mchanic ha scritto::roll: C'era qualcosa su ADVRiders qualcuno aveva messo un interruttore x disinserire quello posteriore, io non lo farei poi vedi tu.
FEDE ha scritto:E se metto la tubazione diretta dalla pompa freno alla pinza posteriore baypassando l' abs solo al post che succede?
Mi schianto alla prima curva oppure potrebbe andare...
Salzig ha scritto:L'ABS basa il suo funzionamento sulla differenza di velocità tra le ruote, se ne togli una l'altra con che la confronti?
FEDE ha scritto:E' possibile disinserire l' abs solo alla ruota posteriore? Se nn erro è un abs a due vie, indipendente tra ruota ent e post e se dovessi staccare il sensore post nn dovrebbero esserci problemi. Ve lo chiedo perchè nei tornanti scalando deciso e pelando il freno posteriore ovviamente entra l' abs tenendomi la moto dritta. Preferirei nn ci fosse per lasciarla laggermente "derapare" ( mi da più confidenza ) , premetto che con l' anteriore mi trovo benissimo e nn lo disinserirei mai.
Salzig ha scritto:E' perchè il nostro ABS è il migliore.
Seriamente: è perchè è poco invasivo.
Quello che senti non è un bloccaggio della ruota, ma è la ruota che ha una velocità periferica inferiore alla velocità di avanzamento della moto (gira più piano di quello che dovrebbe).
Il nostro ABS permette consente questo scivolamento in misura maggiore degli altri ABS in circolazione.
FEDE ha scritto:Per Tocram se pelo solo il freno posteriore nn entra l' abs, ma se scalo 2 marce deciso, ovviamente la ruota post gira ad una velocità inferiore dell' anteriore. A questo punto se pelo il freno post entra l' abs e tiene dritta la moto, nulla di anomalo nel funzionamento.
FEDE ha scritto:Per ivan 88 se riesci a testarlo sono molto interessato ringrazio in
Ino ha scritto:
se non funziona, me le bevo io.
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