ho letto 20 Nm per la superiore (anche se per la R è di 12 Nm) e di 15 Nm per l'inferiore
solo che tirandole con la dinamometrica mi sembra fin troppo
C'è qulacosa che sbaglio??
THE ONE ha scritto:ho letto 20 Nm per la superiore (anche se per la R è di 12 Nm) e di 15 Nm per l'inferiore
solo che tirandole con la dinamometrica mi sembra fin troppo
C'è qulacosa che sbaglio??
Helmut ha scritto:P.s. ti consiglio anche una punta di grasso sui bulloni che funge da freana filetti,senza fare i danni del frenafiletti
Dade ha scritto:Helmut ha scritto:P.s. ti consiglio anche una punta di grasso sui bulloni che funge da freana filetti,senza fare i danni del frenafiletti
Perdona l'ignoranza ma il grasso non ha la funzione opposta a quella del frenafiletti?? Se una vite necessita il FF, il grasso dovrebbe essere da evitare...
Dade ha scritto:Helmut ha scritto:P.s. ti consiglio anche una punta di grasso sui bulloni che funge da freana filetti,senza fare i danni del frenafiletti
Perdona l'ignoranza ma il grasso non ha la funzione opposta a quella del frenafiletti?? Se una vite necessita il FF, il grasso dovrebbe essere da evitare...
THE ONE ha scritto:no , la scala è giusta anche perchè come giustamente detto da Superduca avrei strappato tutto
solo che mi sembra che siano troppo strette , non vorrei rovinare i foderi , tutto quà
Helmut ha scritto:le viti in acciaio o inox che vanno posizionate sull'alluminio vanno lubrificate con grassi specifici..zero frenafiletti.....altrimenti col caiser che le smontate senza scaldare o bestemmiare ed a volte senza far danni.....poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole sul proprio mezzo
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