dduke ha scritto:Bravo Patacca
I rox ce li ho anche io, pero' il modello con schock absorber
. Che altezza hai preso? non sono sicuro ma metti in conto che forse, e ripeto forse avrai bisogno di smollare qualche cavo e di ribaltare il cavo gas di 180° . Le pedane sono quelle di CJ?
. La frizione....
non ti appoggio
, se sei in discesa e hai bisogno di andare pianissimo....devi dare gas
.
Si mi sa che i coi Rox (da 2") devo girare il gas mettendolo sotto...già così io ero quasi al limite...ma tu non puoi venirmi a dire che hai quelli con lo shock absorber se no mi mandi in cagona......
mi fai una foto domani....
Ho preso tutto da CJ. La frizione se devo andare pianissimo va bene che sganci....col pignone d 16 e la corona da 45 davvero vado pianissimo...se devo andare meno allora se la frizione sgancia...anche io a "mano" avrei la frizione tirata....quindi davvero non c'è differenza se non il vantaggio di concentrarmi al 100% su dove metti le ruote...e non pensare a pelare la frizione se la gomma si inchioda...il motore non si può spegnere e quindi non rischi poi lasciando la frizione di inchiodare dietro....credimi ottima cosa
so che può sembrare da pivelli ma le comodità se ti aiutano vanno usate....
Poi arriverà anche il freno al manubrio......che non è per niente da sottovalutare.....