KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SUPERMOTO CAMP CON GILLES SALVADOR

La pista vista da noi
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

SUPERMOTO CAMP CON GILLES SALVADOR

Messaggioda jenk » 1 mar 2009, 16:40

Non perdete l'occasione di un training di supermotard con Gilles Salvador "le Roi de la glisse".

Immagine


Non perdete l'occasione di un training di supermotard con Gilles Salvador "le Roi de la glisse" per prepararvi alla nuova stagione agonistica o per avvicinarvi a questa disciplina che continua a raccogliere sempre più appassionati. Un'occasione unica per farsi "dare una regolata" dal trainer più richiesto: non solo per migliorare il vostro setting, ma anche quello della vostra moto. L'occhio vigile e attento di Gilles vi aiuterà a tirare fuori il meglio da ciascuno di voi, correggerà le impostazioni di guida sbagliate e saprà darvi i consigli giusti per migliorare il tempo sul giro e per rendere la vostra moto più performante.
Per non lasciare nessuno a bocca asciutta, quest'anno i camp sono aperti a tutti gli appassionati di supermotard e non solo ai possessori di una moto KTM; è possibile partecipare con moto di qualsiasi marca oppure noleggiare una delle nostre KTM 450 SMR.

Le date sono quelle che ci avete chiesto voi, dunque la lista degli “invitati” al grande corso di supermoto è già molto lunga, ma restano un po’ di posti disponibili:
> Venerdì 6 e Sabato 7 marzo l'appuntamento è al circuito South Milano Karting di Ottobiano (PV)
> Venerdì 24 e Sabato 25 aprile l'appuntamento è al circuito Club des Miles di Moncalieri (TO).

Come sempre, i circuiti sono riservati in esclusiva per noi, nessun altro in pista e nessuna attesa per il vostro turno; due giorni di full-immersion per farvi tornare a casa con un tesoro prezioso per la stagione che sta per cominciare.
Non perdete tempo e prenotate il vostro posto in prima fila!
Per informazioni e iscrizioni:
KTM Adventure Tours Italia
T 02.5680.4886
federica.riva@ktmadventuretours.ch
nadia.tosetti@ktmadventuretours.ch
http://www.ktmadventuretours.ch

fonte KTM.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: SUPERMOTO CAMP CON GILLES SALVADOR

Messaggioda alfus2verdi » 1 mar 2009, 19:39

mmmm....domani provo a veder cosa mi dicono(sia per costi sia per tipo moto se mono o bi).... con il mio 990 sm dici che potrei partecipare.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: SUPERMOTO CAMP CON GILLES SALVADOR

Messaggioda smforever » 3 mar 2009, 11:21

Ma porca pupazza! Sono mesi che so di questa data ma non avevano ancora detto dove fosse!
Il sito sino a settimana scorsa dava tba, quindi mi sono organizzato diversamente il week end! :twisted: :twisted:

Che rabbia, avrei partecipato con immenso piacere (il costo non era proibitivo, mi sembra sulle 250euro) e 2 giorni con istruttore sarebbero stati una manna dal cielo!

Che rabbia!

E il prossimo a Torino è proprio a cavallo del ponte.... Non ci credo!!!

Va beh, mi rosico in santa pace! Beato chi va!

PS Alfus vai con la tua, è un'esperienza da fare!!!!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: SUPERMOTO CAMP CON GILLES SALVADOR

Messaggioda alfus2verdi » 3 mar 2009, 11:41

ho appena telefonato.... me ne ero dimenticato.....
con la mia non crredo si possa...è troppo grossa...si tende ad usare il mono.....
adesso si informano e mi faranno sapere.....ho anche altro problema per partecipare...l'abbigliamento.... si richiedono stivali da cross....ho quelli stradali.....
uff.... mi sa che la cosa salta per me per quest'anno........
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: SUPERMOTO CAMP CON GILLES SALVADOR

Messaggioda Giada » 3 mar 2009, 11:47

Io dovevo esserci, ma venerdi' mi hanno incastrato al lavoro!!! MERD.

Ho conosciuto Gilles ad un mini corso all'EICMA, oltre ad essere un manico impressionante, è una bravissima persona e un eccellente istruttore! (cosa non scontata che uno che vada forte in moto sia anche bravo ad insegnare :oops: ).

Mi ricordo una sua frase nel suo italiano stentato
"tu una volta entra in prima, tu una volta entra in seconda.. no no no. Tu tiene dentro la prima e poi da gass...perche tu sai da' gass, brava ragazza". :shock: ahahahahh un grande! Poche parole ma buone :mrgreen:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
mineta
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10 feb 2009, 2:12

Re: SUPERMOTO CAMP CON GILLES SALVADOR

Messaggioda mineta » 9 mar 2009, 11:03

Giada ha scritto:Io dovevo esserci, ma venerdi' mi hanno incastrato al lavoro!!! MERD.

Ho conosciuto Gilles ad un mini corso all'EICMA, oltre ad essere un manico impressionante, è una bravissima persona e un eccellente istruttore! (cosa non scontata che uno che vada forte in moto sia anche bravo ad insegnare :oops: ).

Mi ricordo una sua frase nel suo italiano stentato
"tu una volta entra in prima, tu una volta entra in seconda.. no no no. Tu tiene dentro la prima e poi da gass...perche tu sai da' gass, brava ragazza". :shock: ahahahahh un grande! Poche parole ma buone :mrgreen:

Sono d'accordo con te, Gilles è veramente anche un bravo e paziente insegnante.....


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti