KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info Marsa Alam

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Info Marsa Alam

Messaggioda Nitro » 11 mar 2009, 12:22

dak109 ha scritto:non e' male, son sempre validi come animazione se ti interessa, e' a sud dell'aeroporto, una mezzoretta.
La sera se riuscite a 2 km a sud dal vostro hotel
c'e' il villaggio Karamana, con all'interno un ristorante di pesce e una pizzeria davvero ottimi :wink:
Il karamana e' un villaggio molto bello, da vedere, subito dopo il vostro hotel
La spiaggia di abu dabab dove c'e' il dugongo e' 5/6 km a nord del vostro hotel.
Di piu' nin zo
L'unica cosa che mi viene ancora in mente erano le due assistenti che lavoravano al Veraclub... :love1: :love2: .............. :seghe:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma te ci sei stato di persona?
in rete,come sempre,ho trovato pareri contrastanti...
la cosa che mi lascia un pò perplesso è che il reef dista tanto dalla spiaggia (500mt) ma non è tanto la distanza,ma il fatto che il mare è mosso
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Info Marsa Alam

Messaggioda DakFabri » 11 mar 2009, 17:17

si ci sono stato (uffa non hai letto il mio primo messaggio :cry: ), i pareri contrastanti sono perche' e' un deserto con tanti resort sparsi su 200 km tra al quseir e sham salam.
Oltre a quello nulla se non la barriera corallina piu' vergine di Sharm o Hurgada, pero' c'e' piu' vento, quindi mare piu' mosso a volte.
Si la barriera e' piu' lontana, non in tutti i resort pero', comunque meglio saper nuotare discretamente per fare il classico snorkeling se c'e' vento :wink:
Ad esempio al Coraya beach e Solaya beach di fronte aeroporto non c'e' barriera ma una baia, con le razze a riva e poco vento.
E' comunque la localita' piu selvaggia rimasta in egitto, se cerchi vita mondana fuori dai villaggi, non c'e'.
Stasera cerco qualche foto a casa, e le scannerizzo.
Ps. io ci sono affezionato a quel posto...e' tutto deserto che si getta nel mare :wink:

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Info Marsa Alam

Messaggioda stichluca » 11 mar 2009, 19:08

Nitro ha scritto:
stichluca ha scritto:e ti diro di più...non devo neanche andare cosi lontano per vedere posti fantastici...mi bastano massimo 30minuti di pure e sane curve! :fonz:


se ti dico fanculo con affetto,ti offendi?
:mrgreen:



no no, vai tranquillo! :evil:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Info Marsa Alam

Messaggioda Ino » 14 gen 2010, 1:58

non ci sono mai stato, non ti posso aiutare e se anche avessi potuto, non l'avrei fatto.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Info Marsa Alam

Messaggioda dduke » 14 gen 2010, 9:23

Immagine


:lol2:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Info Marsa Alam

Messaggioda Nitro » 14 gen 2010, 10:26

Ino cretIno :mrgreen:

prevedo niente viaggio di marzo quest'anno :(
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti