KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Inizio anno di merda

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda ale79 » 1 gen 2010, 17:31

bhè che dire.... un abbraccio e comunque tantissimi auguri per un 2010 più sereno possibile!!
ktm rc8 orange

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda vikingo » 1 gen 2010, 19:22

:wink: grande nitro ... :wink:

:|
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Nitro » 1 gen 2010, 19:43

che storia di merda vero? :( ....e chi ci vogliamo fare...anche questa è la vita...la morte fa parte della vita,ma preferirei viverla (la mia e quella dei miei cari)senza sofferenze proprie e di quelle dei miei cari...anche se non lo dice,sono certo che il mio papà soffre nel suo cuore perchè,anche se cerchiamo di nasconderglielo,vede la sua famiglia preoccupata per lui...
Ci sono ottime probabilità che arrivi a vedere Matteo,almeno questo :D
ora ha la febbre a 39 aspettando che la tachipirina faccia effetto...in volto è rosso ducati...spero solo che lo scarico non sia un termignoni illegale...altro che capodanno :lol: :lol: :lol: :lol:
se riesce ad arrivare a lunedi almeno con una febbre più bassa,lo riporto in ospedale (già c'è stato una settimana).
in compenso,stanotte ho sognato che il mio napoli dava due pappine all'inter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps.dimenticavo:per coloro che non mi conoscono,sappiate che non vi perdete nulla di particolare se non uno basso,grasso e senza capelli....il problema,per alcuni,è che sono napoletano (doc,e no di provincia,intnediamoci...ci tengo :D ) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda massimo » 1 gen 2010, 20:19

un grande abbraccio anche da parte mia.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda tocram » 1 gen 2010, 20:49

Nitro ha scritto:che storia di merda vero? :( ....e chi ci vogliamo fare...anche questa è la vita...la morte fa parte della vita,ma preferirei viverla (la mia e quella dei miei cari)senza sofferenze proprie e di quelle dei miei cari...anche se non lo dice,sono certo che il mio papà soffre nel suo cuore perchè,anche se cerchiamo di nasconderglielo,vede la sua famiglia preoccupata per lui...
Ci sono ottime probabilità che arrivi a vedere Matteo,almeno questo :D
ora ha la febbre a 39 aspettando che la tachipirina faccia effetto...in volto è rosso ducati...spero solo che lo scarico non sia un termignoni illegale...altro che capodanno :lol: :lol: :lol: :lol:
se riesce ad arrivare a lunedi almeno con una febbre più bassa,lo riporto in ospedale (già c'è stato una settimana).
in compenso,stanotte ho sognato che il mio napoli dava due pappine all'inter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


difficile da accettare ma putroppo è così.
sono sicuro che tuo figlio sarà la chiave di volta di questa brutta situazione.

Nitro ha scritto:ps.dimenticavo:per coloro che non mi conoscono,sappiate che non vi perdete nulla di particolare se non uno basso,grasso e senza capelli....il problema,per alcuni,è che sono napoletano (doc,e no di provincia,intnediamoci...ci tengo :D ) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


e si purtroppo ti conosco, ma putroppo ti vedo anche poco! :wink:

un abbraccio

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Dade » 1 gen 2010, 20:51

:up: :up: :up:
DADE -

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Nitro » 1 gen 2010, 21:20

ehi toc,avete finito il gaypride che avete organizzato ieri sera in quel di parma? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Stillo » 1 gen 2010, 21:36

Nitrino mio, ti sono veramente vicino, ho perso mio fratello + o - allo stesso modo, almeno lui ha sofferto poco.
Spero di abbracciarti presto, e non solo virtualmente.

ps.dimenticavo:per coloro che non mi conoscono,sappiate che non vi perdete nulla di particolare se non uno basso,grasso e senza capelli....il problema,per alcuni,è che sono napoletano (doc,e no di provincia,intnediamoci...ci tengo :D ) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


Anche il ragazzo che ho avuto al lavoro ci teneva molto a dire che era un vero Napoletano di Napoli, non dei dintorni :roll:
Ma come funziona?? Siete razzisti perché quelli di provincia sono + terroni?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Ready To Go » 1 gen 2010, 21:53

fratellino, entro in joe bar e leggo sto thread!!
mi avevi detto ndel malessere di tuo padre ma non pensavo a sti livelli
leggere l'ironia con cui condisci questa tua voglia di condividere con amici questi momenti tristi ti rende ancora più simpatico ma mi fa capire quanto stai soffrendo
mi spiace veramente tanto tanto tanto
la vita è un susseguirsi di momenti, belli e brutti

solo dopo esser diventato padre e oran con readyno ormai adolescente, sono riuscito a comprendere un pò di più mio padre
prima o poi avrò il coraggio di scusarmi e scherzare su tante cose del passato
mi spiace che tu non potrai vivere questi momenti con tuo padre
stagli vicino e parlaci il più possibile
fatti raccontare come è stato essere padre di una testa matta come te, cosa dovrai aspettarti nel tuo futuro di padre, che consigli può darti
e ..... boh ... non so che scriverti ... mi spiace tanto nitro
la vita a volte può essere una grande merda :blea:
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Drake » 1 gen 2010, 22:17

un abbraccio napulè!! e nonostante tutto ti auguro un buon anno che questa nuova vita ti doni tanta gioia !!! con tutta la mia solidariertà .. un forte abbaccio!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda alp650 » 1 gen 2010, 22:25

anche se non ti conosco forza e coraggio nitro :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Stillo » 1 gen 2010, 22:33

Nitro ha scritto:ehi toc,avete finito il gaypride che avete organizzato ieri sera in quel di parma? :mrgreen:
Si è finito.
Che dire, è stato breve ma intenso :mrgreen:
viewtopic.php?f=23&t=6904

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Nitro » 1 gen 2010, 22:41

@Stillo:i provinciali son provinciali...alcuni hanno anche l'accento diverso :mrgreen:
@Ready e tutti:grazie,grazie davvero di cuore....e vi prego,non affannatevi a trovare magari parole che possano tirarmi su...purtroppo non esistono parole utili in questi casi...intendiamoci,mi da enorme gioia sentirvele dire e avere da parte di voi tutti l'affetto e la "vicinanza",ma ripeto,come ha fatto Dade,basta un sorriso...son fatto così :wink: :D

ps.quindi visto che io sto soffrendo,ne approfitto per farvi un ricatto:a maggio/giugno vi voglio tutti in costiera.organizzatevi!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Nitro il 1 gen 2010, 22:47, modificato 1 volta in totale.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Nitro » 1 gen 2010, 22:42

Stillo ha scritto:
Nitro ha scritto:ehi toc,avete finito il gaypride che avete organizzato ieri sera in quel di parma? :mrgreen:
Si è finito.
Che dire, è stato breve ma intenso :mrgreen:
viewtopic.php?f=23&t=6904


Stefano...ti facevo meno puppo :mrgreen:

ps.minkia e doppia minkia con carpiata...te hai perso un fratello!per questo dico che son fortunato che il mio papà almeno sia avvia (ad aprile) ai 70.
ci sono storie ancora peggiori della mia...mi guardo indietro per tirarmi su e per cercare la forza da dare al mio papà e alla mia mamma.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Nitro » 1 gen 2010, 22:56

lozingaro ha scritto:anche se non ti conosco forza e coraggio nitro :wink:


dimenticavo:purtroppo mi faccio conoscere sempre in situazioni di merda...

la prima fu la mia famosa foto ed ora questa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarò uno dei cugini merda? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Ino » 2 gen 2010, 2:57

non che voglia essere risolutiva, ma......nel '96 ho perso mio padre (aveva 64 anni) e nel '98 è nato Daniele...mia madre è tornata battagliera e da allora ci siamo convinti che il nonno avesse lasciato il posto al nipotino.
Quando verrà il momento rasserenatevi il cuore, perchè il tuo pà starà meglio di tutti voi che resterete a soffrirne la mancanza...ma sappiate che Little Nitro senza fare nulla di particolare se non pappa/cacca/nanna, risolleverà tutti voi pur essendo appena arrivato e pur essendo nettamente più piccolo e meno scemo di papà.
La vita è una ruota...e noi che ne abbiamo due la viviamo più intensamente... :wink:
Un abbraccio NapoNitro.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Tony69 » 2 gen 2010, 8:25

purtroppo è una ruota, c'è chi va e chi viene....

mi spiace per il tuo pà, ma vedrai che il piccolo Matteo vi riempirà di gioia....

un sincero abbraccio....
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
fabiolino
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:37
Località: Parma

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda fabiolino » 2 gen 2010, 9:22

Forza Nitro! Vedrai che la vita ti stupirà... Un abbraccio :wink:
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda francosuper » 2 gen 2010, 12:28

Mi spiace tanto Nitro... un abbraccio, ti sono vicino!!!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Inizio anno di merda

Messaggioda Pumba » 2 gen 2010, 13:09

Nitro ha scritto:...e vi prego,non affannatevi a trovare magari parole ...



:think: :think: :think: :think: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :kiss_lui: :kiss_lui: :kiss_lui:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti