KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

off in 2 si può?

calabrone67
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 ott 2009, 11:44
Località: Teramo

off in 2 si può?

Messaggioda calabrone67 » 4 gen 2010, 19:04

:oops: scusate l'ignoranza ma con l'off non sono molto ferrato.con la mia "giostra",ops intendevo la mia adv950 (tanto è la stessa cosa) ho iniziato da poco a percorrere qualche strada bianca o poco più.ho comprato questa moto principalmente per viaggiare con mia moglie.ora però ho un dubbio :?: riuscirei a fare dell'off leggero,tipo strade bianche o facili sentieri con la mia zavorrina :cuore: ?sono andato diverse volte in toscana e spesso abbiamo dovuto rinunciare ad alcune escursioni xchè con la hornet,di le strade bianche neppure a parlarne (una volta ho dovuto addirittura rinunciare ad un bred/beakfast prenotato su internet per questo motivo :crycry: ).gradirei impressioni da esperienze personali. :penna:

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: off in 2 si può?

Messaggioda tambu » 4 gen 2010, 19:30

Un conto sono le strade bianche, un conto l'off.
Per la prima non ci sono problemi ma per il fuoristrada in due è impossibile.

Per farti un esempio, con mia morosa vado a fare dei giretti anche in montanga dove percorro strade bianche e sentieri per jeep e per me già i sentieri per le jeep con gli scannelli, i sassi e spesso le pietraie sono impegnativi. E' difficile correggere la moto quando ti parte soprattutto è difficile derapare e spostare il peso. Inoltre, essendo in due è impossibile scivolare avanti e indietro col culo per cui devi pavorare un sacco con le braccia.

Ti consiglio comunque di provarci per renderti conto da solo fin dove puoi arrivare, al massimo nei tratti difficili, la fai scendere :mrgreen:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
spazinfo
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 ago 2009, 14:36
Località: Malta

Re: off in 2 si può?

Messaggioda spazinfo » 4 gen 2010, 19:56

o la fai scendere o fai questa fine... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
31 ottobre-8 dicembre 2009: Lima-Ushuaia con sxc625 adventurizzata
agosto 2011 Bari-Siberia-Mongolia con LC8
agosto 2013 Bari-Dakar con LC8
LC8 950 ADV S 2004 - SXC 625 2006 - BMW GS1200

calabrone67
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 ott 2009, 11:44
Località: Teramo

Re: off in 2 si può?

Messaggioda calabrone67 » 5 gen 2010, 16:37

spazinfo ha scritto:o la fai scendere o fai questa fine... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

... :oops: beh meglio se la faccio scendere,però penso che delle strade bianche non impegnative :oops: si :oops: posssano comunque percorrere e già è qualcosa. :penna:


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti