KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

certo che alcuni non sono molto normali!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: certo che alcuni non sono molto normali!!!!!

Messaggioda cipriota » 28 dic 2009, 11:15

Non so che dire.

Il primo m'è sembrato un pazzo di quelli che adorano le cose estreme, come ce ne sono altri, più o meno famosi, più o meno acclamati. Diciamo che son fatti suoi e io di certo non lo farei.

I secondi, perdonatemi la retorica, non mi so trattenere, mi portano un bel po' di sconforto: pericolosi per gli altri, ancor prima che per loro stessi, avvicinano purtroppo un'attitudine che -pur se con modalità non proprio identiche- in qualche modo anche io ho finito per sfiorare o "frequentare", nelle troppe scorribande finite a "tirare" con gli amici, credendo di poter dimostrare, peraltro inutilmente e narcisisticamente, di avere "più manico" degli altri.
Mi vengono i brividi davvero.
Il sorpasso "all'ultimo" un po' azzardato per non perdere quello davanti o per allontanare quello dietro, la "staccata" appeso al nulla per convincersi d'essere addosso all'altro, la curva cieca in pieno perchè così si guadagna su chi sicuramente avrà mollato un pelo il gas.....mamma mia che vergogna.
Ora non lo faccio, davvero, ma -capitemi- sono stato molto più vicino alla pericolosa boria di quelli del secondo filmato che all'incoscienza megalomane di quello del primo.

Ok, finisco qua, ci dovevamo fare sopra una risata e son diventato pesante come un bigotto moralizzatore. Sarà l'impossibilità forzata alla moto. :roll:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8862
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: certo che alcuni non sono molto normali!!!!!

Messaggioda Salzig » 28 dic 2009, 11:33

E' solo un attacco di saggezza Cip.
non preoccuparti, passa presto...

mode serio ON
D'accordissimo con quello che scrivi.
I video tipo il primo oltre alla paura per la pericolosità mi lasciano anche un po' di invidia per la sicurezza con cui, appunto, fanno cose così pericolose.
Quelli tipo il secondo non li guardo neanche più... mi danno talmente fastidio che non mi gusto più le evoluzioni. :|
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: certo che alcuni non sono molto normali!!!!!

Messaggioda Ino » 28 dic 2009, 12:08

dopo aver visto il filmato dei due, di cui quello con la R6 che è un cane incredibile, ho deciso che mi comprerò una Goldwing o una RT e farò il turista.
Quando uscirà una turistica orange (che consumi poco e costi meno di manutenzione dell'ADV) cambierò nuovamente moto.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: certo che alcuni non sono molto normali!!!!!

Messaggioda alp650 » 28 dic 2009, 12:14

il primo video il ragazzo ha il pelo sullo stomaco :mrgreen: :penna: :penna: .invece il secondo video esistono le piste,non le strade pubbliche :down: :down:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: certo che alcuni non sono molto normali!!!!!

Messaggioda Stillo » 28 dic 2009, 13:51

Il secondo video l' ho guardato per neanche un minuto.
Quoto il Cipriota, certo anche io qualche cazzata e qualche tirata oltre il limite del buon senso l' ho fatta, magari per dimostrare che anche io avevo manico (col senno di poi ho dimostrato solo stupida incoscienza), di certo non in strade trafficate, e credo che in tutta la mia carriera di non aver mai azzardato un sorpoasso (magari chiedendo a quelli del video ti dicono che sorpassano in sicuressa :roll: ).

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: certo che alcuni non sono molto normali!!!!!

Messaggioda inigo » 28 dic 2009, 20:17

Ino ha scritto:quando ho letto il titolo ho pensato "gli ha fatto bene il panettone al Trivella, s'è reso conto in che forum scrive!", poi ho visto il filmato del tizio che è in terapia con Inigo e ho capito.


pensa che lui è in terapia con me perché fa quelle cose, io solo perché scrivo qua :mrgreen:

MODO SERIO ON: la gara a "chi è più figo" nel nostro mondo ha prodotto fin troppi morti. Cip ha ragione e non bisogna mai smettere di ricordare a tutti cosa significa fare gli scemi in moto
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti