KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

i motociclisti visti dalle motocicliste

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda tocram » 27 feb 2009, 8:58

bell'argomento, intanto un salutone a tutte le motocicliste, che stimo a prescindere :violino:

a me le donne sulle moto mi sono sempre piaciute e intrigato, perchè vista come è inquadrata la ns società, penso che (soprattutto negli anni passati) abbiano carattere, hanno fatto una scelta comunque contro corrente, "le ragazze x bene non usano la moto" e secondo me è un segno di indipendenza e libertà, molto più forte che per noi maschietti.

sicuramente ci sono ragazze che comprono la moto per farsi più sexy, ma questo fenomeno c'è anche fra i maschietti, che parcheggiano motazze lucidissime senza neanche un moschino spiaccicato davanti ai bar :bmw: :twisted:

un'altra considerazione è per le passeggere, penso che le zainette, che non hanno moto ripongono tanta fiducia nei loro boy, ma un po' lo fanno anche non consce del pericolo che rappresenta la moto e quindi ignare si godono la libertà che regala questo mezzo, poi nel mio caso trovano tante scuse per toccarmi ........... :roll: :wink:
ma una motociclista, che fa anche zainetta, mi sa che la pensa come se facessi io lo zainetto :| io anche se guida un uomo mi sento a disagio, troppo abituato a guidare e non mi godrei il viaggio, ma starei li a cooguidare anche io, a meno che in quella persona non riponga una valangata di fiducia.

altra considerazione, io stimo troppo anche quelle signore non più giovani, che usano mezzi a due ruote come mezzo di trasporto, mi da l'idea di donne che sanno il fatto loro e non quelle gne gne di donne che non sanno fare O con il bicchiere ..... non parlatemi poi di quelle che non hanno neanche la patente della macchina :evil:

comunque W le donne in sella!!!......... se poi quella sella è la parte posteriore della mia ADV, meglio ancora :wink:

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda Pumba » 27 feb 2009, 16:42

gatta7272 ha scritto:
Eddy ha scritto:mi che è meglio che la pianto di rispondere a questo tred, sto facendo una pessima figura, come sempre direi....



8) 8) 8) beh, meno male che te ne stai rendendo conto...

no, dai, scherzi a parte, come vedi una "femmena" che ha le chiappe in sella???


...e chi vede la sellaaaaaa...... :) :) :) :) :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :s-ops: :s-ops: :mad_hammer: :mad_hammer: :byebye: :byebye:

..battute scontate a parte..sono stato affascinato da una donna in moto....ed ho sempre un certo intrigamento quando ne vedo una .... :oops: :oops:

per il resto immagino sia come per i maschiettiii..bisogna vedere se 6 motaro dentro. :) ..o fuori.. :( ..tutta li la differenza
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda gatta » 27 feb 2009, 17:09

bradipo ita ha scritto:- e se guidate voi,i maschietti cosa vi dicono ?


...l'ultima risale a mercoledì...., ma l'avevo già sentita e vissuta... :twisted: :twisted: :twisted:

scendo da Priscilla (è una TransAlp, ribadisco!), x cui tutta infagottata e con il casco in testa.
mi si avvicina un signore, sarà stato sulla 60ina.
mi tolgo il casco e mi guarda stupito.
lo guardo con chiara espressione da "EMBE'?CHE-CAZPITA-VUOI?".
con uno sguardo che rasenta l'allibito mi chiede "MA LA GUIDA LEI??????"

...risposta ovvia "no, io sto solo sopra.. mio marito la radiocomanda da casa!"

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda Giada » 27 feb 2009, 17:17

Ma perchè me a me non succedono queste scene?!
A perte i commentini dei conoscenti giusto per dire qualcosa sul peso o altezza, ma non ho mai avuto stupore da estranei...

Gatta,
Se beccassi un anziano cosi' mi metterebbe tenerezza, dico davvero... :oops:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda tocram » 27 feb 2009, 17:43

gatta7272 ha scritto:...risposta ovvia "no, io sto solo sopra.. mio marito la radiocomanda da casa!"


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda bradipo ita » 27 feb 2009, 22:29

gatta7272 ha scritto:piuttosto, ribalto la domanda al contrario!

se vedete una donna che va in mota, che pensate/dite???? :twisted: :twisted: :twisted:


Guarda,dalle mie parti di ragazze e donne sui 40 ce ne sono tante.
E pure di donne over 50 con loro scooter tra i 50 cc e i 300 cc
che scorazzano allegramente per le vie del centro.
Di ragazze motocicliste di sono quelle sull'XT,sulla 690SM e pure sull'R6.
Quando le vedo non posso non essere felice,visto che vent'anni fa per
vedere una donna in moto dovevi aspettare che passi una cometa...come minimo.
Si,ne sono affascinato,non le ho mai avvicinate ne mi sono mai ingarellato ma son
sicuro che sanno il fatto loro e sanno guidare anche meglio di noi.
A star dietro in sella come passeggero io non sono mai tranquillo nemmeno se guida un uomo.
Anzi,sono di quelli che preferiscono andare a piedi piuttosto che star dietro.
La stessa cosa vale per l'auto quando a guidare e' un altro,ho un senso di malessere che non so definire.
Io sono felice che anche la moto non sia un tabu' per la donna e che la moto non rappresenti il
" bello e dannato" alla Marlon Brando o segni un'intera categoria per pochi scalmanati che scambiano la strada per una pista.
Forse le donne riusciranno a convincere chi ci etticchetta con troppa facilita',che la moto e' passione ,e' puro piacere da guidare
e non solo ferro e plastica che la notte col suo rumore assordante di scarici aperti fa scattare gli antifurti delle macchine.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda gatta » 2 mar 2009, 16:12

Giada ha scritto:Ma perchè me a me non succedono queste scene?!
A perte i commentini dei conoscenti giusto per dire qualcosa sul peso o altezza, ma non ho mai avuto stupore da estranei...

Gatta,
Se beccassi un anziano cosi' mi metterebbe tenerezza, dico davvero... :oops:


beh, tenerezza a parte, devo dire che anche ieri di scene di quel genere me le sono beccate... sembra che sia + "normale" vedere una donna su una stradale, non su un'enduro... :roll: :roll: :roll: :roll:
("ma non è troppo pesante?", "ma ci tocchi?" a pianta piena!!!, "ma come mai hai messo le gomme così scolpite?" hai ragione... prossima volta metto le slick! sul TA stanno ammeraviglia!!!! :twisted: )

Giada, la stessa battuta (sembra fatto apposta, ma è così!) me l'ero sentita fare da un signore quando lavoravo ad Asti: ci credi che ogni mattina che arrivavo in mota, mi controllava e mi diceva se ero in ritardo o meno??? e mi chiedeva sempre come stessi e cose del genere.... mi aveva quasi adottata, insomma...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
brisby mekkaniko
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 mar 2009, 13:22
Località: sesto s.giovanni

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda brisby mekkaniko » 2 mar 2009, 23:16

ahahaha stupende!!!gradissime!!!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: i motociclisti visti dalle motocicliste

Messaggioda CREG » 27 mar 2009, 14:22

motociclista uomo + motociclista donna + motel = CREG :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti