KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

spedire la moto dall'altra parte del mondo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

guzzienduro
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 nov 2009, 15:36
Località: montecosaroscalo

spedire la moto dall'altra parte del mondo

Messaggioda guzzienduro » 28 dic 2009, 17:05

un saluto e un disturbino a tutti..
nonostante il mio incendente in stelvio (http://www.facebook.com/profile.php?ref ... =533288495)
io sono incolume...e la moto e' gia' in riparazione ( tutti i pezzi 8200 euro di pezzi arrivati)
in piu' a gennaio arriva un hollins...e poi a febbraio un serbatoio posteriore da 12 litri per un totale di 30....e ad aprile forse un bel marocco...
il punto e' che ad agosto piu' probabilmente 2011 ma non so se riuscissi anche questo anno vorrei andare a fare un coast to coast stati uniti e volevo sapere se qualcuno mi sa' indicare uno spedizionere per avere dei preventivi all inclusive (imballaggio, sdoganamento etc...) in modo che prendo un aereo e senza perdere tempo appena arrivo mi metto in viaggio ( ho circa 24\25 giorni da spendere per fare c.a. 12.000km non posso perdere tempo)
grazie in anticipo a chi mi puo' fornire informazioni.

buone feste a tutti!
una guzzi e' per la vita....(tanto per scrivere una cazzata)

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: spedire la moto dall'altra parte del mondo

Messaggioda akilao » 29 dic 2009, 13:45

D'accordo che la propria moto è un altra cosa, ma con i costi di trasporto che ci sono e considerando i limiti sia di velocità che di accesso in molte aree e il fatto che sei in USA e non sulle ande, penserei seriamente ad un noleggio moto in loco. Si trovano tutte le tipologie possibili e spendi meno del solo trasporto della tua... :| E se si guasta, la lasci lì e prendi l'autobus!
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti