KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L'allarme a bluff!!!

pakidema
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:21

L'allarme a bluff!!!

Messaggioda pakidema » 10 gen 2010, 15:42

Incredibile...mi domando come è possibile mettere in commercio un'antifurto chge dire ridicolo è osannarlo...
non credo affatto di aver fatto i collegamenti sbagliati, anche perchè il cablaggio della Adventure 950 ti da tutti gli spinotti necessari...e le istruzioni dell'allarme sono chiarissime...
In pratica, possiedo l'antifurto originale KTM (quello con la centralina grigia )in verità gia trovato montato sulla moto ma che era scollegato visto che il precendente proprietario, lasciava la moto ferma per giorni e sistematicamente trovava la batteria a terra.
Ieri finalmente, riesco a ricollegarlo, controllando tutti i cablaggi e seguendo passo passo le istruzioni e li schema elettrico.
Montata...
fantastico, penso, si inserisce da solo, se tocchi la moto, fa un baccano incredibile....contento, ho pensato...
ma subito ecco la prima barzelletta...
esco per un giro vista la splendida giornata di oggi, e all'improvviso con la moto in movimento, vedo il led accendersi...
si è inserito l'allarme mentre camminavo e dopo 10 secondi si è messo a suonare per srìtrada...RIDICOLO!!!MA CHE , è IMPAZZITO?
Torno a casa, ricontrollo...tutto ok....
poi per prova, inserisco l'allarme, metto la chiave nel quadro, accendo la moto e l'allarme si mette a suonare...MA IL BLOCCO MOTORE DOVE STA????
INSOMMA , DIRE CHE QUESTO ANTIFURTO NON SERVE A NULLA è POCO...
Qualcuno sa perchè si comporta cosi? eppure sulle istruzioni è scritto che il blocco motore c'è...
bho
HELP ME!!!

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: L'allarme a bluff!!!

Messaggioda Massimiliano » 10 gen 2010, 15:49

Per il blocco motore non so risponderti visto che non ho mai provato, quando ho tempo faccio la prova e ti dico ;-)
Per il resto a me non è mai successo in 2 anni e 1/2 che si attivasse da solo ed in marcia per giunta!!!

Forse il motivo per cui il vecchio proprietario lo teneva scollegato non era solo la batteria che si scaricava... :roll:

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: L'allarme a bluff!!!

Messaggioda mchanic » 10 gen 2010, 15:55

:shock: Prima di trarre conclusioni affrettate bisogna vere la pazienza di leggere il foglio di istruzioni, basta un codice non inserito o un accoppiamento chiave-allarme non eseguito correttamente e l'antifurto fa il lavoro x cui è stato costruito.quello che si è inserito in movimento è l'antirapina :shock:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

pakidema
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:21

Re: L'allarme a bluff!!!

Messaggioda pakidema » 10 gen 2010, 17:23

mchanic ha scritto::shock: Prima di trarre conclusioni affrettate bisogna vere la pazienza di leggere il foglio di istruzioni, basta un codice non inserito o un accoppiamento chiave-allarme non eseguito correttamente e l'antifurto fa il lavoro x cui è stato costruito.quello che si è inserito in movimento è l'antirapina :shock:


ciao
si, ma sul manuale di istruzioni non c'è scritto assolutamente nulla a riguardo di codici o accoppiamenti chiave allarme...
se vuoi ti invio il manuale....
grazie

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: L'allarme a bluff!!!

Messaggioda mchanic » 10 gen 2010, 18:17

Manda alla mail in firma.
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti