivelli ma le comodità se ti aiutano vanno usate....

:wink:




perché, caro patacca, ho letto della tua kappa solo una volta per la strada..... :twisted:
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Patacca » 21 gen 2010, 9:29

si in effetti non ho molte uscite alle spalle col SE ma se hai letto bene dappertutto saprai anche che gli scarponi mi sono arrivati solo ai primi di dicembre....e io con wave ci ho piazzato subito un giro (lui col 530, cicerossky col 400 beta e io col SE)...ed è stata un uscita molto impegnativa per il BIC....fango ovunque e pietraie viscide.... Poi gli altri giretti mica sono stati tutti documentati....come penso tutti mica pubblicano sempre tutto quel che fanno.....poi tutta la fine di dicembre e inizio anno ha piovuto a dirotto....e non è facile trovare gente che viene sotto l'acqua col freddo...(io compreso mica ne avevo voglia) :lol:
Io su strada non la uso, quindi come puoi facilmente capire...il mio kilometraggio sarà sempre imbarazzante rispetto a chi si spara in un giorno solo 500 km di autostrada.....ma devo dirti la verità credo che siano simpatici scherzi quando mi prendono per il cul# con le solite storie.....di quanti km ho di quante uscite faccio.....perchè se invece ci fosse dietro del sarcasmo lo vedrei più come invidia....e siccome non credo che sia il caso di essere invidioso per due pezzi di ferro, né tantomeno perchè in fondo io credo di far divertire un po' tutti facendo sempre la parte di quello malato per le modifiche.... Se non ci fossi io che passo le notti a pensare e a scrivere ca##ate del genere.....penso che non ci sarebbe molto altro da leggere...di gente che fa modifiche un po' diverse dal solito....Per assurdo potrei anche non aver mai fatto un post, e nessuno saprebbe cosa faccio...non sarebbe certo una perdita per l'umanità.......ma nessuno potrebbe scherzare e prendermi per il culo e quindi ...come dire...una percentuale del far parte della comunity è anche quella di (al di là delle nozioni tecniche e degli appuntamenti per i giri) scherzare e prendere la vita un po' meno "seriosamente" !!!

:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda arzach » 21 gen 2010, 9:33

:clapclap: :clapclap:

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda DakFabri » 21 gen 2010, 10:15

In effetti il patacca era fermo da un po'....ma lo scettro di re del tuning non glielo leva nessuno :D
Ma passiamo agli scimmiamenti :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :mrgreen:



Le prolunghe pedane...belle belle, le vorrei anch'io.



Comunque ha ragione bubu, TOPIC PERICOLOSO!!! NON APRIRE!!! :evil:

Avatar utente
fortu
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 5 ott 2009, 15:46
Località: GIUSSANO (MB)

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda fortu » 21 gen 2010, 13:26

Patacca ha scritto:pensavo che la scritta fosse sufficente....


va beh....dai io ora c'ho da leggere le istruzioni di installazione....





Immagine


ho capito!!!!!!!!!! grande!!!!!!!!!!!! una macchinetta per fare la pasta in casa!!!!!!!!!!!

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda akilao » 21 gen 2010, 16:17

Scusate l'ignoranza, visto che le ruote fuori dall'asfalto le metto solo se vado lungo al tornante, ma invece di quell'accrocchio inguardabile, non esiste un manubrio con piega più alta? Di solito semplicità = affidabilità e robustezza. O no :?:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda CREG » 21 gen 2010, 18:02

PATACCA ti faccio i complimenti perche' ti vedo contento e lo sono per te :D e poi la roba colorata mi e' sempre piaciuta :mrgreen: riguardo a sta moda del manubrio alto e dei risers , quando usero' l'adventure valutero' se e' una moda cazzona o una necessita' :wink:
ho visto gente alta un metro guidare in piedi con gambe e schiena dritta e avere le braccia piegate :mrgreen:
le gambe van tenute piegate sempre in moto, che sia cross velocita' o dakar, la gamba e' la seconda sospensione, a me han sempre insegnato cosi'.

intendo questo, prendendo esempio dal MAESTRO e quindi i manubri alle stelle per gente bassa son secondo me sbagliati perche' se si flettono le gambe il manubrio e' al posto giusto da originale :wink: se no ktm farebbe manubri piu' alti, giusto?
poi magari comprero' subito i risers da un 10cm di spessore, ma per ora la penso cosi' :mrgreen:

Immagine
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Finalmente è arrivato Babbo Natale.........quello vero!

Messaggioda Patacca » 21 gen 2010, 19:36

Ciao SCREGGGGGSSSS,
hai abbastanza ragione quando parli di gambe piegate....come ammortizzatori...in realtà specie qui da me in liguria non si sta le ore in piedi percorrendo rettilinei interminabili....ma ci si alza e ci si siede in continuazione....

Per la foto di Fabrizio ovvio che è stata scattata in un momento in cui si sposta il peso verso il posteriore perchè ha appena passato il picco della duna e dietro c'è una discesa....
Questo è il manubrio della moto di Fabrizio ( che era alto più o meno come me )

Immagine


In questa per esempio è già molto più verticale.....

Immagine


Poi oh....se tutti li montano sti benedetti risers...un motivo ci sarà.....hai visto la moto del cinghiale?

viewtopic.php?f=17&t=6542

guarda che risers......


:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti