KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

chi è il vero Re dell'ADV?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda CREG » 13 gen 2010, 17:52

ecco, dopo le SACRE PAROLE DI JENK :wink: io girerei la domanda:
chi e' il re dell'ADV di my ktm? :mrgreen:

per me FBA :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Valz » 13 gen 2010, 19:42

jenk ha scritto:Non c'è RE per l'ADV ma ....
un PAPA' che l'ha sviluppatta e l'ha portata al dedutto PRIMA al Lago Rosa.

Nessuno dei due citati (gran piloti) può avere questo riconoscimento.

Grande .

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Stillo » 13 gen 2010, 21:56

Nella Adventure c' è un po' di anima del Cinghiale, la moto l' ha sviluppata lui e l' amava come una sua creatura.


Tra i due campioni odierni, dire un bel pareggio, in genere le gare, le vince chi dei due è meno sfigato.
Una leggera preferenza l' ho per Ceryl, probabilmente perché era il compagno di Meoni (me lo ricordo piangere come un bambino quando seppe dell' incirdente di Fabrizio).

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Randagio » 13 gen 2010, 22:10

:s-quoto2:

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda DakFabri » 14 gen 2010, 16:33

ImmagineImmagineImmagineImmagine
:wink: e' una sua creatura :wink:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Eddy » 14 gen 2010, 20:43

è sempre un'emozione unica vederlo in azione

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda alp650 » 14 gen 2010, 20:46

DakFabri ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagine
:wink: e' una sua creatura :wink:

bellissime immagini da paura :up:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Eddy » 14 gen 2010, 20:52

son divine, non da paura

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda trivella » 14 gen 2010, 21:16

:king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:


FABRIZIO MEONI UNICO ED INIMITABILE


:king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda CREG » 14 gen 2010, 23:27

DakFabri ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagine
:wink: e' una sua creatura :wink:

immagini da quotare all'infinito.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Paolo L » 15 gen 2010, 7:54

Ne aggiungo un'altra.
Ce l'ho sul desktop, ma se la trovassi tipo poster, la incornicerei ben bene...

Immagine
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda francosuper » 15 gen 2010, 12:38

scaty74 ha scritto:dite la vs su chi rappresenta oggi il vero re dell'ADV : Marc COMA o Ceryl DESPRES ???


FABRIZIO MEONI THE LEGEND
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda CREG » 15 gen 2010, 13:43

Paolo L ha scritto:Ne aggiungo un'altra.
Ce l'ho sul desktop, ma se la trovassi tipo poster, la incornicerei ben bene...

Immagine

che spettacolo :idol: :idol: :idol: :idol: :idol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda DakFabri » 16 gen 2010, 10:28

quel piccolo filmatino che ho nella firma, fatto da un russo credo, trovato per caso sul tubo e neanche tanto bello, ma l'ho messo perche' da l'idea di come partiva a differenza di altri, per la gioia di quel gruppetto di appassionati gia' li alle 7 del mattino e tra cui c'ero anch'io...e c'ho tanta nostalgia.
1a, 2a, 3a, 4a, a fuoco sulla terra...e l'adv ce l'avete in tanti qui quindi sapete cosa vuol dire :)
Ciao Fabrizio

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda CREG » 16 gen 2010, 13:52

ORANGE COW BOY

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda wave75 » 16 gen 2010, 22:10

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
Patacca ha scritto:
thecapitan ha scritto:Secondo me il vero Re dell'ADV non e' nessuno dei due supercampioni citati ...
si chiama Fabrizio e di cognome fa' Meoni.
Anche se sono passati 5 anni dal tragico evento il Re dell'Adv rimarra' per sempre lui
che vivra' in eterno nei nostri cuori.
Ciao Fabrizio




Come Fabrizio nessuno mai.

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda alp650 » 17 gen 2010, 9:26

DakFabri ha scritto:quel piccolo filmatino che ho nella firma, fatto da un russo credo, trovato per caso sul tubo e neanche tanto bello, ma l'ho messo perche' da l'idea di come partiva a differenza di altri, per la gioia di quel gruppetto di appassionati gia' li alle 7 del mattino e tra cui c'ero anch'io...e c'ho tanta nostalgia.
1a, 2a, 3a, 4a, a fuoco sulla terra...e l'adv ce l'avete in tanti qui quindi sapete cosa vuol dire :)
Ciao Fabrizio
:s-quoto2: :up:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Marco690
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 15 ott 2009, 15:38
Località: Cavaglià (BI)

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Marco690 » 18 gen 2010, 15:14

Scusatemi ma il paragone non regge....

Meoni non era un pilota....era un SIGNOR pilota, correva per passione e puro divertimento. Quando si incazzava, era com uno di noi, che quando cade o si rompe la moto impreca in tutti modi, perché gli sembra che il modo gli sia cascato adosso. Ceryl e Marc sono piloti professionisti...hanno una visione diversa delle competizioni (è un mio parere).

....quello che il grande Luca Manca potrebbe essere...la rincarnazione di Fabrizio. Luca spero di rivederti presto sulle piste africane.

...Nota: Il Cinghiale rappresenta il vero spirito di noi (appassionati) amanti del deserto....ho visto il suo video...(DVD passato da Ringo)....consiglio a tutti di dargli un occhio...


Ciao Marco690


:camel:
RIDIN' HIGH, LIVING' FREE

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Stillo » 18 gen 2010, 23:57

Infatti Marco, è proprio questo che lo distingue dagli altri pilotoni, ed è proprio per questo che secondo me lo rende addirittura superiore a miti come Rossi o Agostini.
Lui oltre che un Pilota era un vero Motociclista.

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: chi è il vero Re dell'ADV?

Messaggioda Patacca » 19 gen 2010, 0:30

Stillo ha scritto:Infatti Marco, è proprio questo che lo distingue dagli altri pilotoni, ed è proprio per questo che secondo me lo rende addirittura superiore a miti come Rossi o Agostini.
Lui oltre che un Pilota era un vero Motociclista.



Aggiungo che era un uomo con il cuore GRANDE COSI' e se lo guardavi negli occhi lo capivi....capivi che era un uomo che andava oltre la gara, che sapeva divertirsi ma allo stesso tempo viaggiava con gli occhi aperti e si sapeva commuovere davanti allo sguardo di quei bambini che solitamente vedono sfrecciare sotto il naso un sacco di ricconi (ai loro confronti) che sono lì a divertirsi, mentre loro possono solo stare lì dove sono nati a cercare di sopravvivere....
Fabrizio l'ha capito e per questo è stato uno dei pochi a rimboccarsi le mani e a fare qualcosa....
Tutti dovremmo imparare....che invece di cambiare canale alla TV o fare finta di niente potremmo rimboccarci le maniche e fare qualcosina, piccola, alla nostra portata, ma fare qualcosa per il prossimo. Tutto il resto sono solo parole.

Scusatemi ma io ho vissuto nei miei viaggi un po' di queste cose che sono una ferita aperta per me, e mi sento troppo spesso mi sento inutile per le persone che stanno peggio di me. Penso ai bambini che ho visto in Madagascar scavare nella spazzatura, e pensare che cmq loro almeno hanno la spazzatura dove cercare...altri bambini non hanno neanche quello.... :cry:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21 e 17 ospiti