Jeremy Clarkson, il celebre conduttore di Top Gear la prova e .......... dimostra l'inutilità di quest'auto!!! Il video é in inglese ma anche se non capite ....... le immagini parlano da sole!!! :D
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::.. ..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::.. ..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..
A me non è mai piaciuta...parlo solo dell'estetica!
TITANIO INSIDE!!! StichlucafromRomania... sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta! http//stichluca.spaces.live.com stichluca@myktm.it
Pur non essendo un fans del marchio bavarese (sono all'opposizione ovvero fanatico della stella polare ) la X6 mi ingrifa davvero moltissimo
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire." Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"
carlo si sa che ti piacciono le pappamobili, non serve che tu lo ribadisca.....
Scusate ma io posso! SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul# Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Una panda 4x4 (vecchia) le fa 10 a zero...più grandi sono, più pesanti sono, più inutili sono.
Esteticamente è bella ma al giorno d'oggi non dovrebbero nemmeno presentare roba simile...consumi esorbitanti, spazi occupati fuori da ogni senso, prezzi allucinanti, costi di mantenimento da urlo...pfui.
lespaul ha scritto: Esteticamente è bella ma al giorno d'oggi non dovrebbero nemmeno presentare roba simile...consumi esorbitanti, spazi occupati fuori da ogni senso, prezzi allucinanti, costi di mantenimento da urlo...pfui.
razionalmente potrebbe essere vero ma le scimmie sono tali anche al di fuori del mondo della moto della serie ... chi e' senza scimmia scagli la prima pietra
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire." Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui ktm adventure 990 07
mi son sempre piaciute le loro prove, ma questa l'hanno appositamente fatta andare male. Fossi in BMW Europe direi la mia ma soprattutto farei le stesse prove con alcuni piccoli accorgimenti. Che significato ha far vedere che nonostante le 4wd non riesci ad andare in salita sull'erba? Chiccazzo vuoi che ci sia al mondo che userebbe un'auto del genere per andare in camporella? (coi soldi che hai per comprarti quella, li hai anche per andare in motel!) Quante auto riuscirebbero a passare quella prova? Parlo ovviamente di ML, Q7 e tante altre auto con un certo peso e gomme STRADALI, che sicuramente la loro Range Rover aveva quando è salita, infatti per onestà le hanno inquadrate... (ma fatemi il favore). Per non parlare del freno a mano sull'erba...ovvio che più di due tonnellate in discesa sull'erba con solo due ruote frenate non tiene, ma se avesse messo il cambio in P come su ogni automatica è uso fare, non si sarebbe mossa (sicuramente la loro RR sarebbe rimasta li). Che cosa mi significa parlare di economicità di utilizzo quando hai sotto al culo un 3 litri minimo di cc? Quanto succhia la loro RR? Perchè non mettono a confronto le fatture reali dei tagliandi e tutto il resto?
La scenetta sulla neve poi è pietosa...andare a cercare appositamente le situazioni dove sei certo che avrebbe fallito, non è da professionisti, a mio avviso. (e avrei messo li anche la loro RR con gomme stradali su cerchio da 20"...sai che ridere?)
Cmq i comandi sono gli stessi della X5 che ho occasione di usare per lavoro e vi assicuro che il joystick dopo un po manco lo guardi, i comandi vengono a memoria. La regolazione del flusso d'aria la fai una volta sola per impostare le memorie dei diversi conducenti (come le memorie delle posizioni dei sedili e degli specchietti, richiamabili con due tasti sul lato sedile), quindi non c'è nulla di complicato come lo vuol fare apparire. Per regolare la ventola ci sono due comodi tastini + e - sotto ai due led che indicano la temperatura desiderata impostabile da altri due tastini e c'è anche quello classico on/off per l'AC, quindi nulla di complicato (è cosi anche la Panda, con materiali più scadenti e senza led, ma è uguale).
Quando fa lo spiritoso sulle sospensioni, mi viene da ridere...possibile che solo quando parla delle sospensioni gli dondola la capadiminchia e per tutto il resto del filmato non si muove di un mm?
Per me Top Gear cosi perde un sacco di punti, se non fosse altro che è davvero infantile mettere cosi in cattiva luce un'auto usando mezzucci degni di un 14enne (quello che dovrebbe giocare col joystick).
Ma vogliamo parlare di Mr. Clarkson e delle sue prove sempre ben riuscite?
Questo è molto meglio !!! Lo vogliooo anche se nn serve ad una cippa ma me lo fa tirare in una maniera assurda... Guardate soprattutto dal minuto 4 in poi..
membr1 del Feroce Racing Team
Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!