KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Messaggioda m3xican » 19 gen 2010, 17:48

Non mancherò!!!! :wink:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Messaggioda trivella » 20 gen 2010, 10:57

brontolo950 ha scritto:Triv che dirti, sicuramente dalla Sardegna non è semplice aiutarti ma se ti va di imparare un lavoro nuovo e poter utilizzare la moto tutto l'anno....se voui venire a lavorare con me :wink:
So che è un lavoro di m..., non ci sono orari, feste etc...ma qualcosina a casa la si porta... :wink:
Se pensi che sia un modo per esprimerti solidarietà sbagli, è una proposta di lavoro un pò lontana ma pur sempre una proposta :wink:


Grazie ci sto pensando ma che devo fare di preciso io il lavoro di EDDY CULO nn lo faccio se no si arrabbia che gli porto via il pene ops il pane dai denti

grazie super brontolo :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Messaggioda Panda » 20 gen 2010, 11:44

trivella ha scritto:se volete, panda, arthur e altri se avete bisogno un mio curriculum mandatemi mp con vs mail e vi invio appeno l'ho sistemato un qualche giorno

grazie ancora


Aspetta,io da Parma non è che posso fare molto a Milano,dicevo che se vuoi ti posso sistemare il curriculum,l'ho già fatto per tante altre persone 8)
Poi magari è a posto così,eh ..!! :wink:

Comunque cosa aspetti..VAI IN SARDEGNA SE PUOIIII!!!!!!! ti invidierei non poco :twisted: :geek: :D

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Messaggioda brontolo950 » 20 gen 2010, 11:54

CREG ha scritto:
brontolo950 ha scritto:Triv che dirti, sicuramente dalla Sardegna non è semplice aiutarti ma se ti va di imparare un lavoro nuovo e poter utilizzare la moto tutto l'anno....se voui venire a lavorare con me :wink:
So che è un lavoro di m..., non ci sono orari, feste etc...ma qualcosina a casa la si porta... :wink:
Se pensi che sia un modo per esprimerti solidarietà sbagli, è una proposta di lavoro un pò lontana ma pur sempre una proposta :wink:

vengo io :mrgreen:


ma noi mica diamo vergate :oops: :oops: :oops: :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Messaggioda gatta » 20 gen 2010, 12:46

CREG ha scritto:
brontolo950 ha scritto:Triv che dirti, sicuramente dalla Sardegna non è semplice aiutarti ma se ti va di imparare un lavoro nuovo e poter utilizzare la moto tutto l'anno....se voui venire a lavorare con me :wink:
So che è un lavoro di m..., non ci sono orari, feste etc...ma qualcosina a casa la si porta... :wink:
Se pensi che sia un modo per esprimerti solidarietà sbagli, è una proposta di lavoro un pò lontana ma pur sempre una proposta :wink:

vengo io :mrgreen:


:mrgreen:
IO ME MU pure!!!

Triv, sono messa esattamente come te e ti capisco... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

anche se dal Veneto, un abbraccione!!!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Messaggioda karotènite » 20 gen 2010, 13:27

"Ciao amico Trive.... sono un pò lontano da te, però sono sicuro che dopo la notte tornerà il giorno e il sole tornerà a splendere anche per te :sun: .

Coraggio Trive :wink:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
cecca
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 25 feb 2009, 11:31
Località: varés/perugia

Re: Vi chiedo un favore!!!!......grazie in anticipo

Messaggioda cecca » 20 gen 2010, 14:13

Hai la mia massima solidarietà, un grosso in bocca al lupo. Vedrai che sarà l'occasione per trovare un lavoro migliore :wink:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti