@ldo ha scritto:grazie delle delucidazioni narnonet ....in conclusione dovremmo esser in regola con il 90% degli scarichi per i DB, mentre solo gpr può montare catalizatore .....personalmente lo scarico lo cambio apposta per togliere il catalizzo, come penso anche voi...quindi possiamo scegliere tra il 90% di scarichi a disposizione per esser parzialmente in regola! ....e magari evitare di andare in centri urbani dove ce limitazione del traffico!
specialix007 ha scritto:beh che sfiga beccare la pattuglia con tutto l'occorrente per misurare il livello d'inquinamento!!!!!!!!!
io prima avevo un 640 con due akrapovic senza db.... la musica era spettacolare però quando giravo in citta non ero mai tranquillo!
mi dispiace che non ci sia l'omologazione dell'akrapovic per il duke 690.. lo vorrei tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
promwetto anche che terrei i db
specialix007 ha scritto:beh che sfiga beccare la pattuglia con tutto l'occorrente per misurare il livello d'inquinamento!!!!!!!!!
io prima avevo un 640 con due akrapovic senza db.... la musica era spettacolare però quando giravo in citta non ero mai tranquillo!
mi dispiace che non ci sia l'omologazione dell'akrapovic per il duke 690.. lo vorrei tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
promwetto anche che terrei i db
specialix007 ha scritto:mi devo trasferire in usa......
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti